Manfredi Ferlicchia scrive un post criptico su Instagram, l’ex corteggiatore lascia il social network perché…voi cosa pensate?

Manfredi Ferlicchia scrive un post criptico su Instagram, l’ex corteggiatore lascia il social network perché…voi cosa pensate?

manfredi ferlicchia

 

 

 

 

 

 

Manfredi Ferlicchia, ex corteggiatore e scelta di Giorgia Lucini con la quale ha tra l’altro partecipato a Temptation Island (avete letto che a breve lei diventerà mamma per la prima volta? Trovate il nostro articolo QUI: ‘Uomini e donne’ Giorgia Lucini in dolce attesa ), ha pubblicato il seguente criptico messaggio nelle sue storie di Instagram (grazie dolci talpine KISS KISS ):

Quale sarà il motivo che lo costringerà a chiudere il suo profilo Instagram?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Alida96il 20/09/2018 16:55

    Manfredi, con tutti i pensieri che abbiamo figurati se ce la prendiamo che chiudi per un po’ il tuo profilo instagram

  2. sumi86il 20/09/2018 19:10

    Okay non voglio credere che lui pensi ancora a Giorgia ma……… che coincidenza a ridosso della notizia della gravidanza di lei.

  3. arymil 20/09/2018 19:34

    Sumi ho fatto esattamente la tua stessa considerazione

  4. sumi86il 20/09/2018 21:29

    Mi sento meno pazza … ma lui sarebbe da ricovero

  5. lola grullitail 21/09/2018 08:27

    e io mi accodo.. alle domande sulle ig story ha sempre detto che il vero amore e’ uno soltanto. che augura il meglio a giorgia e che ora e’ un uomo e che e’ molto diverso dal manfredi di allora piu’ riflessivo meno impulsivo ecc ecc .. la gravidanza di lei e l’assenteismo di lui.. forse vorra’ evitare di trovarsela sul cellulare quando si collega perche’ inevitabilmente tentato e curioso.. e il fatto di scriverlo e’ perche’ implicitamente ha voluto farglielo sapere. a me fa tenerezza che ce pozz fa  NGUEE 

Lascia un commento