Cos’è successo a Beatrice Valli? Svelato il mistero!

Cos’è successo a Beatrice Valli? Svelato il mistero!

Articolo aggiornato:

Ieri vi abbiamo raccontato della sparizione di Beatrice Valli dai social (rileggete l’articolo scorrendo in basso dopo l’aggiornamento).

Poco fa Beatrice ha spiegato ai fan la malattia di cui sta soffrendo: deficit vestibolare acuto. Si manifesta con vertigini vere, nausea e vomito, impossibilità ad alzarsi dal letto e notevole spavento. La causa è generalmente un virus o un disturbo della circolazione nei capillari del labirinto. In bocca al lupo a Beatrice per una pronta guarigione!

Ieri

Un arcano aleggia intorno all’influencer Beatrice Vallisparita da due giorni dai social in maniera misteriosa.

La signora Fantini è sempre attiva su Instagram dove condivide sponsorizzazioni e momenti quotidiani della sua bella e numerosa famiglia.

Ma andiamo per ordine e analizziamo cosa è accaduto per definire la faccenda “mistero”.

Due giorni fa la nota ex corteggiatrice ha postato una strana storia. Su un fondo nero c’era un cuore rosso e la scritta “ci vuole tempo“.

Successivamente Beatrice ha fatto una storia insieme alla madre, Sandra Malavasi dove scherzava sulla somiglianza con lei. Poi è calato il silenzio.

Suo marito Marco Fantini dal suo profilo Instagram ha rivelato che la moglie sabato scorso si sentiva molto debole, ma non ha detto altro.

L’ex tronista poi ha aggiunto che proprio stamattina, in day hospital, avrebbe subìto un intervento al dito. L’intervento,  come vedete nelle storie, è andato assolutamente bene.

Ieri sera Fantini ha postato delle storie dove, in compagnia dei figli, guardava un film sul lettone matrimoniale. Ma di Beatrice neanche l’ombra!

E mentre le sue sorelle Eleonora e Ludovica tacciono, la mamma Sandra ha postato una storia con delle parole eloquenti:

Qualcosa dunque è accaduto d’importante a Beatrice e per questo motivo lei è sparita dai social? In queste ore Marco si occupa dei figli e nulla ha rivelato di preciso sulla situazione della moglie.

Questa volta la coppia ha deciso di utilizzare la riservatezza in merito alle questione familiare che riguarda Beatrice.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 16/09/2022 23:01

    se è una questione di salute ( sottolineo se),  ha fatto benissimo a sparire dai social …e i suoi a non dire niente 

  2. hope16il 17/09/2022 08:54

    Mi è capitato di guardare una delle sue ultime storie su IG ed ha avvisato i fan che erano ritornate forti le vertigini per questo era sparita lei soffre di cervicalgia con annesse vertigini questa ig è stata fatta prima di quella in cui inquadra la mamma difatti sulla sua ultima foto molte persone commentano di questo suo problema

  3. NERIOil 17/09/2022 13:41

    trovo giusto e corretto , per un personaggio ( quasi) pubblico avvertire i fans di assenze per malattia , e magari anche dare ragguagli sulla entità del problema ( serio, meno serio ecc. ) …ma sempre in maniera generica

    personalmente ( sottolineo personalmente) sono contrario alle condivisioni analitiche, ad  entrare nei dettagli sanitari o peggio fare social-cronache dell’evolversi di malattie 

  4. hope16il 17/09/2022 15:10

    Io non la seguo assiduamente onesta a volte sto pure tanto tempo senza vedere le sue storie quando mi va le guardo ma sapevo di questo suo problema perché è capitato che nelle storie lei avesse fatto presente la cosa perché anche un passato accusava forte cercicalgia ma stava decisamente meglio di adesso a quanto pare ed era cmq attiva ma disse che soffre di questo problema e provava a stare a riposo nello specifico che io sappia non è mai entrata e ripeto il caso ha voluto che vedessi proprio una delle sue ultime storie in cui disse senza farsi vedere ma con un ig scritto che aveva forti vertigini stava poco bene per questo era sparita

  5. sarah_michelazziil 17/09/2022 17:04

    Beh diciamo che lei tolti i figli, di cui racconta nei minimi dettagli qualunque aspetto della loro vita (scuola, amici, salute ecc.) spesso e volentieri tutto accompagnato da adv e suppliedby, non ha molti argomenti.. e quindi non mi sorprende che utilizzi anche un suo stato di salute per creare contenuti ed engagement. Bastavano delle stories, se proprio voleva informare. Eh sì, sarò maliziosa, ma di queste cose, loro in modo particolare, ci campano letteralmente.

Lascia un commento