Archivio tag: mamma di nilufar addati su instagram

Il dito birichino della madre di Nilufar che lascia di stucco! Sarà una presa in giro?

Il dito birichino della madre di Nilufar che lascia di stucco! Sarà una presa in giro?nilufar

 

 

La scelta di Nilufar Addati è ormai vicinissima, probabilmente sarà proprio lei la prossima a scegliere (le modalità ve le abbiamo illustrate QUI). Chi sarà il “fortunato”? Uno tra Giordano Mazzocchi (il più amato dal pubblico) e Nicolò Ferrari (il più amato da Tina Cipollari). Visto che la ragazza appare abbastanza enigmatica sulle sue preferenze, si cercano indizi ovunque per capire su chi ricadrà la sua preferenza. Una talpina ci ha segnalato un dito birichino della mamma di lei, che ha messo un like che ha lasciato le nostre utenti estremamente esterefatte.

Il like sembrerebbe quasi una presa in giro, perchè dubitiamo che la mamma della Addati possa davvero pensare che la figlia non sia degna del Mazzocchi non vi pare? Il bello è che questo post arriva direttamente da una pagina Riccafella (pagina shipper della coppia Sara-Lorenzo), quindi la famiglia di Nilufar si “spizza” le pagine dedicate ai “rivali”? Insomma ormai qui non ci meravigliamo più di niente, soprattutto dopo la scelta di Nicolò Brigante e tutte le dita birichine della sua famiglia però…quella di Nilufar ci sembrava un po’ diversa. Voi che ne pensate di questo gesto?

Leggi anche...

La mamma di Nilufar Addati ci contatta per spiegare meglio quel like che ha deluso tanti fans…

La mamma di Nilufar Addati ci contatta per spiegare meglio quel like che ha deluso tanti fans…

Nilufar Addati

Questa mattina nell’articolo #uominiedonne Nilufar Addati e la sua scelta, la mamma tradisce una preferenza inattesa…l’ascolterà? Voi cosa pensate?, vi abbiamo mostrato un like della mamma della tronista che sembrava esprimere una chiara preferenza per uno dei corteggiatori della figlia: Nicolò Ferrari. Tante le fans deluse che invece shippano la bella napoletana con l’altro corteggiatore Giordano Mazzocchi.

La mamma però ci ha contattato per spiegare bene cosa è successo:

“Buongiorno! Volevo smentire l’articolo in cui si sospetta di una mia preferenza nei confronti di Nicolò! Non esprimerò preferenze, come avete potuto notare non ho messo “mi piace” a nessun commento riguardante i ragazzi, per correttezza, quel commento è stato scritto da una persona che conosco, per questo il “mi piace”. Vi prego di correggere per evitare fraintendimenti. Grazie mille, Nasrin. 😊”

Ovviamente non abbiamo nessun motivo per non credere alle sue parole, magari però essendo nuova sui Social e forse anche nell’ambiente di Uomini e donne, ci permettiamo di darle un consiglio: attenta ai diti birichini che mettono like che qui le talpine sono sempre in agguato a studiare ogni mossa possibile che possa far capire chi Nilufar preferisca ;)

Ringraziamo Nasrin per il messaggio e la sua saggezza, un abbraccio e ci saluti Nilufar! KISS KISS

Io però non ho ancora capito se Nicolò è di nuovo sul mercato…  :( HAHA HAHA

Leggi anche...