Archivio tag: Manfredi Ferlicchia

Ex tronista di Uomini e Donne presto di nuovo mamma

Ex tronista di Uomini e Donne presto di nuovo mammauomini e donne tronista incinta

Piccole donne crescono è proprio il caso di dirlo e rivedere alcuni personaggi di Uomini e Donne dopo anni che hanno partecipato alla trasmissione avvalora ancora di più questo assioma. E’ sicuramente il caso di Giorgia Lucini, la dolce e timida ragazza che prima si presentò come corteggiatrice dando in tv il suo primo bacio e poi come tronista e partecipante a Temptation Island in coppia con la sua scelta Manfredi Ferlicchia. Da allora ne ha fatta di strada Giorgia ed oggi ha un compagno, il cestista Federico Loschi, che l’ha resa madre di Riccardo e non solo, visto l’annuncio di oggi dell’ex tronista:

Ebbene sì a breve Giorgia e Federico avranno il loro secondo bambino. Che bello vedere come il covid non abbia solo sfasciato famiglie ma le abbia anche fortificate. Auguri ai prossimi genitori e al fratellino più buono del mondo!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Manfredi Ferlicchia scrive un post criptico su Instagram, l’ex corteggiatore lascia il social network perché…voi cosa pensate?

Manfredi Ferlicchia scrive un post criptico su Instagram, l’ex corteggiatore lascia il social network perché…voi cosa pensate?

manfredi ferlicchia

 

 

 

 

 

 

Manfredi Ferlicchia, ex corteggiatore e scelta di Giorgia Lucini con la quale ha tra l’altro partecipato a Temptation Island (avete letto che a breve lei diventerà mamma per la prima volta? Trovate il nostro articolo QUI: ‘Uomini e donne’ Giorgia Lucini in dolce attesa ), ha pubblicato il seguente criptico messaggio nelle sue storie di Instagram (grazie dolci talpine KISS KISS ):

Quale sarà il motivo che lo costringerà a chiudere il suo profilo Instagram?

Leggi anche...

#uominiedonne Manfredi Ferlicchia cita Marlyn Monroe, ma la gente ci vede un’indelicata frecciatina a Giorgia Lucini…ecco la sua piccata risposta! Com’è il loro rapporto oggi? Voi cosa pensate delle sue parole?

Manfredi Ferlicchia cita Marlyn Monroe ma la gente ci vede una frecciatina a Giorgia Lucini

Una dolce talpina KISS ci ha scritto per segnalarci una bislacca discussione avvenuta sotto una foto del profilo Instagram di Manfredi Ferlicchia:

Manfredi avena pubblicato una citazione della celebre attrice Marilyn Monroe:

“Non essere gelosa se vedi il tuo Ex con un’altra. La mamma ci ha insegnato che devi dare i giocattoli usati ai meno fortunati.”

Alcune persone hanno visto nella frase un indelicato riferimento alla sua ex Giorgia Lucini ed è lì che è nata la discussione, al termine della quale lui ha chiarito che non si riferiva a lei, anzi, con lei è in buoni rapporti.

Cosa pensate delle sue parole e su come ha liquidato la follower che aveva sollevato il dubbio?

Leggi anche...

#uominiedonne Manfredi Ferlicchia e i giorni di un futuro passato…continua davvero a pensare a Giorgia Lucini? Se ne farà mai una ragione? Voi cosa pensate?

Manfredi Ferlicchia e i giorni di un futuro passato…

Articolo by Ludo

Per la serie: “Ma cosa ti dice il cervello” vi mostriamo questa nuova perla del buon Manfredi Ferlicchia:

Dopo averci stupito qualche mese fa con quei video (prontamente rimossi nel giro di pochi minuti) in cui ci mostrava il contenuto di uno degli ultimi messaggi inviati dalla sua ex, Giorgia Lucini, nel post Temptation Island, oggi Manfredi ci ripropone una loro esterna.

A quale scopo vi starete chiedendo?

Ebbene, rullo di tamburi…suspence…me lo sto chiedendo anche io, ma non vedo una risposta in nessun luogo e in nessun lago (Cit.). HAHA HAHA

Questa ennesima dimostrazione a me personalmente fa solo scappare un sorriso. Chissà se prima o poi il nostro eroe ce la farà a dimenticare la sua bella.

Fino ad oggi ne sta solo facendo una malattia, perché a distanza di anni ancora ne parla…quasi come un innamorato.

Quindi donzelle, conoscete il soggetto, siete single e in cerca di un uomo che vi porti le borse mentre fate shopping??? Manfredi fa al caso vostro! Non siate timide e fatevi avanti  (cool) HAHA  STRONPA  (ironia) .

Leggi anche...

#uominiedonne #temptationisland Manfredi Ferlicchia condivide un messaggio di Giorgia Lucini che doveva rimanere privato…come reagirà lei!

Articolo scritto da Ludo

Oggi Instagram pullola di pillole di gossip. Parliamo sempre di un ex di Uomini e Donne che non smette di stupirci con i suoi amarcord e che oggi ci ha regalato un video MOZZAFIATO. Stiamo parlando di Manfredi Ferlicchia e per chi si fosse perso qualche passaggio, ripercorriamo brevemente la sua storia.

Manfredi ha partecipato a Uomini e Donne per corteggiare Giorgia Lucini, attualmente e felicemente fidanzata col cestista Federico Loschi. Dopo 2 anni di fidanzamento la coppia decide di partecipare alla prima edizione di Temptation Island e purtroppo i due si lasciano (anche se indiscrezioni, avevano annunciato di una loro presunta crisi antecedente al programma).

Dura rottura, soprattutto per Manfredi che non essendo riuscito a placare la gelosia verso la fidanzata ha fatto prevalere questo suo lato sclero andante e ha perso la bella Giorgia. Si, perché per quelli come me che si ricordano le coinvolgenti sceneggiate napoletane di Manfredi a Temptation è stato davvero comico vedere come il ragazzo si sia lasciato sfuggire Giorgia che era completamente innamorata di lui.

Poi per carità, lei durante il reality poteva evitare di fargli fare certe figure da scemo visto che si è dimostrata essere molto innamorata, ma non dimentichiamoci che al falò finale le suppliche di lei non sono bastate per ammorbidire il cuore ferito di Manfredi. Dopo un breve periodo di tira e molla in cui la situazione pareva praticamente essersi ribaltata, ecco che Giorgia si fa vedere in coppia con Andrea Damante e i due intrecciano una relazione andata avanti per quasi un anno.

Anno durante il quale Manfredi non perde occasione per lanciare frecciatine e messaggi d’amore a Giorgia che invece non se lo filava de pezza. Nemmeno la rottura col Damante porta i due a riavvicinarsi e Manfredi, nonostante la brevissima e recente relazione con Sara Priolo sembra non aver ancora dimenticato la sua ex. Questo ve lo diciamo con certezza, perché,  chi segue Manfredi lo sa, parecchie delle foto che il siciliano pubblica, sono indirizzate a Giorgia, o contengono dei messaggi subliminali per lei o sono messaggi in codice per lei. Insomma, una vera e propria soap-opera degna di Beautiful. Lo scoop di oggi? un messaggio di Giorgia, datato 28-06-2014, quindi dopo la loro rottura. Guardate con i vostri occhi

Siccome tutto il materiale è stato rimosso ecco gli stamp:

 

Ecco i video recuperati  grazie ad una talpa gentile

 

Manfredi (palesemente colpito da un attacco di malinconia ) ci mostra questo messaggio regalandoci le parole di profondo amore che Giorgia ha speso per lui. Cosa ci starà dicendo con questo ? quale messaggio vuole far passare? Sicuramente Giorgia non sarà affatto felice di vedere i suoi messaggi sbandierati alla mercé di tutti ma una cosa è chiara … Manfredi, a distanza di 2 anni, non ha ancora dimenticato Giorgia Lucini. Spero ci sia un succulento proseguo di questa infinita storia .. secondo me ne vedremo delle belle. Stay tuned.

Leggi anche...

Giorgia Lucini di nuovo innamorata? Ma Manfredi Ferlicchia non ci sta!

Giorgia Lucini e il suo nuovo amore…

Giorgia Lucini ha voltato pagina finalmente, dopo aver espresso in passato un pò di rammarico nell’aver perso il suo ex Andrea Damante che ora siede sul trono di Uomini e donne

Chi sarà questo #Tu?…di sicuro non è Manfredi Ferlicchia che a quanto pare, a detta di una nostra talpina, ha smesso di seguirla non appena ha appreso la notizia.  HAHA

E così per Giorgia si apre un nuovo capitolo e noi siamo felici per lei, non deve essere stato facile accettare la rottura con un uomo brillante come Andrea Damante che sta facendo un trono veramente interessante a Uomini e donne, quindi se ha trovato un altro ragazzo che riuscirà a farla felice può essere solo fonte di gioia.

Tanti auguri Giorgia e sempre VIVA L’AMORE…chissà ora se anche il tuo ex troverà la sua donna ideale?  LAMAGA

Lo scopriremo questo mese in cui assisteremo alla scelta di Andrea, nel frattempo attendiamo con ansia le anticipazioni della registrazione di domani sera…  SBAVO  HAHA

Leggi anche...

Giorgia Lucini, il suo messaggio è davvero per Andrea Damante? Possibile che non l’abbia dimenticato? Ecco la sua risposta…

Giorgia Lucini, il suo messaggio è davvero per Andrea Damante?

Una dolce talpina ci ha messo al corrente che, secondo lei, in uno degli ultimi post di Giorgia Lucini era celato un messaggio per Andrea Damante:

“Ma io sono ancora qui. Tu sei ancora qui. Dai, vediamo fin dove arriviamo…”

Come avete potuto notare (ed intuire dagli hashtag) Giorgia ha risposto alle supposizioni chiarendo che lui non è più nei suoi pensieri. Voi cosa pensate?

Ma se non era per lui…chi è F?…era forse un messaggio per Manfredi Ferlicchia…3, 2, 1…quando ci sarà l’ennesimo messaggio malinconico strappalacrime?  HAHA  HAHA  HAHA

#Primaveraenuoviamori #Unaeffeèunaeffe #3,2,1momentonostalgia

Leggi anche...

#UominieDonne Manfredi Ferlicchia e la “dannata” nostalgia…non riesce a dimenticare l’amore per Giorgia Lucini, lei ascolterà le sue parole?

Manfredi Ferlicchia e la nostalgia canaglia…

Era da un po’ che il buon Manfredi Ferlicchia non esternava il suo pensiero sugli amori passati della sua vita, Giorgia Lucini sarà lusingata dalle sue belle parole?

Voi cosa pensate delle sue nostalgiche parole? Davvero non esiste una donna in grado di “curare” il suo “mal d’amore”?

Volontarie? FRUSTA

Grazie alla nostra dolce talpina! KISS

Leggi anche...

Giorgia Lucini chiarisce, una volta per tutte, il legame che c’è, ora, tra lei e Manfredi Ferlicchia…che intanto scrive…voi gli credete?

Giorgia Lucini, smartphone alla mano, chiarisce che…

Non sappiamo in quanti crederanno alla sua risposta, ma pochi minuti fa la dolce Giorgia Lucini ha chiarito ai followers il suo legame con Manfredi Ferlicchia, buona lettura:

Una grazie enorme alla mia talpina di fiducia KISS , ne ho una tutta mia io…cape? Prrrrrr…  HAHA  HAHA  HAHA …come? Il Ban no!!!!  HAHA  HAHA  HAHA …grazie Lolla sei una di noi!  KISS  KISS  KISS

Voi cosa ne pensate del suo chiarimento? Nel frattempo Manfredi ha scritto, in risposta ad una followers, quanto segue:

Rimarrà davvero zitello a vita? (noi diciamo di no, intanto se ve li siete persi qui trovate gli indizi relativi al loro riavvicinamento: Manfredi Ferlicchia dicci un pò: che ci fai di notte a casa di Giorgia Lucini  e Manfredi Ferlicchia e il sushi galeotto in compagnia di una donna misteriosa…ecco il dettaglio che tradisce Giorgia Lucini! Voi cosa pensate? ).

A voi la parola…

Leggi anche...

Manfredi Ferlicchia e il sushi galeotto in compagnia di una donna misteriosa…ecco il dettaglio che tradisce Giorgia Lucini! Voi cosa pensate?

Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini a cena insieme…

Mai come quest’anno i ristoranti giapponesi hanno riservato grandi sorprese al pubblico di Uomini e Donne, Manfredi Ferlicchia per non sentirsi da meno pubblica un’istantanea a cena con una dolce pulzella…chi potrà essere mai la persona con cui ha condiviso cotante squisitezze?

Ce lo fa sapere la dolcissima Bat-Roberta  KISS  (che, caso più unico che raro ci ha anche inviato una sua foto in compagnia del suo compagno, Bat-Roberto:

2016-03-07_095940

HAHA HAHA HAHA STRONPA ), da un’osservazione più attenta della standard ha difatti riconosciuto il ciondolo della fanciulla, guardate un po’:

Che dire, i ciondoli si assomigliano veramente tanto…la sua commensale era dunque la sua ex Giorgia Lucini?

Quello che ci domandiamo noi, non essendoci nulla di male nel caso, perché non ha mostrato di essere a cena con lei?

Voi cosa pensate?

P.S. Grazie anche alle altre talpine, su IG e FB, che ci hanno mandato la segnalazione…vi abbracciamo virtualmente!  KISS

 

Leggi anche...