Lontano da occhi indiscreti due ex concorrenti del GF Vip parlottano in segreto…

Ieri, a Roma, la produzione del Grande Fratello VIP 7 ha organizzato una festa per i concorrenti che hanno partecipato al reality.
Com’era prevedibile i gieffini si sono divisi nei soliti gruppetti, gli “spartani” e i “persiani”, che avevano creato nella Casa. Da un lato Oriana Marzoli, Daniele Dal Moro, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Nicole Murgia, Alberto De Pisis, Luciano Punzo, Giaele De Donà, Milena Miconi.
Dall’altro il gruppo dei persiani: Antonella Fiordelisi, Sarah Altobello, Davide Donadei, Luca Salatino, Ginevra Lamborghini, George Ciupilan e la vincitrice Nikita Pelizon.
Concorrente non inseribile completamente nei due gruppi, perché amico di entrambi, è Edoardo Donnamaria, fidanzato di Antonella Fiordelisi. Il romano ha sempre fatto parte del gruppo degli spartani ma questi ultimi non hanno mai accettato nel gruppo la sua fidanzata.
Usciti dal reality, Donnamaria e Antonella sono divenuti inseparabili e lui non ha più visto nessuno degli spartani. Proprio ieri Edoardo Tavassi, a “Casa Chi”, ha rivelato che lui e Donnamaria non si sono sentiti al telefono ma solo scambiato video su Whatsapp.
I dettagli li trovate QUI: Edoardo Tavassi rivela in che rapporti è con Edoardo Donnamaria, cosa pensa della vittoria di Nikita e infine lancia un bel dettaglio hot sugli Oriele!.
Ma una talpa ci ha inviato una foto scattata alle festa del GF Vip 7 che apre nuovi scenari nel rapporto fra Tavassi e Donnamaria.
Nella foto si vedono i due gieffini parlare tra loro, distanziati dagli altri partecipanti alla festa:
Che sia l’occasione per i due romani di riallacciare i rapporti dopo la fine del reality? Sicuramente tra i due era nata un’amicizia molto forte che i due avrebbero potuto continuare anche nella vita di tutti i giorni.
La festa è stata sicuramente l’occasione per i due Edoardo di rivedersi.
Chissà’ quale sarà le conseguenze di questo incontro.
Noi naturalmente vi terremo informati.
by Emmaforever