‘Grande Fratello Vip’ Nella notte una concorrente s’infortuna e rischia di finire al Pronto Soccorso…ecco il resoconto di ciò che il GF ha censurato!

Grande Fratello Vip Nella notte una concorrente s’infortuna e rischia di finire al Pronto Soccorso…ecco il resoconto di ciò che il GF ha censurato!

PhotoGrid_1539858358671po’

Questa settimana ai concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip gli autori hanno assegnato una curiosa prova settimanale, consistente nell’entrare, ad esempio, in dieci in sauna o nell’armadio!  :O (già, tra tutti i post…un armadio… HAHA HAHA HAHA )

Ad un certo punto della notte gli autori hanno chiesto a tutti i concorrenti di salire sul letto della Marchesa d’Aragona, vhe nel frattempo stava dormendo con la mascherina.

Oltre a sentirsi un vigoroso crack nella struttura del letto, dopo qualche ora, la Marchesa ha cominciato a lamentarsi dei dolori causati dall’aver sostenuto il peso degli altri su di sé e, aiutata a camminare dai ragazzi, è entrata in confessionale per sfogarsi.

Ha poi chiesto probabilmente l’intervento di un’ambulanza, ma alla fine se l’è cavata con una bustina di Aulin.

Naturalmente tutto questo lo abbiamo saputo dai racconti degli inquilini, perché il Gfvip ha censurato le immagini.

Qualche maligno sul web pensa che la Marchesa abbia architettato tutto per uscire dal programma, dopo essere stata attaccata sulle sue false origini nobili! HAHA La notte, poi, si è lamentata a lungo della confusione creata dai giovani che ancora non dormivano.

Che succederà oggi? Pensate anche voi che possa essere tutta un’esagerazione della Marchesa?

Chissà se lo sponsor del mobilio sarà stato contento nel vedere il proprio prodotto andare in pezzi… HAHA HAHA HAHA

By Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento