Cos’è successo a Beatrice Valli? Svelato il mistero!

Articolo aggiornato:
Ieri vi abbiamo raccontato della sparizione di Beatrice Valli dai social (rileggete l’articolo scorrendo in basso dopo l’aggiornamento).
Poco fa Beatrice ha spiegato ai fan la malattia di cui sta soffrendo: deficit vestibolare acuto. Si manifesta con vertigini vere, nausea e vomito, impossibilità ad alzarsi dal letto e notevole spavento. La causa è generalmente un virus o un disturbo della circolazione nei capillari del labirinto. In bocca al lupo a Beatrice per una pronta guarigione!
Ieri
Un arcano aleggia intorno all’influencer Beatrice Valli, sparita da due giorni dai social in maniera misteriosa.
La signora Fantini è sempre attiva su Instagram dove condivide sponsorizzazioni e momenti quotidiani della sua bella e numerosa famiglia.
Ma andiamo per ordine e analizziamo cosa è accaduto per definire la faccenda “mistero”.
Due giorni fa la nota ex corteggiatrice ha postato una strana storia. Su un fondo nero c’era un cuore rosso e la scritta “ci vuole tempo“.
Successivamente Beatrice ha fatto una storia insieme alla madre, Sandra Malavasi dove scherzava sulla somiglianza con lei. Poi è calato il silenzio.
Suo marito Marco Fantini dal suo profilo Instagram ha rivelato che la moglie sabato scorso si sentiva molto debole, ma non ha detto altro.
L’ex tronista poi ha aggiunto che proprio stamattina, in day hospital, avrebbe subìto un intervento al dito. L’intervento, come vedete nelle storie, è andato assolutamente bene.
Ieri sera Fantini ha postato delle storie dove, in compagnia dei figli, guardava un film sul lettone matrimoniale. Ma di Beatrice neanche l’ombra!
E mentre le sue sorelle Eleonora e Ludovica tacciono, la mamma Sandra ha postato una storia con delle parole eloquenti:
Qualcosa dunque è accaduto d’importante a Beatrice e per questo motivo lei è sparita dai social? In queste ore Marco si occupa dei figli e nulla ha rivelato di preciso sulla situazione della moglie.
Questa volta la coppia ha deciso di utilizzare la riservatezza in merito alle questione familiare che riguarda Beatrice.
by emmaforever