Arriva la beffa per i finalisti del Grande Fratello Vip 7!

Amara sorpresa per i finalisti del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello VIPsi è concluso da quasi due settimane e dei concorrenti che vi hanno partecipato, soprattutto dei finalisti, non c’è traccia in nessuna trasmissione televisiva.

Per sapere qualcosa sulla loro vita bisogna spiarli sui social o sperare che si possa trovare su qualche giornale un’intervista che li veda come protagonisti. Questo anomalo silenzio televisivo nasce sicuramente dal nuovo corso dato a Mediaset da parte del suo amministratore delegato Piersilvio Berlusconi

Nuovo corso che ha condizionato l’ultimo mese del GF Vip 7, durante il quale i concorrenti hanno dovuto trattenersi dall’utilizzare un linguaggio scurrile e avere atteggiamenti e look volgari.

A causa però del pessimo comportamento di alcuni gieffini, anche la vincitrice di questa edizione, Nikita Pelizonfinora non è stata invitata in nessuna trasmissione Mediaset. Del fatto che lei debba pagare  per colpa della maleducazione di altri se n’è lamentata lei stessa sul suo profilo Instagram.

Ma un’altra beffa si aggiunge a quelle finora subite dalla vincitrice del reality.

Il portale “Blogo” ha annunciato quelli che saranno gli ospiti della prossima puntata di Verissimo. Tra questi ci sono Ilary Blasiche parlerà della separazione da Francesco Totti e della partenza del reality L’Isola dei Famosi.

Del Grande Fratello VIP 7sarà presente solo la finalista Milena Miconi.

L’unica tra i concorrenti giunti in finale, inclusa la vincitrice, che finora sia stata invitata, non solo a Verissimo, ma in un programma televisivo.

Altro nome che sicuramente vedremo a Verissimo è l’opinionista Sonia Bruganelliche dovrebbe partecipare insieme a sua figlia Adele.

Il portale pertanto non accenna minimamente al fatto che gli altri finalisti possano essere invitati a Verissimo come accadeva negli anni scorsi.

Che ne pensate di questa decisione dei vertici Mediaset? Secondo voi è corretta?

Vedremo se nelle prossime settimane cambierà qualcosa.

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento