A ‘Live-Non è la D’Urso’ va in onda la tragicomica ‘commedia dell’arte’ sul presunto futuro marito di Pamela Prati…ecco la cronistoria, tutta da ridere, della “sceneggiata” messa su da Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo! Ma come si fa…

A Live-Non è la D’Urso va in onda la tragicomica ‘commedia dell’arte’ sul presunto futuro marito di Pamela Prati…ecco la cronistoria, tutta da ridere, della “sceneggiata” messa su da Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo! Ma come si fa…

ileana michelazzo e pamela prati

 

 

 

 

 

Sono giorni che ormai in TV e sui giornali non si fa che parlare del “finto” matrimonio di Pamela Prati con il “famoso” imprenditore Mark Caltagirone, talmente famoso che di lui non si sa nulla a parte che a quanto pare non farebbe parte della famosa famiglia di costruttori romani.

Io dico la verità, non c’ho capito niente in tutta questa storia, sarà che non ne vedo il fine ultimo, ma mi gira la testa se penso che:

1) Pamela Prati è realmente fidanzata e si sposerà l’8 maggio? Secondo quanto aveva dichiarato qualche giorno fa, forse il matrimonio sarebbe stato rinviato di una settimana, eppure improvvisamente ieri sera a Non è la D’Urso è intervenuto telefonicamente il futuro marito dicendo:

“Io mi sposerò con Pamela Prati. Sono Marco Caltagirone e l’8 maggio mi sposerò in chiesa con lei. Sono molto contrariato da quanto sta succedendo. Mi sembra tutto troppo assurdo. Io al momento non posso apparire perché ho un contratto di esclusiva con “Verissimo” (e mettiamo in “mezzo” anche la Toffanin, notoriamente estranea alle trashate cosmiche… HAHA HAHA ndr) . Sono una persona molto discreta e non mi va di apparire, in questo momento però non voglio ma nemmeno posso. Vedere infamate le persone a cui voglio molto bene mi ha fatto male.”

2) Le sue agenti e colleghe con le quali dirige un’agenzia (forse) hanno “truffato” Sara Varone, facendola innamorare di un uomo on-line che in realtà non è mai esistito (è quindi lecito chiedersi: come Caltagirone? ):

“Per alcuni mesi ho avuto una relazione affettiva con una persona che non è mai esistita. Esisteva invece un suo profilo Facebook, ed esisteva l’immagine di un ragazzo bellissimo capace di scrivermi tante parole che riuscivano ad aver presa sul mio cuore. Ogni volta però che tentavo di incontrarlo, Pamela ed Eliana mi dicevano che creavo grossi conflitti in famiglia. Che David e suo padre, un importante magistrato, litigavano perché lui era insofferente a tutte le norme cautelari che doveva osservare per la sua sicurezza.”

Chi si celava dietro questa presenza? Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo le dicevano fosse David Lorenzo Coppi, figlio del magistrato Franco, in realtà era solo un fantasma, uno dei tanti di questa triste storia.

3) Poi c’è il racconto di Alfonso Signorini, che si dice truffato sempre dalla Perricciolo che a quanto pare lo fece contattare da un bellissimo ragazzo che diceva di chiamarsi Lorenzo Coppi (avete notato l’assonanza con il finto spasimante della Varone?), ma che all’atto pratico quando lo sentì al telefono non era altro che una donna, era il 2009. (trovate il nostro articolo QUI: ‘Shock’ Alfonso Signorini confessa di essere stato truffato anche lui dalle manager di Pamela Prati…ecco cos’è successo! Voi cosa pensate? )

4) Infine anche Eliana sembrerebbe essersi sposata con un “fantasma” (tale Simone Coppi, aridaje con sti “Coppi”, solo pochi giorni fa Manuela Arcuri aveva ammesso di non averlo mai conosciuto, anzi:

“Anni fa Pamela (Perricciolo, ndr), la socia di Eliana, mi parlava di lui perché voleva presentarmelo. Non solo, mi fece parlare al telefono con una persona ma sinceramente credo sia un personaggio completamente inventato – Fonte “Fanpage.it”)

Mai uscita una foto del suo fantomatico matrimonio e marito e la scusa era sempre la stessa: un magistrato che non poteva far gossip e mostrare la sua immagine (deve essere il padre di David…ah no, quello era Franco…sono confusa, il figlio? Una famiglia che ha dedicato la vita alla magistratura… HAHA HAHA HAHA ). Sul web si vocifera che in realtà stia proprio con la sua cara socia e non ci sarebbe nulla di male, ma chissà se sono solo chiacchiere? Sappiamo solo che l’ex corteggiatrice risulta essere nubile, come confermato da “Fanpage.it”.

Senza considerare che lo stesso portale aveva commissionato una perizia audio sulla voce del finto avvocato dei Caltagirone (l’audio in loro possesso più quello andato in onda dalla D’Urso) che li aveva contattati per dissuaderli dal proseguire le loro “indagini” a tema, indovinate? La voce era quella, artefatta, di Pamela Perricciolo, sempre lei e guardate un po’ cos’ha condiviso sull’argomento Selvaggia Lucarelli ieri pomeriggio:

Ora nella mia totale confusione e in attesa di vedere se il matrimonio della Prati si farà o no (ho già invitato la Cinzia l’8 a Casa mia… HAHA HAHA HAHA ), mi chiedo: ma perchè inventare tutte queste cose, andare da Barbara D’Urso a raccontare bugie su bugie, continuare a “truffare” gente (mi auguro compiacente) che cade nella rete dell’amore virtuale?

Tutto per qualche ospitata, qualche articolo e un po’ di visibilità in più? E una volta ottenuto tutto ciò, chi vorrà mai più firmare contratti con questa agenzia?

Se qualcuno di voi ha capito qualcosa me lo scriva e me lo spieghi perchè io sono ancora strabiliata dal tutto…ma soprattutto perchè chi è stato coinvolto in tutte queste “truffe” non ha fatto denunce? Qualcuno può fare una verifica anagrafica e vedere se esiste davvero un Mark Caltagirone (Marco Caltagirone)? Ma evidentemente la risposta già si sa ma a qualcuno non conviene tirarla fuori… HAHA HAHA HAHA

Nel frattempo sia Donna Pamela che la Prati hanno reso privati i propri account IG, solo Eliana continua ad averlo pubblico (potenzialmente estranea ai fatti del 2009 in quanto corteggiatrice di Mastrostefano a Uomini e Donne):

La condivisione di un bel BLABLABLA  BLABLABLA  BLABLABLA ci sta secondo voi?

UPGRADE

Nel frattempo Verissimo ha smentito le dichiarazioni del Mark Caltagirone al telefono con Barbarella nostra, non c’è nessuna esclusiva in essere con la trasmissione…solo l’ennesima bugia!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 02/05/2019 12:39

    È vero sama, trimarchi, che se non erro è tornato lo scorso anno a corteggiare qualcuna, ma è durato il tempo di un soffio HAHA HAHA HAHA
    La munafò ebbe da ridire su questa amicizia, ma quando si misero insieme disse di essersi ricreduta su eliana NOTME NOTME NOTME forse, almeno in quel caso, la prima impressione era giusta HAHA HAHA HAHA NOTME

  2. samarcandail 02/05/2019 12:42

    Sara affifella HAHA HAHA HAHA é tornato nel trono piu fake della storia HAHA

    Niente qua dobbiamo sapere
    Annaaaaaaaaa alloraaaa esciii

  3. Suonitrairumoriil 02/05/2019 12:43

    A me lei sembrava un’ oca e per lui non trovo aggettivi

  4. Bio2011il 02/05/2019 12:47

    Aveva scelto il trono giusto HAHA

  5. Clarail 02/05/2019 13:06

    Questa storia è chiaramente sfuggita di mano. Penso che il piano era quello di fare un po’ di interviste e ospitate con questa storia del matrimonio e dell’affido e poi a un certo punto potevano smarcarsi dicendo che si erano lasciati o qualcosa del genere, tutti ci avrebbero creduto.Purtroppo è esplosa la bomba che questo tizio non esiste e allora non sanno come uscirne.

  6. elisa9pil 02/05/2019 13:32

    Pure verissimo si è dissociato HAHA

  7. fuoridicapail 02/05/2019 13:48

    Io non ho capito nulla :( mi gira la testa con tutti sti coppi

  8. Suonitrairumoriil 02/05/2019 14:38

    Clara (handshake) il passo di troppo è stato inventare un affido e usare un nome già sputtxnato con altri personaggi

  9. carveril 02/05/2019 14:50

    BRAA BRAA  

    Suonitrairumori: Comunque mi danno fastidioni personaggi che cercano di far passare la Prati cone vittima. Questa signora, a parte che già10 anni fa inventòun finto matrimomio, sa benissimo cosa sta succedendo perché nella prima intervista ha parlato pure dei due presunti bimbi in affido…e adesso contimua a sostenere la pantomima

     

  10. Rosaria88il 02/05/2019 17:48

    Io non posso concepire, nel caso non fosse vero, che una signora a 60 anni abbia messo in mezzo dei bambini, l’affidamento o l’adozione sono processi lunghi e spesso difficili, dove i colloqui sono molti

  11. Gossippettail 03/05/2019 11:00

    Già, non si può lucrare creando empatia su un tema così delicato… VOMITO 

    Suonitrairumori: Clara il passo di troppo èstatoinventare un affido e usare un nome giàsputtxnato con altri personaggi

     

1 2

Lascia un commento