Archivio tag: Marco Caltagirone e Pamela Prati

‘Pratiful’ Le dichiarazioni di Eliana Michelazzo fanno imbufalire il web…ecco cos’è successo! Ritenete giusto continuare a far guadagnare lei, Pamela Prati e Pamela Perricciolo?

‘Pratiful’ Le dichiarazioni di Eliana Michelazzo fanno imbufalire il web…ecco cos’è successo! Ritenete giusto continuare a far guadagnare lei, Pamela Prati e Pamela Perricciolo?

Eliana Michelazzo

 

 

 

 

 

 

Care vicoline e vicolini pensavate che il caso “Pratiful” fosse stato cancellato dai palinsesti italiani?! Assolutamente no! Sedetevi e leggete con calma la news che stiamo per darvi, ma andiamo con ordine, prima dobbiamo parlarvi di un altro particolare.

Eliana Michelazzo è stata nuovamente al centro dell’ira del web, in merito ad una notizia che lei stessa ha lanciato su Instagram, aveva condiviso una foto in cui mostrava di essere presente in giuria al concorso di “Miss Sorriso Lazio”, fascia che fa parte del “giro” di ammissione a Miss Italia.

“Stasera in giuria per la prima finale di “Miss Sorriso Lazio 2019″.”

Tanti hanno mosso delle critiche, in quanto Eliana, visto il suo coinvolgimento attivo nella “truffa” del finto matrimonio di Pamela Prati e non solo, secondo la loro opinione non era molto indicata per stare in quel posto.

Gli organizzatori del concorso hanno subito diramato un comunicato stampa, in cui facevano sapere che la Michelazzo non era stata invitata a “Miss Sorriso” e non faceva parte della giuria. Era presente in un altro evento che si era svolto poco prima, con cui le Miss avevano condiviso palco e backstage, ecco perché Eliana nelle foto era in loro compagnia.

Emerge invece che, ecco la notizia bomba (a questo punto dal palco dell’altra manifestazione collaterale a Miss Sorriso Lazio 2019), Eliana in veste di ospite, rispondendo ad alcune domande poste dal presentatore, ha annunciato che è in arrivo un libro ed un film sul caso riguardante Pamela Prati ed il fidanzato immaginario/fantasma Mark Caltagirone.

La Michelazzo era molto sicura di quel che diceva (della serie non è una cavolata, anche se la sua credibilità al momento è pari a quella di Pierino…mmmh…voi Millennials sapete chi è Pierino? HAHA HAHA ), ed ha ribadito che lei è semplicemente una vittima, di essere stata ingannata per 10 anni BLABLABLA BLABLABLA , di aver creduto di essere la moglie di Simone Coppi BLABLABLA BLABLABLA , che come ben sappiamo era una persona inesistente… BLABLABLA BLABLABLA BLABLABLA BLABLABLA

“Si è parlato di truffa e ci sono delle vittime. Ora sono in progetto un libro e un film. Il libro lo stiamo scrivendo e il film è in progetto. Ci sono tantissime persone che hanno subito quello che ho subito io. Ci sono tante persone che sui social si innamorano e aspettano di incontrare la persona che ama. C’è gente che aspetta 20 anni e manda soldi alla persona amata. Anche io ci sono passata, ho dato anche io dei soldi a mio marito e alla famiglia virtuale. Se non ci sei dentro non puoi capire.”

Vista l’attenzione dei media e del pubblico a casa, il “successo” dovrebbe essere assicurato. I profili social delle tre protagoniste di questa storia, sono ancora sotto l’attenzione di tutti, Pamela Prati è presente su molti giornali, che ne documentano le vacanze, mentre Eliana si mostra orgogliosa nel comunicare a tutti questi due nuovi progetti.

A quanto pare il suo obiettivo sarebbe quello di far aprire gli occhi alle ragazze che ingenuamente, come lei, sono cadute nella trappola delle fantomatiche storie d’amore virtuali e dar loro il coraggio per uscirne.

“Ci sono donne che per anni pensano di aver trovato l’amore della loro vita e aspettano, mandano soldi…proprio come me.”

Le viene fatto presente che sono in molti quelli che non le credono e lei a ciò risponde:

“È così, è tutto vero”.

Ah, beh allora… HAHA HAHA HAHA

Mi chiedo: “Chi sta scrivendo il libro e soprattutto chi ne finanzierà la stampa e la realizzazione del film?”

Solitamente chi cade nella rete della truffa delle false storie d’amore è una persona sola e/o che sta attraversando un momento di infelicità, davanti ad un possibile uomo che le fa stare bene e che usa le parole giuste al momento giusto, si lascia ammaliare sperando di vivere la favola d’amore che non ha…

Mi viene difficile credere che una persona come Eliana Michelazzo, all’epoca appena uscita dal programma Uomini e Donne, quindi in un momento tutt’altro che negativo, abbia potuto credere a tanto…

Non solo, ricordiamoci che lei viveva nella stessa casa della presunta artefice della truffa…possibile che in 10 anni non si sia accorta di nulla?

Ritornando al film e al libro, il punto cruciale è che sicuramente molte persone, nonostante abbiano criticato le due manager e la Prati, spinti dalla curiosità andranno a vederlo e/o lo leggeranno, arricchendo ulteriormente i soggetti in questione (che poi, in tutto ciò, i diritti di tutta questa storia di chi sono? HAHA HAHA ).

Ma finanziare invece un film culturale? Spesso sceneggiature di questo tipo vengono messe da parte per la paura di non riscuotere successo…

Secondo voi come finirà e cosa ne pensate?

Leggi anche...

A ‘Live-Non è la D’Urso’ la seconda puntata sul giallo del matrimonio annullato di Pamela Prati e il fidanzato fantasma Mark Caltagirone!! La verità è venuta finalmente fuori?

A ‘Live-Non è la D’Urso’ la seconda puntata sul giallo del matrimonio annullato di Pamela Prati e il fidanzato fantasma Mark Caltagirone!! La verità è venuta finalmente fuori?

pamela prati

 

 

 

 

 

Oggi a Live-Non è la D’Urso si è nuovamente affrontato il giallo del matrimonio annullato di Pamela Prati con il suo fidanzato fantasma Mark Caltagirone.

La prima a parlare è l’attrice Sara Varone, avvicinata virtualmente da un certo Lorenzo David Coppi ( lo stesso che ha approcciato Alfonso Signorini come da lui dichiarato al Maurizio Costanzo Show ) presentato da Eliana Michelazzo e Pamela Petricciolo. L’attrice ha  confermato il raggiro subito da parte delle due e anche Manuela Arcuri rivela di essere stata avvicinata dalle due per lo stesso motivo.

Arriva poi la testimonianza di un imprenditore napoletano ( ?) che sostiene di avere conosciuto personalmente Mark Caltagirone e, a conferma, ci fa un bell’identikit dell’imprenditore nel quale molti hanno trovato una forte somiglianza con Massimo Ranieri!!  HAHA 

In questo circo dell’assurdo ci è finito pure il povero Emanuele Trimarchi il quale, dopo avere rilasciato l’intervista a Chi ( di cui vi abbiamo parlato qui) ha rivelato di avere subito delle nuove minacce ed è apparso tremante ancora di paura!!! BRRR

Inoltre Roberto D’Agostino è convinto che Pamela Prati si sia prestata a tutto questo teatrino per risolvere i suoi problemi economici, dato che anche in passato, dichiara il giornalista Roberto d’Agostino, aveva scambiato il suo ex fidanzato Luigi Oliva per un bancomat!! :O

Ma arriviamo al momento cult dell’indagine: la voce al telefono di Caltagirone è la reale voce di un uomo? Il perito fonico della procura di Napoli non ha riscontato alterazioni, la voce è realmente maschile, anche se l’audio risulta opaco, come se avesse posto un fazzoletto tra lui e l’apparecchio!! Ha dunque camuffato la voce? E perchè ?

Intanto Eliana Michelazzo si sfoga su Instagram in compagnia proprio della showgirl e in tv han fatto vede  questa foto dove s’intravede la Prati in compagnia di un uomo che dicono essere proprio lui, Caltagirone:

A tutti questi interrogativi che non ci fanno ormai più dormire la notte  PINOKKIO  HAHA  forse avremo una risposta sabato 11 quando Pamela Prati sarà ospite a Verissimo!!

Cosa aggiungere? Portiamo pazienza che siamo quasi vicini alla verità!!!!  HAHA

by emmaforever

Leggi anche...

A ‘Live-Non è la D’Urso’ va in onda la tragicomica ‘commedia dell’arte’ sul presunto futuro marito di Pamela Prati…ecco la cronistoria, tutta da ridere, della “sceneggiata” messa su da Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo! Ma come si fa…

A Live-Non è la D’Urso va in onda la tragicomica ‘commedia dell’arte’ sul presunto futuro marito di Pamela Prati…ecco la cronistoria, tutta da ridere, della “sceneggiata” messa su da Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo! Ma come si fa…

ileana michelazzo e pamela prati

 

 

 

 

 

Sono giorni che ormai in TV e sui giornali non si fa che parlare del “finto” matrimonio di Pamela Prati con il “famoso” imprenditore Mark Caltagirone, talmente famoso che di lui non si sa nulla a parte che a quanto pare non farebbe parte della famosa famiglia di costruttori romani.

Io dico la verità, non c’ho capito niente in tutta questa storia, sarà che non ne vedo il fine ultimo, ma mi gira la testa se penso che:

1) Pamela Prati è realmente fidanzata e si sposerà l’8 maggio? Secondo quanto aveva dichiarato qualche giorno fa, forse il matrimonio sarebbe stato rinviato di una settimana, eppure improvvisamente ieri sera a Non è la D’Urso è intervenuto telefonicamente il futuro marito dicendo:

“Io mi sposerò con Pamela Prati. Sono Marco Caltagirone e l’8 maggio mi sposerò in chiesa con lei. Sono molto contrariato da quanto sta succedendo. Mi sembra tutto troppo assurdo. Io al momento non posso apparire perché ho un contratto di esclusiva con “Verissimo” (e mettiamo in “mezzo” anche la Toffanin, notoriamente estranea alle trashate cosmiche… HAHA HAHA ndr) . Sono una persona molto discreta e non mi va di apparire, in questo momento però non voglio ma nemmeno posso. Vedere infamate le persone a cui voglio molto bene mi ha fatto male.”

2) Le sue agenti e colleghe con le quali dirige un’agenzia (forse) hanno “truffato” Sara Varone, facendola innamorare di un uomo on-line che in realtà non è mai esistito (è quindi lecito chiedersi: come Caltagirone? ):

“Per alcuni mesi ho avuto una relazione affettiva con una persona che non è mai esistita. Esisteva invece un suo profilo Facebook, ed esisteva l’immagine di un ragazzo bellissimo capace di scrivermi tante parole che riuscivano ad aver presa sul mio cuore. Ogni volta però che tentavo di incontrarlo, Pamela ed Eliana mi dicevano che creavo grossi conflitti in famiglia. Che David e suo padre, un importante magistrato, litigavano perché lui era insofferente a tutte le norme cautelari che doveva osservare per la sua sicurezza.”

Chi si celava dietro questa presenza? Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo le dicevano fosse David Lorenzo Coppi, figlio del magistrato Franco, in realtà era solo un fantasma, uno dei tanti di questa triste storia.

3) Poi c’è il racconto di Alfonso Signorini, che si dice truffato sempre dalla Perricciolo che a quanto pare lo fece contattare da un bellissimo ragazzo che diceva di chiamarsi Lorenzo Coppi (avete notato l’assonanza con il finto spasimante della Varone?), ma che all’atto pratico quando lo sentì al telefono non era altro che una donna, era il 2009. (trovate il nostro articolo QUI: ‘Shock’ Alfonso Signorini confessa di essere stato truffato anche lui dalle manager di Pamela Prati…ecco cos’è successo! Voi cosa pensate? )

4) Infine anche Eliana sembrerebbe essersi sposata con un “fantasma” (tale Simone Coppi, aridaje con sti “Coppi”, solo pochi giorni fa Manuela Arcuri aveva ammesso di non averlo mai conosciuto, anzi:

“Anni fa Pamela (Perricciolo, ndr), la socia di Eliana, mi parlava di lui perché voleva presentarmelo. Non solo, mi fece parlare al telefono con una persona ma sinceramente credo sia un personaggio completamente inventato – Fonte “Fanpage.it”)

Mai uscita una foto del suo fantomatico matrimonio e marito e la scusa era sempre la stessa: un magistrato che non poteva far gossip e mostrare la sua immagine (deve essere il padre di David…ah no, quello era Franco…sono confusa, il figlio? Una famiglia che ha dedicato la vita alla magistratura… HAHA HAHA HAHA ). Sul web si vocifera che in realtà stia proprio con la sua cara socia e non ci sarebbe nulla di male, ma chissà se sono solo chiacchiere? Sappiamo solo che l’ex corteggiatrice risulta essere nubile, come confermato da “Fanpage.it”.

Senza considerare che lo stesso portale aveva commissionato una perizia audio sulla voce del finto avvocato dei Caltagirone (l’audio in loro possesso più quello andato in onda dalla D’Urso) che li aveva contattati per dissuaderli dal proseguire le loro “indagini” a tema, indovinate? La voce era quella, artefatta, di Pamela Perricciolo, sempre lei e guardate un po’ cos’ha condiviso sull’argomento Selvaggia Lucarelli ieri pomeriggio:

Ora nella mia totale confusione e in attesa di vedere se il matrimonio della Prati si farà o no (ho già invitato la Cinzia l’8 a Casa mia… HAHA HAHA HAHA ), mi chiedo: ma perchè inventare tutte queste cose, andare da Barbara D’Urso a raccontare bugie su bugie, continuare a “truffare” gente (mi auguro compiacente) che cade nella rete dell’amore virtuale?

Tutto per qualche ospitata, qualche articolo e un po’ di visibilità in più? E una volta ottenuto tutto ciò, chi vorrà mai più firmare contratti con questa agenzia?

Se qualcuno di voi ha capito qualcosa me lo scriva e me lo spieghi perchè io sono ancora strabiliata dal tutto…ma soprattutto perchè chi è stato coinvolto in tutte queste “truffe” non ha fatto denunce? Qualcuno può fare una verifica anagrafica e vedere se esiste davvero un Mark Caltagirone (Marco Caltagirone)? Ma evidentemente la risposta già si sa ma a qualcuno non conviene tirarla fuori… HAHA HAHA HAHA

Nel frattempo sia Donna Pamela che la Prati hanno reso privati i propri account IG, solo Eliana continua ad averlo pubblico (potenzialmente estranea ai fatti del 2009 in quanto corteggiatrice di Mastrostefano a Uomini e Donne):

La condivisione di un bel BLABLABLA  BLABLABLA  BLABLABLA ci sta secondo voi?

UPGRADE

Nel frattempo Verissimo ha smentito le dichiarazioni del Mark Caltagirone al telefono con Barbarella nostra, non c’è nessuna esclusiva in essere con la trasmissione…solo l’ennesima bugia!

Leggi anche...