Archivio tag: pechino express 2017

#pechinoexpress Svelati i nomi dei primi concorrenti e la location da sogno, non più il sudamerica ma bensì…siete contenti? C’è l’ex tronista, l’ex Non è la Rai…ma i vip dove sono?

Pechino Express, svelata parte del cast e la location 2017…

«Pechino Express» sta per cominciare e questa volta le riprese non verranno fatte in Sudamerica, ma nell’estremo oriente!

Dalle Filippine a Taiwan per arrivare sulle spiagge del Giappone, la sesta edizione verrà condotta da super confermatissimo Costantino della Gherardesca e anche se le riprese inizieranno a Luglio il reality verrà mandato in onda a Settembre su Raidue!

“Tv Sorrisi e Canzoni” ci svela in anteprima quali saranno  i protagonisti della nuova stagione, tra loro troviamo gli attori Rocco Giusti e Francesco Arca, il coreografo spagnolo Rafael Amargo e Olfo (Rodolfo) Bosé, nipote di Miguel.

Olfo non è la prima volta che partecipa ad un reality, nel 2009, infatti, ha partecipato al programma spagnolo «Supervivientes» (l’equivalente dell’Isola dei Famosi).

Poi ci sono Antonella Elia e la regina del fitness Jill Cooper, mentre Guglielmo Scilla, youtuber conosciuto in rete con il nome d’arte di Willwoosh, farà coppia con Alice Venturi, anch’essa star del web.

In una fase successiva entreranno in gioco altri personaggi, come il giovane rapper Achille LauroLory Del Santo, concorrente della passata edizione e a sorpresa potrebbe partecipare anche la bellissima e statuaria Aida Yespica!

Vi piace il cast? Seguirete anche questa edizione?

A voi i commenti…

Leggi anche...