Archivio tag: matteo milioti

Anna Munafò è il fidanzato Matteo Milioti si sono lasciati? Ecco gli indizi…si sarebbero dovuti sposare l’anno prossimo…

#uominiedonne Anna Munafò è il fidanzato Matteo Milioti si sono lasciati?!? Ecco gli indizi…si sarebbero dovuti sposare l’anno prossimo…

Anna Munafó

 

 

 

 

 

 

Ieri una dolce talpina KISS KISS ci aveva scritto per metterci al corrente del fatto che tra l’ex tronista Anna Munafò e il suo fidanzato Matteo Milioti (con il quale sarebbe convolata a nozze l’anno prossimo nella loro amata Sicilia) fosse successo qualcosa.

I due non comparivano più insieme da giorni sui social, ma soprattutto lei aveva rimosso gran parte delle foto in cui comparivano insieme, senza considerare il fatto che ieri ha festeggiato il suo onomastico in compagnia degli amici, ma di Matteo neanche l’ombra.

Ma il gesto più eclatante lo ha notato un’altra talpina KISS KISS , Anna ha messo il like ad una affermazione di una follower piuttosto emblematica:

Naturalmente non sappiamo se sia una crisi passeggera o se sia una rottura definitiva, voi cosa pensate?

Leggi anche...

#uominiedonne Procede a gonfie vele l’ amore tra l’ex tronista Anna Munafó ed il suo bel personal trainer

Procede a gonfie vele l’amore tra l’ex tronista Anna Munafó, ancora oggi molto amata dal pubblico di Uomini e Donne, e Matteo Milioti, il bellissimo personal trainer. Entrambi di Milazzo, si sono conosciuti in palestra, appunto lui era il suo personal trainer, pian pian però è nato l’amore, come si evince dalle foto su Instagram, infatti già qualche mese fa sono spuntate le prime prove della loro frequentazione. La loro parola d’ordine? Ridere e scherzare, nelle didascalie dei loro profili appaiono sempre sorridenti.

Siamo molto contenti per Anna, meritava di tornare a sorridere ed amare sinceramente…auguri!

Leggi anche...