Archivio tag: marchesa d’aragona

Alfonso Signorini si lascia “inavvertitamente” sfuggire una notizia molto interessante sul prossimo Grande Fratello Nip…siete contenti?

Alfonso Signorini si lascia “inavvertitamente” sfuggire una notizia molto interessante sul prossimo Grande Fratello Nip…siete contenti?

alfonso signorini

Ieri, durante l’appuntamento a ‘La Repubblica delle Donne’, Alfonso Signorini ha rivolto un’interessante domanda all’ospite fisso del programma, lo showman Cristiano Malgioglio:

“Ma è vero che avrai al Grande Fratello come opinionista la Marchesa D’Aragona?”

Lo showman ha risposto:

“Ma neanche morto tesoro!”

Dunque nel prossimo Grande Fratello Nip, che partirà in primavera con la conduzione di Barbara D’Urso, avremo di nuovo Malgioglio come opinionista, ma stavolta, al posto della Izzo, ad affiancarlo potrebbe esserci la mitica Marchesa Daniela D’Aragona!

Contenti della notizia?

By Emmaforever

Leggi anche...

La Marchesa d’Aragona, Daniela Del Secco, arriva a Uomini e donne? Ecco l’indiscrezione…

La Marchesa d’Aragona, Daniela Del Secco, arriva a Uomini e donne? Ecco l’indiscrezione…

uomini e donne trono over

 

 

 

 

 

 

Il settimanale ‘Spy’ lancia questa settimana una notizia che potrebbe fare felici molti telespettatori: Daniela Del Secco, la Marchesa D’Aragona, potrebbe diventare una dama del celeberrimo Trono Over di Uomini e Donne!

La ‘nobildonna’ ha effettivamente dichiarato di essere single all’interno del reality e, come riferisce il settimanale, “la Marchesa vorrebbe tanto partecipare alla trasmissione perché la sua icona di riferimento è Tina Cipollari“.

Che ne pensate? Vi piacerebbe vederla nelle vesti di una dama alle prese con i cavalieri? Potrebbe rubare la leadership a Gemma Galgani non vi sembra?
By emmaforever

Leggi anche...

Intervista alla Marchesa d’Aragona: chi l’ha delusa maggiormente? Chi vincerà il Grande Fratello Vip? E’ marchesa oppure no?

Intervista alla Marchesa d’Aragona: chi l’ha delusa maggiormente? Chi vincerà il Grande Fratello Vip? E’ marchesa oppure no?

daniela del secco gfvip

 

 

 

 

 

 

 

Il settimanale ‘Chi’ raggiunge Daniela Dal Sacco, la famosa Marchesa d’Aragona per proporle un’intervista frizzante.

 

Adorata una volta per tutte: lei ė o non è Marchesa?

“Non c’è alcun dubbio sulle mie origini: nasco nobile. Io sono la Marchesa d’Aragona, la marchesa del Popolo, la Marchesa dal cuore grande e il mio pubblico lo sa benissimo. Le confesso che sono molto preoccupata per quello che sarebbe potuto accadere fuori, mentre ero nella casa del GFVip, ma non ho mai avuto paura. E sai perché? Perché la marchesa e trasparente come l’acqua di Fonte”.

Quindi se li aspettava tutti quei di detrattori?

“Ero preparata all’idea che sarebbe ripartita la solita polemica sul titolo nobiliare: ma mai avrei immaginato di rivedere, in video, persone che non sentivo da oltre 30 anni. È stato veramente ignobile. Chi ha parlato dell’albo della nobiltà, che non ha nessun valore legale, è un perito agrario e Patrizia De Blank farebbe bene a tacere, visto che lei non è nobile. La nonna era contessa, non lei, il titolo non è trasferibile. Ho dei detrattori fallaci”.

Chi l’ha delusa maggiormente?

“Il direttore di un settimanale. Lo consideravo, un vero amico, ma a quanto pare sbagliavo”.

E io che pensavo mi rispondesse Barbara D’Urso

“Barbara, che io sappia, mi ha sempre difesa a differenza di quel direttore che, non appena ha potuto, ha detto la qualunque. Lo consideravo uno di famiglia. Pensi che ho dormito anche a casa sua, rinunciando alla mia suite al the Westin Palace di Milano, io ho adottato un suo cagnolino indifeso. Marcello, che mi ha fatto perdere l’ennesimo cameriere, visto che non se la sentiva di badare a sei pelosetti. Sono davvero sconcertata per il suo comportamento. Barbara, invece ha sempre preso le distanze da quanto veniva detto nei suoi programmi”.

Bé, ma è proprio nei suoi salotti che hanno messo in discussione la sua abitazione, le sue origini, il suo lavoro

“I miei legali hanno già hanno iniziato il loro lavoro. Questa volta, mi spiace, non fanno sconti a nessuno. L’invidia è uno dei sette vizi capitali, gli invidiosi farebbero qualsiasi cosa. Hanno detto che sono un’estetista, una massaggiatrice che vende creme, che vivo in un bilocale, quando tutti sanno che la mia è una casa di pregio, con giardini pensili, nel cuore di Roma, a due passi da Fontana di Trevi. Hanno scomodato i miei genitori persino l’adorata Marina Ripa di Meana, attribuendole cose che non ha mai detto, visto che mi ha sempre trattata come una sorella. Vede, a me quanto ho detto in mia assenza tange relativamente, ma non posso accettare che due persone della mia famiglia si siano sentite male per quello che hanno dovuto sentire”.

Tornasse indietro, visto come sono andate le cose, prenderebbe ancora parte al reality?

“Certamente. Mi sono divertita tantissimo: ho cantato, ballato, portato allegria, cultura e bon ton. Se avessi avuto qualcosa da nascondere non sarei mai entrata nella casa del GFvip”.

Tutte quelle chiacchiere sul suo conto hanno contribuito alla sua eliminazione?

Nella casa Marchesa che cosa ha lasciato?

“Classe, buongusto ed eleganza. Ho insegnato tante cose a quei ragazzi e spero ne facciano tesoro per il loro futuro”

Le mancherà qualcosa?

“Mi mancherà non poter vivere senza orologi, calendari e soprattutto telefonini. Oggi, per colpa della tecnologia, non ci si parla più e nella casa del GFVip mancava tutto, tranne il dialogo”

Di certo non le mancherà Maria Monsè…

“La prego, non mi faccia parlare del nulla”.

Chi vincerà il GF vip?

A proposito di Walter Nudo, più di qualcuno l’ha criticata per quei baci appassionati…

“Quei baci erano un gioco. Ammiro molto Walter ma di certo non è il mio tipo. La nostra era un’intesa spirituale.

Ma non aveva già un uomo ad attenderla fuori dalla casa?

“Un uomo? Adorato, ma fuori c’è una fila intera! E’ pieno di uomini che vorrebbero impalmare la marchesa, ma il matrimonio non rientra tra le mie priorità”.

 

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ E’ “guerra” aperta tra la Marchesa D’Aragona, Elia Fongaro e Walter Nudo, che si sente molestato dalla nobildonna…ecco cos’è successo nella notte! Volano parole pesanti…voi cosa pensate?

Grande Fratello Vip E’ “guerra” aperta tra la Marchesa D’Aragona, Elia Fongaro e Walter Nudo, che si sente molestato dalla nobildonna…ecco cos’è successo nella notte! Volano parole pesanti…voi cosa pensate?

elia fongaro contro daniela del secco

Dopo la diretta di ieri sera gli animi tra i concorrenti si sono scaldati a causa di quanto ha appreso la Marchesa D’Aragona nel corso della puntata, cioè che sua figlia e suo genero sono dovuti intervenire per mediare in TV la sua posizione in relazione al suo ipotetico passato da estetista.

La Marchesa ha erroneamente attribuito questo chiacchiericcio ad una battuta fattale da Elia Fongaro (travisata da parte della nobildonna con conseguente infinita discussione nei giorni scorsi) e a tavola la situazione è nuovamente precipitata:

“Stai zitto e sii coerente!”

Lo nobildonna codanna nuovamente Elia per la battuta e gli da la responsabilità per quanto sta accadendo fuori dalla casa, e non spende nei suoi confronti e di altri commensali presenti, belle parole.

Il comportamento della Marchesa ci ha colpito, e alcune sue affermazioni sono assolutamente da condannare…per quanto concerne il modo di esprimersi direi che Alessandro Cecchi Paone ha riassunto molto bene la situazione di partenza HAHA HAHA :

“Dovresti sapere come parlano i nobili romani…”

Ma la parte più interessante arriva alcune ore dopo, quando Francesco Monte, Walter Nudo e Giulia Salemi hanno confabulato sull’accaduto, come ci racconta il portale “Bitchyf”, Walter è stanco delle continue attenzioni che gli riserva la Marchesa e chiosa:

“A dormire con lei? Ma vaffanc*lo. Ma che è un film dell’orrore? Dai no p*rca tr*ia. Uno spogliarello per lei? Per carità di dio. Comunque tenta spesso di baciarmi in bocca. Anche stasera in diretta quando è tornata dalla sorpresa della figlia diceva ‘Ludovica, Ludovica’, con la scusa che era emozionata ha provato a baciarmi, ma io mi sono subito girato. Questo non è rispetto. Ma poi mi fa le scenate se non la assecondo, mi voleva in caverna con lei. Ma poi sempre con quella labbra in direzione delle mie, io mi giro sempre e se non sono veloce quella mi bacia. Poi non mi è piaciuta stasera a tavola. Lei quando si arrabbia a tavola tira i pugni sul tavolo, questo è davvero brutto, l’ha fatto con Elia.”

Ma non è finita qui, in quanto alle 5 Elia, Jane Alexander e Martina Hamdy son tornati sulla questione:

Martina: Spero che esca lei Giovedì.”

Jane: Anche io spero che esca la Marchesa.”

Elia: Ma avete sentito stasera in diretta? Vive in un bilocale! Stasera abbiamo avuto la conferma delle sue cavolate.”

Martina: Ha Come una vita parallela.”

Jane: Praticamente è un’attrice.”

E ad un certo punto si è sentito un bisbiglio:

“Ma è da psicopatica”.

Forse bisognerebbe prestare maggiore attenzione alle parole che si utilizzano in diretta nazionale… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Voi come pensate che si evolverà tutta questa situazione?

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Nella notte una concorrente s’infortuna e rischia di finire al Pronto Soccorso…ecco il resoconto di ciò che il GF ha censurato!

Grande Fratello Vip Nella notte una concorrente s’infortuna e rischia di finire al Pronto Soccorso…ecco il resoconto di ciò che il GF ha censurato!

PhotoGrid_1539858358671po’

Questa settimana ai concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip gli autori hanno assegnato una curiosa prova settimanale, consistente nell’entrare, ad esempio, in dieci in sauna o nell’armadio!  :O (già, tra tutti i post…un armadio… HAHA HAHA HAHA )

Ad un certo punto della notte gli autori hanno chiesto a tutti i concorrenti di salire sul letto della Marchesa d’Aragona, vhe nel frattempo stava dormendo con la mascherina.

Oltre a sentirsi un vigoroso crack nella struttura del letto, dopo qualche ora, la Marchesa ha cominciato a lamentarsi dei dolori causati dall’aver sostenuto il peso degli altri su di sé e, aiutata a camminare dai ragazzi, è entrata in confessionale per sfogarsi.

Ha poi chiesto probabilmente l’intervento di un’ambulanza, ma alla fine se l’è cavata con una bustina di Aulin.

Naturalmente tutto questo lo abbiamo saputo dai racconti degli inquilini, perché il Gfvip ha censurato le immagini.

Qualche maligno sul web pensa che la Marchesa abbia architettato tutto per uscire dal programma, dopo essere stata attaccata sulle sue false origini nobili! HAHA La notte, poi, si è lamentata a lungo della confusione creata dai giovani che ancora non dormivano.

Che succederà oggi? Pensate anche voi che possa essere tutta un’esagerazione della Marchesa?

Chissà se lo sponsor del mobilio sarà stato contento nel vedere il proprio prodotto andare in pezzi… HAHA HAHA HAHA

By Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Catfight trashoso tra le due primedonne dopo la diretta: chi ha ragione secondo voi?

‘Grande Fratello Vip’ Catfight trashoso tra le due primedonne dopo la diretta: chi ha ragione secondo voi?

marchesa D'Aragona gfvip

La puntata di ieri del Grande Fratello VIP è stata molto faticosa per la marchesa d’Aragona che ha avuto un trashoso scontro con la contessa Patrizia De Blanck!  HAHA  Quest’ultima l’ha accusata di non essere una nobile ma una semplice venditrice di pomate per piedi! La marchesa ha ribadito di essere una vera Dal Sacco Aragona ed è quasi arrivata alle mani con la contessa. Poco prima le avevano mostrato articoli di giornale dove le contestavano il titolo nobiliare e che l’accusavano di raccontare falsità sul proprio  conto  e lei era andata su tutte le furie invocando le vie legali!

Successivamente, la marchesa d’Aragona ha confermato agli altri inquilini che per lei tanto gli attacchi della De Blanck non hanno valore perché per lei sono altre le persone che contano e per le quali conta lei. Eleonora Giorgi a quel punto le ha chiesto:

”E chi sono questi? Chi sono quelli per cui conti?”

Non glielo avesse mai detto! :O La marchesa ha perso le staffe:

“Ma parli proprio tu che sei una miracolata! Che hai fatto solo Borotalco ( celebre film degli anni ottanta con Carlo Verdone ndr)!”

Tra le due già non correva buon sangue ma dopo ieri vi lasciamo immaginare…  HAHA Il problema è che stanotte ad Eleonora, come ultima spiaggia, è rimasto solo un posto nel letto matrimoniale con la marchesa! HAHA Vi lascio intuire la gioia che proverà quest’ultima, vero?

by emmaforever

DI SEGUITO I VIDEO PER RIVEDERE LA LITE

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Uno dei concorrenti vuole Cecilia Rodriguez nella Casa! Ecco la reazione di Francesco Monte…l’ex tronista, nel frattempo, non si nasconde più con Giulia Salemi, se quelle coperte potessero parlare…

Grande Fratello Vip Uno dei concorrenti vuole Cecilia Rodriguez nella Casa! Ecco la reazione di Francesco Monte…l’ex tronista, nel frattempo, non si nasconde più con Giulia Salemi, se quelle coperte potessero parlare…

cecilia Rodriguez e francesco monte

Nella Casa del Grande Fratello Vip, in piena notte, la Marchesa D’Aragona ha confidato ai ragazzi che, tra i nomi indicati per avere una sorpresa in Casa ha indicato il nome della sua amica Cecilia Rodriguez!

La nobile si rende tuttavia conto che questa sua richiesta potrebbe ferire proprio Francesco Monte e allora decide di parlargliene. L’ex tronista risponde che non ci sono problemi, ma sul volto sembra essere caduto un velo di tristezza!  (hbr)

Successivamente, la Marchesa si confida con Giulia Salemi (la concorrente che ora è molto vicina a Francesco) e quest’ultima, amica anche lei dell’argentina dice alla Marchesa che lei non si sente in colpa per quello che sta vivendo con Francesco e se Cecilia si è comportata così nella Casa è perché c’erano già dei problemi tra di loro!

Che ne pensate della richiesta della Marchesa? L’entrata di Cecilia anche come semplice ospite non potrebbe interrompere la serenità raggiunta da Francesco? Ma soprattutto Cecilia si presterà ad entrare nella casa ora che ha ritrovato la felicità e la serenità al fianco di Ignazio Moser? POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Nel frattempo cresce sempre più l’intimita tra quest’ultimo e Giulia: i due hanno di nuovo dormito insieme, hanno parlottato senza i microfoni e si sono infilati sotto le coperte… ROCCOO  FRUSTA

By Emmaforever

Leggi anche...

Grande Fratello Vip…arriva proprio lei, una delle regine del trash, a completare il cast dei vip?

Grande Fratello Vip…arriva proprio lei, una delle regine del trash, a completare il cast dei vip?grandefratellovip1-624x429

 

 

 

 

 

 

È delle ultime ore la notizia ( diffusa da Dagospia) che Francesco Monte sarebbe fuori dal Grande Fratello Vip per volere dei piani alti di Mediaset ( leggi qui).

Ora ci giunge un’altra interessante notizia: Tvblog ci indica un altro dei nomi, che circola nelle ultime ore, di quelli che dovrebbero entrare nel reality, ovvero la Marchesa d’Aragona!

Lei è reduce dalla partecipazione a Pechino Express, giudice a Selfie, opinionista da Barbara D’Urso, quindi molto nota al pubblico. Chi l’ha seguita sa di quanto trash potrebbe servirci sul piatto!

Vi piacerebbe come concorrente del Gfvip?
By emmaforever

Leggi anche...