‘Temptation Island’ Arcangelo Bianco e Maddalena Vasselli negano di stare insieme ma sono inseparabili! Come si giustificheranno davanti all’ex di lui Nunzia Sansone, nella prossima registrazione di Uomini e Donne?

‘Temptation Island’ Arcangelo Bianco e Maddalena Vasselli negano di stare insieme ma sono inseparabili! Come si giustificheranno davanti all’ex di lui Nunzia Sansone, nella prossima registrazione di Uomini e Donne?

arcangelo bianco e Maddalena Vasselli

Come vi abbiamo informato qui la prossima registrazione di Uomini e Donnavverrà domani venerdi 6 settembre e, tra gli ospiti, dovrebbero esserci anche i protagonisti di Temptation Island Nunzia Sansone, Arcangelo Bianco e la tentatrice Maddalena Vasselli.

Come sapete dai nostri numerosi articoli vi abbiamo mostrato come Arcangelo e Maddalena siano inseparabili ma, mentre Massimo Colantoni e Sonia Onelli si atteggiano a vera coppia, i primi due continuano a negare di stare insieme, un po’ come Vittorio Collina e Vanessa CinelliInfatti ecco come Arcangelo e Maddalena rispondono ai fan:

I due continuano a negare di stare insieme, ma fatto sta che, da quando è finito il reality, non si sono separati se non per superiori esigenze. Riusciranno a sostenere di essere solo amici davanti ad una Nunzia Sansone chesoffrendo ancora per amore, è sicuramente incredula di vedere il feeling nato tra il suo ex e la romana così importante? Come si giustificheranno? Voi li reputate sinceri?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia una risposta