Archivio tag: mariagrazia dell’aglio

Forti polemiche nel trono over: Gianni sperti colpisce a tradimento MariaGrazia Dell’Aglio

Il trono over sta diventando più polemico del trono classico ultimamente, ed a farla da padrona sono proprio gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, che ormai a ruota libera con il beneplacito della padrona di casa, offendono senza remore chi non gli sta simpatico.

Questa volta tocca a Gianni tirare fuori la sua solita “malignità” verso una dama che ormai non fa più parte della trasmissione da svariato tempo. Parliamo di MariaGrazia Dell’Aglio colei che ha rimpiazzato per breve tempo Gemma Galgani nel cuore di Giorgio Manetti, per poi essere buttata via come una scarpa vecchia dal “gabbiano” senza una reale motivazione. Riportammo una sua intervista nell’articolo

Trono over – Grace dichiara: Giorgio Manetti voleva che la nostra storia continuasse senza le telecamere…gli ho pagato tutto io! dove la signora ne ebbe da raccontare di marachelle su di lui.

Sembrava che ormai tutto fosse finito lì, quando invece nella scorsa puntata viene fuori che il signor Alberto si è sentito con MariaGrazia al telefono e che lei volesse in qualche modo tornare per corteggiarlo…Gianni Sperti ritira fuori l’argomento accusandola di voler tornare di nuovo in trasmissione mirando invece proprio all’uomo che aveva invece criticato tanto.

Non tarda ad arrivare la risposta social dell’ex dama degli over

La signora precisa che non ha alcuna intenzione di tornare e intima a Gianni di farla finita di parlare della sua persona visto che non essendo presente non può nemmeno difendersi. Voi che ne pensate di questa storia?

Leggi anche...