Archivio tag: Mariano Catanzaro lascia uomini e donne

Commento all’ultima puntata di Uomini e donne: L’abbandono di Mariano, l’indecisione di Fabio e la scoperta del gemello di Amedeo

L’abbandono di Mariano, l’indecisione di Fabio e la scoperta del gemello di Amedeo

Articolo scritto da Ludo
Porgo le mie sentite scuse ai telespettatori che nel pomeriggio di giovedì si sono ritrovati a guardare canale 5, ignari di che cosa sia uomini e donne, ritrovandosi faccia a faccia con un esemplare di Mariano armadio campano in preda alla disperazione e agli svenimenti. Mariano é un cucciolo gigante di 21 anni (cerebrali 7 ), é dotato di un traduttore simultaneo italiano-napoletano, abilità livello 8 nel tipico corteggiamento napoletano ed esubbbberanza come se piovesse. Mariano si è spento giovedì 14 maggio, alle ore 15.30 negli studio Elios. Lo ricorderemo così

 

Ciao Mariano, va e insegna agli angeli come regalare del sano e ineguagliabile trash a noi affezionate telespettatrici di Uomini e Donne. E grazie per aver tenuto testa a questi tre troni per tre mesi altrimenti a quest’ora in quegli studi vedremmo solo rotolare balle di fieno stile far West. Per non dimenticarci di lui, vi voglio omaggiare con il suo bacio a Valentina nel momento in cui lei cercava di spiegargli di tenere più agli altri due corteggiatori e lui aveva capito cassi per mazzi come si suol dire.
Detto questo, ritorno seria e vi dico che la Dallari mi ha fatto cadere dalla sedia quando ha detto: “non capisco questa reazione esagerata visto che io l’ho lasciato libero di scegliere se rimanere o andarsene e quindi la decisione l’ha presa lui“. Ah, quindi dopo che lui ha realizzato che per te contava come lo 0 alla tombola, ma lo lasciavi libero di poter rimanere secondo te lui si sarebbe accomodato sulla seggiola come se nulla fosse? Per carità, che fosse interessato al contesto televisivo più che alla tronista l’avevano capito pure le cuffie di Piero, però farsi platealmente la figura di quello che sta lí per le telecamere no dai.

Nel frattempo Giallucaaaa piglia ressa e si fa non una ma ben due esterne, mentre quell’anima pia di Andrea viene rimesso in croce per chissà cosa. Secondo me l’interesse è palese in entrambi i corteggiatori quindi non capisco perché ora abbiano dovuto attaccare di nuovo Andrea. Solo Jack l’ha difeso, ma si sa… io e Jack abbiamo sempre avuto questa affinità Emoticon wink

Si passa a parlare di Fabio non appena lui rientra dopo essere stato a consolare Mariano. QUALCUNO SPIEGHI A COLLORICCHIO CHE MARIANO FINGEVA PIÙ DI TERESANNA PUGLIESE AI TEMPI DI SAMUELE NARDI. Fabio, concentrati sulle tue corteggiatrici che è meglio, per l’amor del cielo. Dello scontro iniziale tra le due sono riuscita a cogliere solo qualche parola: zerbino, bacio, Fabio, tuuu, bella mia e altre parole a caso. Sta di fatto che Colloricchio a parer mio sta consumando il pavimento dei camerini a forza di andare avanti e indietro prima con Silvia e poi con Nicole e poi di nuovo con Silvia e infine con Nicole. Quindi per chi non avesse letto ancora le anticipazioni, ve le posso dare io Live. Nella prossima puntata gioco 10€ che vedremo Fabio andare in camerino da Silvia che c’è rimasta male perché dopo la loro esterna lui ha pensato bene di andare a fare una sorpresa a Nicoletta.
Le scelte sono la prossima settimana Vero? No perché io comincio a non digerirli proprio più questi tre. Se l’argentino è ancora indeciso gli propongo il gioco della monetina che così nun se sbaglia.
Infine tocca ai 2 Amedeo. Si sono due perché non è possibile che il tronista soffra solo di sdoppiamento della personalità, secondo me ha un gemello ma non lo sappiamo. Il napoletano non ha portato Alessia in esterna perché l’aveva eliminata, ma lei chiede di vederlo.. tipico esempio di Amore ed Odio. Quando lui le ha ripetuto in esterna che l’avrebbe eliminata perché non le piacevano i suoi atteggiamenti era falso come una banconota da 2€. E infatti poi dopo se l’è baciata. In puntata però l’ha eliminata di nuovo. WTF?

 

 
Intanto continuano i suoi sbaciucchiamenti vari con le altre tre. Livia che praticamente si sente già arrivata non ha capito che per farlo innamorare non basta l’ormone, Alessandra ha provato ad autoconvincersi di essere la scelta solo perché aveva eliminato Alessia ma ha sbagliato frase e. .. Veronica, mi spiace, ma più che dire che è solo un contorno non saprei.

Leggi anche...