Archivio tag: margherita velardi

‘Grande Fratello Vip’ Bufera mediatica sulla famiglia di Pierpaolo Pretelli a causa di un posto del padre al quale il figlio desolato cerca inutilmente di porre rimedio…

‘Grande Fratello Vip’ Bufera mediatica sulla famiglia di Pierpaolo Pretelli a causa di un posto del padre al quale il figlio desolato cerca inutilmente di porre rimedio…

Ieri è andata in onda l’ultima serata della kermesse canora Battiti Live presentata da Elisabetta Gregoraci. A farle i complimenti non potevano mancare i coniugi Pretelli, genitori di Pierpaolo, che hanno sempre sognato una liaison del loro figlio con la showgirl calabrese.

A tal proposito, all’1.43 di notte, papà Bruno ha postato su Instagram una storia contenente complimenti per la Gregoraci, citando anche sua moglie Margherita. Una fan della coppia Prelemi ha prontamente notato la storia e l’ha salvata, perchè poco dopo Bruno l’ha tolta.

Lo screen ha fatto il giro di Twitter ed è giunto alla vista di Pierpaolo che ha cercato di giustificare l’accaduto definendolo un fotomontaggio. Ma quando l’ex gieffino si è accorto che era vero, ha risposto in maniera rassegnata:

Cosa ne pensate dell’accaduto?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Barbara D’Urso manda una pesante frecciatina a Giulia Salemi e lei e Pierpaolo Pretelli le rispondono così!

‘Grande Fratello Vip’ Barbara D’Urso manda una pesante frecciatina a Giulia Salemi e lei e Pierpaolo Pretelli le rispondono così!

Ieri i fan della coppia Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno seguito con attenzione “Live Non è la D’Urso” in quanto la conduttrice aveva promesso loro che ci sarebbe stata una bella sorpresa per l’ex velino.

Ma, come volevasi dimostrare, c’è stato il solito “Emily”: la D’Urso ha invitato in  trasmissione Giulio Pretelli, con la fidanzata Alessia, per parlare del loro bambino in arrivo.

Poi Margherita Velardi, la mamma di Pierpaolo, ha mandato un videomessaggio al figlio, dove gli augurava successi e fortuna, omettendo però qualunque accenno alla sua relazione con la bella italopersiana.

Con assoluta sincerità Pierpaolo ha rivelato che finora non c’era stata nemmeno una videochiamata di presentazione tra i suoi genitori e Giulia, segnale evidente che la sua famiglia non si è ancora mentalmente adeguata alla realtà, come per il caso della presunta bambola voodoo.

A tal motivo Pierpaolo ha risposto così ad un commento del padre:

Ma il fondo si è toccato quando Barbara D’urso ha mandato in onda un videomessaggio del piccolo Leo, per il suo papà e nel video c’era anche Ariadna Romero, ex compagna di Pretelli e madre del piccolo.

La conduttrice ha colto la palla al balzo per definire la Romero come la donna che  tutti vorrebbero come fidanzata o compagna del proprio figlio, per le sue indiscusse qualità.

La D’Urso, come Alfonso Signorini, continua a sminuire il valore della relazione tra Giulia e Pierpaolo?

Stavolta però l’italopersiana ed il suo fidanzato hanno deciso di reagire in questo modo:

Eh si, alla faccia di chi “vuole loro male” (evidentemente continuano ad essere in tanti) i due rispondono con una bella battuta e se ne vanno a dormire nella posizione dei koala!

Forse qualcuno prova invidia a questo punto…

by Emmaforever

Leggi anche...