Archivio tag: Maddalena Vasselli

‘Temptation Island’ Arcangelo Bianco chiosa su Ig: “…può darsi che un giorno parlerò un po’ anche io…” Con chi ce l’ha? Si è più risentito con Nunzia Sansone? Intanto della sua “tenera” amicizia con Maddalena Vasselli non resta nulla, lei si è fidanzata con…

‘Temptation Island’ Arcangelo Bianco chiosa su Ig: “…può darsi che un giorno parlerò un po’ anche io…” Con chi ce l’ha? Si è più risentito con Nunzia Sansone? Intanto della sua “tenera” amicizia con Maddalena Vasselli non resta nulla, lei si è fidanzata con…

arcangelo bianco

Nell’ultima edizione di Temptation Island abbiamo visto sciogliersi numerose coppie e nascere nuovi amori fra fidanzati tornati single e tentatrici.

In particolare, avevamo notato un forte feeling tra Arcangelo Bianco, ex di Nunzia Sansone, e Maddalena Vasselli

Fino a metà ottobre pubblicavano spesso delle storie insieme, poi il nulla.

E la verità è finalmente venuta a galla: lei ha trovato l’amore accanto al calciatore del Trapani, Francesco Scognamillo.

E Arcangelo come l’ha presa? Sicuramente ha avuto meno occasione di frequentare l’amica e alla fine ha deciso di non seguirla nemmeno più su Instagram!  :O (al contrario di lei che lo segue ancora). Inoltre ha risposto a delle domande su Instagram ribadendo di essere single:

Arcangelo nelle risposte rivela che un giorno “parlerà” e smetterà di essere un signore! Con chi ce l’AVRà MAI?  POPCORNS

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Temptation Island’ Arcangelo Bianco e Maddalena Vasselli negano di stare insieme ma sono inseparabili! Come si giustificheranno davanti all’ex di lui Nunzia Sansone, nella prossima registrazione di Uomini e Donne?

‘Temptation Island’ Arcangelo Bianco e Maddalena Vasselli negano di stare insieme ma sono inseparabili! Come si giustificheranno davanti all’ex di lui Nunzia Sansone, nella prossima registrazione di Uomini e Donne?

arcangelo bianco e Maddalena Vasselli

Come vi abbiamo informato qui la prossima registrazione di Uomini e Donnavverrà domani venerdi 6 settembre e, tra gli ospiti, dovrebbero esserci anche i protagonisti di Temptation Island Nunzia Sansone, Arcangelo Bianco e la tentatrice Maddalena Vasselli.

Come sapete dai nostri numerosi articoli vi abbiamo mostrato come Arcangelo e Maddalena siano inseparabili ma, mentre Massimo Colantoni e Sonia Onelli si atteggiano a vera coppia, i primi due continuano a negare di stare insieme, un po’ come Vittorio Collina e Vanessa CinelliInfatti ecco come Arcangelo e Maddalena rispondono ai fan:

I due continuano a negare di stare insieme, ma fatto sta che, da quando è finito il reality, non si sono separati se non per superiori esigenze. Riusciranno a sostenere di essere solo amici davanti ad una Nunzia Sansone chesoffrendo ancora per amore, è sicuramente incredula di vedere il feeling nato tra il suo ex e la romana così importante? Come si giustificheranno? Voi li reputate sinceri?

by emmaforever

Leggi anche...

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: nella prossima registrazione ecco quali confessioni verranno a galla

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: nella prossima registrazione ecco quali confessioni verranno a galla

uomini e donne confessioni

 

 

 

 

 

Uomini e Donne  è ripartito e abbiamo già saputo quello che è accaduto nella prima registrazione (rileggi le anticipazioni QUI). La novita  più inaspettata è stata la conferma come tronista  del tentatore Alessandro Zarinoanche se i segnali avremmo dovuto captarli qui. Inoltre sempre nella prima puntata ci sono stati i duri confronti fra gli ex fidanzati Katia Fanelli e Vittorio Collina (spalleggiato dalla sua attuale fiamma Vanessa Cinelli) e tra Ilaria Teolis e Massimo Colantoni (anch’egli ora felice con la tentatrice Sonia Onelli).

Per quanto riguarda queste ultime due nuove coppie noi del Vicolo vi avevamo già informato qui delle liaisons che stavano nascendo, ufficialmente dichiarate solamente nella scorsa registrazione.

Ma nella prossima puntata noi ci aspettiamo altre interessanti confessioni: innanzitutto l’outing come coppia di Arcangelo Bianco e Maddalena Vasselli dinanzi alla ex di lui ancora coinvolta Nunzia Sansone, anch’essi ormai inseparabili come gli altri quattro citati. Aggiungiamo che altri blog avevano pubblicato la falsa segnalazione che ci fosse del tenero fra Arcangelo e la nuova tronista ex tentatrice Sara Tozzi, ma noi vi avevamo già mostrato che non era così.(cool)

E inoltre ci sarà sicuramente il confronto tra Jessica Battistello e Andrea Filomena con gli interventi anche del tronista Zarino. Jessica è stata molto eloquente in una risposta data sul suo instagram, facendo presagire di dover tirare fuori qualche piccolo scheletrino dall’armadio del neo tronista:

La prossima settimana ne vedremo delle belle siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Temptation Island’ Mentre Vittorio Collina è ormai inseparabile dalla tentatrice Vanessa Cinelli, la sua ex, Katia Fanelli, sta davvero cercando di provocarlo? Ecco cos’è successo…

‘Temptation Island’ Mentre Vittorio Collina è ormai inseparabile dalla tentatrice Vanessa Cinelli, la sua ex, Katia Fanelli, sta davvero cercando di provocarlo? Ecco cos’è successo…

Katia Fanelli Vittorio Collina

 

 

 

 

 

 

Da quando è finito Temptation Island il riminese Vittorio Collina non si è più staccato dalla tentatrice Vanessa Cinelli,  trascorrendo con lei tutta l’estate tra Rimini, la Sardegna e Roma.

Insieme a loro abbiamo visto altri protagonisti del reality e proprio ieri Vittorio e Vanessa hanno fatto una diretta dal telefono di Arcangelo Bianco a sua volta in compagnia di Maddalena Vasselli (come già da noi evidenziato QUI, anche quest’ultimi sono da tempo inseparabili).

I quattro hanno ribadito di essere sì insieme, in quel momento, ma non di essere fidanzati tra loro: voi ci credete? PINOKKIO

Nel frattempo la fotonica Katia Fanelli non si piange addosso per aver perso il suo Vittorio ma, dopo la vacanza a Mykonos con Ilaria Teolis e Nunzia Sansone, se n’e andata a ballare proprio con loro:

Eh si Katia ha trascorso una bella serata proprio in compagnia dei suoi tentatori preferiti: Giovanni Arrigoni e Nicolas Bovi (nonostante che, su quest’ultimo, Vittorio le avesse mandato una bella frecciatina!).

Secondo voi Katia vuole lanciare messaggi provocatori al suo ex Vittorio?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Temptation Island’ Continua la vacanza in Sardegna dei tre ex fidanzati con le sexi tentatrici facendo nascere altre due belle coppie: ecco la segnalazione della talpina sarda

‘Temptation Island’ Continua la vacanza in Sardegna dei tre ex fidanzati con le sexi tentatrici facendo nascere altre due belle coppie: ecco la segnalazione della talpina sardaanticipazioni Temptation Island vip

Continua in Sardegna la bella vacanza dei freschi single Massimo Colantoni, Vittorio Collina e Arcangelo BiancoCome già sapete, i tre sono partiti in compagnia di alcune tentatrici che hanno conosciuto all’interno del reality e con le quali sono divenuti veramente assai intimi.  LAMAGA

 

In particolare, Vittorio Collina è ormai sempre in coppia con Vanessa Cinelli  LOVE Eccovi il video della talpina sarda che li ha beccati tutti insieme:

E anche per Massimo e Arcangelo qualcosa sta cambiando. Il primo sembra proprio essere molto vicino a Sonia Onelli, la tentatrice con la quale la nostra talpina  KISS  lo aveva visto mano nella mano al centro commerciale romano; il secondo invece, come si evince dalle storie, sembra avere un particolare feeling con Maddalena Vasselli, che nel reality era molto presa da Nicola Tedde, l’unico rimasto fidanzato, con Sabrina Martinengo. TIEE 

Chissa cosa ne penseranno le loro ex Katia Fanelli, Ilaria Teolis e Nunzia Sansone che hanno fatto comunella e si trovano a Mykonos?

By emmaforever

Leggi anche...