Intervista alla Marchesa d’Aragona: chi l’ha delusa maggiormente? Chi vincerà il Grande Fratello Vip? E’ marchesa oppure no?

Intervista alla Marchesa d’Aragona: chi l’ha delusa maggiormente? Chi vincerà il Grande Fratello Vip? E’ marchesa oppure no?

daniela del secco gfvip

 

 

 

 

 

 

 

Il settimanale ‘Chi’ raggiunge Daniela Dal Sacco, la famosa Marchesa d’Aragona per proporle un’intervista frizzante.

 

Adorata una volta per tutte: lei ė o non è Marchesa?

“Non c’è alcun dubbio sulle mie origini: nasco nobile. Io sono la Marchesa d’Aragona, la marchesa del Popolo, la Marchesa dal cuore grande e il mio pubblico lo sa benissimo. Le confesso che sono molto preoccupata per quello che sarebbe potuto accadere fuori, mentre ero nella casa del GFVip, ma non ho mai avuto paura. E sai perché? Perché la marchesa e trasparente come l’acqua di Fonte”.

Quindi se li aspettava tutti quei di detrattori?

“Ero preparata all’idea che sarebbe ripartita la solita polemica sul titolo nobiliare: ma mai avrei immaginato di rivedere, in video, persone che non sentivo da oltre 30 anni. È stato veramente ignobile. Chi ha parlato dell’albo della nobiltà, che non ha nessun valore legale, è un perito agrario e Patrizia De Blank farebbe bene a tacere, visto che lei non è nobile. La nonna era contessa, non lei, il titolo non è trasferibile. Ho dei detrattori fallaci”.

Chi l’ha delusa maggiormente?

“Il direttore di un settimanale. Lo consideravo, un vero amico, ma a quanto pare sbagliavo”.

E io che pensavo mi rispondesse Barbara D’Urso

“Barbara, che io sappia, mi ha sempre difesa a differenza di quel direttore che, non appena ha potuto, ha detto la qualunque. Lo consideravo uno di famiglia. Pensi che ho dormito anche a casa sua, rinunciando alla mia suite al the Westin Palace di Milano, io ho adottato un suo cagnolino indifeso. Marcello, che mi ha fatto perdere l’ennesimo cameriere, visto che non se la sentiva di badare a sei pelosetti. Sono davvero sconcertata per il suo comportamento. Barbara, invece ha sempre preso le distanze da quanto veniva detto nei suoi programmi”.

Bé, ma è proprio nei suoi salotti che hanno messo in discussione la sua abitazione, le sue origini, il suo lavoro

“I miei legali hanno già hanno iniziato il loro lavoro. Questa volta, mi spiace, non fanno sconti a nessuno. L’invidia è uno dei sette vizi capitali, gli invidiosi farebbero qualsiasi cosa. Hanno detto che sono un’estetista, una massaggiatrice che vende creme, che vivo in un bilocale, quando tutti sanno che la mia è una casa di pregio, con giardini pensili, nel cuore di Roma, a due passi da Fontana di Trevi. Hanno scomodato i miei genitori persino l’adorata Marina Ripa di Meana, attribuendole cose che non ha mai detto, visto che mi ha sempre trattata come una sorella. Vede, a me quanto ho detto in mia assenza tange relativamente, ma non posso accettare che due persone della mia famiglia si siano sentite male per quello che hanno dovuto sentire”.

Tornasse indietro, visto come sono andate le cose, prenderebbe ancora parte al reality?

“Certamente. Mi sono divertita tantissimo: ho cantato, ballato, portato allegria, cultura e bon ton. Se avessi avuto qualcosa da nascondere non sarei mai entrata nella casa del GFvip”.

Tutte quelle chiacchiere sul suo conto hanno contribuito alla sua eliminazione?

Nella casa Marchesa che cosa ha lasciato?

“Classe, buongusto ed eleganza. Ho insegnato tante cose a quei ragazzi e spero ne facciano tesoro per il loro futuro”

Le mancherà qualcosa?

“Mi mancherà non poter vivere senza orologi, calendari e soprattutto telefonini. Oggi, per colpa della tecnologia, non ci si parla più e nella casa del GFVip mancava tutto, tranne il dialogo”

Di certo non le mancherà Maria Monsè…

“La prego, non mi faccia parlare del nulla”.

Chi vincerà il GF vip?

A proposito di Walter Nudo, più di qualcuno l’ha criticata per quei baci appassionati…

“Quei baci erano un gioco. Ammiro molto Walter ma di certo non è il mio tipo. La nostra era un’intesa spirituale.

Ma non aveva già un uomo ad attenderla fuori dalla casa?

“Un uomo? Adorato, ma fuori c’è una fila intera! E’ pieno di uomini che vorrebbero impalmare la marchesa, ma il matrimonio non rientra tra le mie priorità”.

 

Leggi anche...

Lascia un commento