Archivio tag: Manfredo Bazzanella

Partecipante di Uomini e donne spara a zero contro la redazione: “a loro interessa solo l’audience, ma io non sono carne da macello”

Partecipante di Uomini e donne spara a zero contro la redazione: “a loro interessa solo l’audience, ma io non sono carne da macello”

Uomini e Donne non ho

Il momento più trash del 2017 di Uomini e donne? E’ quello che ci è stato offerto dai protagonisti del trono over, in particolare dall’infuriata Graziella Montanari che durante una puntata molla un sonoro ceffone al malcapitato Manfredo Bazzanella (QUI L’ARTICOLO RIASSUNTIVO)

Eccovi il video per ricordarvi l’evento

L’episodio però pare aver ancora seguito sui Social, dove la signora Graziella continua a sparare bordate contro Manfredo aggiungendo tra i suoi bersagli anche la redazione del programma

Quindi nonostante il comportamento deplorevole, la redazione voleva che la signora continuasse a far parte del parterre delle dame? A voi piacerebbe rivederla seduta lì?

 

Leggi anche...

#uominiedonne Arriva la puntata più trash della stagione: volano schiaffi e offese in studio e sui Social e l’outing su Gianni Sperti! Leggete cosa è successo…

#uominiedonne Arriva la puntata più trash della stagione: volano schiaffi e offese in studio e sui Social! Leggete cosa è successo…

Ieri è andata in onda una delle puntate più trash e divertenti di Uomini e donne di questa edizione. E indovinate chi ci ha regalato questa gioia? Il trono over!

Guardate cosa è successo, sfogliando la gallery

La signora Graziella Montanari perde la testa, ed istigata da Tina Cipollari come riconosce Maria De Filippi, si alza offesa per l’appellativo che gli ha affibbiato e schiaffeggia il Sig. Manfredo Bazzanella con cui ci sono dei trascorsi per una storia andata male dall’inizio. Non contenta di ciò che è successo in studio si sfoga sui Social sia dopo la registrazione di ieri che oggi una volta andata in onda la puntata

Avete notato quando dice che a Gianni Sperti piacciono gli uomini? E poi ci si chiede perchè dame e cavalieri facciano molti più ascolti del trono classico? HAHA

Leggi anche...