Archivio tag: Marcelo Fuentes

‘Uomini e Donne’ Ex tronista dopo un breve periodo di crisi ritorna con la sua compagna e la bambina

‘Uomini e Donne’ Ex tronista dopo un breve periodo di crisi ritorna con la sua compagna e la bambina

Marcelo Fuentes che qualche anno fa ha partecipato a Uomini e Donne ha annunciato che è ritornato con la sua compagna Sofia Bruscoli da cui ha avuto una bambina,  Nicole che oggi ha sette anni.

L’ex tronista ha confessato che a mandare in crisi la coppia è stato proprio il periodo di lockdown e il periodo di crisi sul lavoro non ha di certo aiutato:

Il settore è morto. Così mi sono buttato nell’ambito immobiliare per tirare avanti. Tutte tensioni e preoccupazioni che fanno male alla coppia. Ero nervoso e sono andato via di casa. Capita in tante famiglie

Qualcosa è cambiato durante l’estate che per il bene della figlia lui e Sofia si sono ricominciati a vedere:

Un figlio resta nel cuore per sempre e Nicole è stata la calamita più forte. Sofia e io abbiamo caratteri decisi ma vogliamo riprovarci

Marcelo ha poi aggiunto che potrebbe anche arrivare la proposta di matrimonio e anche un secondo figlio:

“Devo sistemare le cose, anche a livello lavorativo. Sofia sta riprendendo ora con le ospitate e il lavoro sul set. È stato un anno difficile, soprattutto per chi lavora nel mondo dello spettacolo. Se si ricomincia tornerà serenità anche all’interno delle famiglie”

Vi piace questa coppia?

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Naufraga la lunga storia d’amore di un ex tronista di Uomini e Donne. L’annuncio arriva dalla compagna in una modalità che lascia sbalorditi

Naufraga la lunga storia d’amore di un ex tronista di Uomini e Donne. L’annuncio arriva dalla compagna in una modalità che lascia sbalorditi

uomini e donne coppia scoppia

In questo periodo che siamo rimasti orfani di Uomini e Donne nella versione classica abbiamo pensato molto al programma com’era anni fa, quando si pensava un po’ meno al business e un po’ di più a trovare l’amore. Abbiamo anche ripassato con voi tutti i NO che le troniste donne hanno ricevuto (potete rileggerli QUI) e tra loro è uscito fuori il nome di Marcelo Fuentes, che rifiutò proprio una delle sorelle Enardu. L’uomo era accompagnato con la modella Sofia Bruscoli da svariati anni e che 6 anni fa gli aveva donato anche la figlia Nicole. All’improvviso ieri lei posta un annuncio su instagram che lascia tutti sbalorditi:

Un annuncio ferale e apparantemente pieno di livore. Cosa le avrà fatto Marcelo per meritarlo?

 

Leggi anche...

Ex corteggiatrice di #uominiedonne è convolata a nozze! Vi ricordate di lei?

Ex corteggiatrice di #uominiedonne è convolata a nozze! Vi ricordate di lei?

PhotoGrid_1527077780407

Nel 2009 Roberta Pontesilli fu una delle corteggiatrici più discusse della stagione, infatti per un certo periodo fu contesa sia da Giuseppe Mazzitelli che da Marcelo Fuentes, ma lei alla fine decise di corteggiare solo Giuseppe e quest’ultimo, alla fine del percorso televisivo, la scelse.

La frequentazione fuori dal programma però durò solo pochi mesi, i due infatti decisero, di comune accordo, di lasciarsi poiché si accorsero che non era scattata la famigerata scintilla.

Roberta poi sei fidanzata con Giorgio Titobello, da cui ha avuto un bellissimo bambino, Giordano; l’ex corteggiatrice pochi giorni fa è è convolata a nozze e a farlo sapere è stata lei stessa sul suo profilo Instagram:

A Roberta e a Giorgio facciamo i nostri migliori auguri, vi ricordate di Roberta Pontesilli?

Leggi anche...

#gossip Intervista all’ex tronista di #uominiedonne Marcelo Fuentes: la sua nuova vita accanto a Sofia Bruscoli e la loro figlia! Cosa pensate delle sue parole?

Intervista all’ex tronista Marcelo Fuentes

Marcelo Fuentes, ex tronista, intervistato dal settimanale “Vero”, si apre e confida tutto il suo mondo che lo vede innamorato della splendida showgirl Sofia Bruscoli e della loro bambina, Nicole.

Marcelo è felice accanto a Sofia e con lei ha coronato il sogno di concepire una meravigliosa bambina, cinque anni fa.

Il ragazzo, già intervistato qualche mese fa, aveva espresso il desiderio di sposare finalmente Sofia, ma a quanto pare ora ammette che il progetto è sempre in piedi ma a causa degli impegni di lavoro, la mente è ancora troppo occupata per pensare ai fiori d’arancio.

Vizia molto sua figlia e riconosce che la compagna sia più rigorosa: in fondo anche lui da piccolo era un ribelle.

La coppia va d’amore e d’accordo, anche se l’ex tronista non finge e ammette che talvolta capitano alcuni diverbi dovuti al carattere differente: lei più solitaria e inquadrata, lui più intuitivo e amante delle grandi compagnie. Litigano per diverse cose, ma poi torna il sereno grazie all’amore che li lega da anni.

Fuentes si definisce romantico, spesso regala alla sua Sofia delle rose e le prepara delle sorprese il giorno del loro anniversario, il 21 marzo.

La sua vita è cambiata in meglio, e questo lo deve a Sofia ma soprattutto alla nascita della piccola Nicole. Quanto sono lontani i tempi in cui corteggiava Elga Enardu, rifilandole un bel NO?

Vi piace questa coppia?

Leggi anche...

#uominiedonne Una coppia convola a nozze… contenti per loro?

Elga Enardu e Diego Daddi finalmente annunciano, durante una diretta a Radio Free Station, il coronamento di un sogno dopo ben otto anni di fidanzamento.

A Uomini e Donne, lei era stata rifiutata dal corteggiatore Marcelo Fuentes, lui disse ‘no’ alla scelta della tronista Claudia Piumetto. Tra i due scoccò la scintilla e da allora non si sono più lasciati, sempre innamoratissimi.

Sono anni infatti che i due convivono in Sardegna (lui si era trasferito da Napoli) e da tempo coltivavano il desiderio di convolare a nozze, sogno poi improvvisamente infranto a causa della morte inaspettata della nonna tanto cara a Diego. Ma hanno solo rimandato la data, certi di poter presto mettere le fedi al dito.

Hanno rigettato l’idea di partecipare a Temptation Island, infatti la gemella Enardu rivela:

“Non faremo mai un programma del genere, non rovineremo mai il nostro rapporto in questo modo“.

I due si amano come il primo giorno, ed Elga ha avuto la conferma di questo forte sentimento proprio col passare del tempo:

“Il tempo mi ha confermato che lui è l’amore della mia vita”.

Tuttavia, la coppia non ha ancora deciso una data precisa, anche se si tratta di un tempo ravvicinato. A parlarne è Diego:

“Una data non è ancora stata scelta ma è molto vicina”.

Siete contenti?

Leggi anche...

Un ex Tronista invitato al matrimonio della Tatangelo…scoprite chi è…

Al matrimonio della Tatangelo fa capolino un Ex Tronista…

Tra gli ospiti al matrimonio della sorella di Anna Tatangelo (Silvia) è spuntato un viso noto alle appassionate della trasmissione Uomini e Donne, guardate un pò l’articolo postato su “Novella 2000”:

E bravo Marcelo Fuentes…sembra proprio aver messo la testa a posto! Voi cosa ne pensate?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...

Un ex corteggiatore sta per diventare padre di una bella bambina … di chi si tratta?

Chi è l’ex corteggiatore che sta per diventare padre? scopritelo leggendo l’articolo

Un altro ex corteggiatore sta per diventare padre di una bellissima bambina, di chi stiamo parlando? Di Andrea Busatta che arrivò fino alla fine insieme a Marcelo Fuentes ma Elga Enardu non lo scelse … se non lo ricordate eccovi delle foto di quando era corteggiatore…

Andrea Busata nel Dicembre del 2012 ha sposato con doppia cerimonia prima  in America e poi a Bassano Del Grappa la sua fidanzata storica Valentina Borso, ora Andrea vive a Miami dove ha un azienda che produce chewing-gam…Ma presto Andrea e sua moglie diventeranno genitori di una bellissima bambina ad annunciarlo è lo stesso Andrea sul suo profilo facebook:

Noi facciamo i migliori auguri ad Andrea e a sua moglie per il lieto evento, voi ve lo ricordate? Vi piaceva quando corteggiava Elga?

A voi i commenti…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli su di più : dopo tredici ore di travaglio è nata co il cesario

marcelo

Leggi anche...

Marcelo Funtes è Diventato papà della piccola Nicole

Marcelo Fuentes è diventato papà,infatti la sua compagna Sofia Bruscoli ha dato alla luca la piccola Nicole,altro non si sa perchè la coppia ha voluto vivere il momento con il massimo riserbo!

 

Leggi anche...