Anna Munafò è il fidanzato Matteo Milioti si sono lasciati? Ecco gli indizi…si sarebbero dovuti sposare l’anno prossimo…

#uominiedonne Anna Munafò è il fidanzato Matteo Milioti si sono lasciati?!? Ecco gli indizi…si sarebbero dovuti sposare l’anno prossimo…

Anna Munafó

 

 

 

 

 

 

Ieri una dolce talpina KISS KISS ci aveva scritto per metterci al corrente del fatto che tra l’ex tronista Anna Munafò e il suo fidanzato Matteo Milioti (con il quale sarebbe convolata a nozze l’anno prossimo nella loro amata Sicilia) fosse successo qualcosa.

I due non comparivano più insieme da giorni sui social, ma soprattutto lei aveva rimosso gran parte delle foto in cui comparivano insieme, senza considerare il fatto che ieri ha festeggiato il suo onomastico in compagnia degli amici, ma di Matteo neanche l’ombra.

Ma il gesto più eclatante lo ha notato un’altra talpina KISS KISS , Anna ha messo il like ad una affermazione di una follower piuttosto emblematica:

Naturalmente non sappiamo se sia una crisi passeggera o se sia una rottura definitiva, voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 27/07/2018 11:10

    Questo è l’unico magazzzzinnnnn dell’estate che porta iazza (ironia)

  2. @le 20il 27/07/2018 11:19

    Non avevo notato like o foto cancellate, ma la sensazione che non stessero più insieme l’avevo avuta pure io NOTME sempre fortunata Anna DOH HAHA

  3. rebbie2013il 27/07/2018 15:18

    Questo sarebbe il secondo fidanzato con cui si lascia prima delle nozze, sfortunata direi…..

  4. CapaMoniqueil 27/07/2018 15:20

    Porella…mi dispiace per lei

  5. NERIOil 27/07/2018 15:53

     ragazze, non semplifichiamo troppo con la sfortuna! 

    i rapporti  uomo–donna sono sempre alquanto complessi, e la sfortuna è solo una delle varie componenti

    personalmente,  come tipo di donna, Anna mi piace, senza dubbio ….ma questo non toglie che possa avere pure lei  parecchie colpe di due fidanzamenti andati a male 

  6. lianatil 27/07/2018 16:08

    Mi dispiace per Anna mi è piacito tanto il suo trono ovviamente avrà delle colpe pure lei come in tutte le coppie .Per me Anna ha un carattere e una fisicità che sciaccia in maniera metaforica un uomo e questo magari fa paura e i ragazzi scappano .Mi auguro che sia una crisi passeggera

Lascia un commento