Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: nella prossima registrazione ecco quali confessioni verranno a galla

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: nella prossima registrazione ecco quali confessioni verranno a galla

uomini e donne confessioni

 

 

 

 

 

Uomini e Donne  è ripartito e abbiamo già saputo quello che è accaduto nella prima registrazione (rileggi le anticipazioni QUI). La novita  più inaspettata è stata la conferma come tronista  del tentatore Alessandro Zarinoanche se i segnali avremmo dovuto captarli qui. Inoltre sempre nella prima puntata ci sono stati i duri confronti fra gli ex fidanzati Katia Fanelli e Vittorio Collina (spalleggiato dalla sua attuale fiamma Vanessa Cinelli) e tra Ilaria Teolis e Massimo Colantoni (anch’egli ora felice con la tentatrice Sonia Onelli).

Per quanto riguarda queste ultime due nuove coppie noi del Vicolo vi avevamo già informato qui delle liaisons che stavano nascendo, ufficialmente dichiarate solamente nella scorsa registrazione.

Ma nella prossima puntata noi ci aspettiamo altre interessanti confessioni: innanzitutto l’outing come coppia di Arcangelo Bianco e Maddalena Vasselli dinanzi alla ex di lui ancora coinvolta Nunzia Sansone, anch’essi ormai inseparabili come gli altri quattro citati. Aggiungiamo che altri blog avevano pubblicato la falsa segnalazione che ci fosse del tenero fra Arcangelo e la nuova tronista ex tentatrice Sara Tozzi, ma noi vi avevamo già mostrato che non era così.(cool)

E inoltre ci sarà sicuramente il confronto tra Jessica Battistello e Andrea Filomena con gli interventi anche del tronista Zarino. Jessica è stata molto eloquente in una risposta data sul suo instagram, facendo presagire di dover tirare fuori qualche piccolo scheletrino dall’armadio del neo tronista:

La prossima settimana ne vedremo delle belle siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. foreverpaloneil 01/09/2019 00:43

    Se jessica si aspettava qualcosa da zarino stava fresca visto che lui ha finto e non la voleva manco col cappellino in faccia. Per quanto riguarda maddalena e arcangelo loro dicono di essere solo amici ma stanno sempre assieme nelle storie quindi boh. Nunzia mentre si tatua con la sua amica ilaria è palese sia ancora presa da lui

  2. Alemareleil 01/09/2019 08:20

    A mio parere quest’anno incommentabili sono le single, che si stanno passando a vicenda i fidanzati. Alibita :| anche perché nel programma hanno dimostrato che il loro quoziente intellettivo non è sinceramente dei migliori…. Quindi tanto belle ste ragazze e poi si vanno a mettere con certi soggetti :x (fubar) assurdo!

  3. Pinuxil 01/09/2019 08:42

    Per me, quest’anno TI ha sfornato solo tarocchi. Non credo nemmeno a mezza delle “coppie” formatesi dopo il programma. Tutti inciuci d’agenzia. Onestamente, non vedo il bisogno di invitarli in studio. L’unica con qualcosa di interessante da dire (in ottica troni) è Jessica. Agli altri riserverei un”adios”, Cannavacciuolo style.

  4. Maria Doloresil 01/09/2019 09:59

    Jessica non la faranno parlare, figurarsi se metteranno in cattiva luce il nuovo tronista. Riguardo agli altri di TI neanche io li inviterei.

Lascia un commento