‘Temptation Island’ Mentre Vittorio Collina è ormai inseparabile dalla tentatrice Vanessa Cinelli, la sua ex, Katia Fanelli, sta davvero cercando di provocarlo? Ecco cos’è successo…

‘Temptation Island’ Mentre Vittorio Collina è ormai inseparabile dalla tentatrice Vanessa Cinelli, la sua ex, Katia Fanelli, sta davvero cercando di provocarlo? Ecco cos’è successo…

Katia Fanelli Vittorio Collina

 

 

 

 

 

 

Da quando è finito Temptation Island il riminese Vittorio Collina non si è più staccato dalla tentatrice Vanessa Cinelli,  trascorrendo con lei tutta l’estate tra Rimini, la Sardegna e Roma.

Insieme a loro abbiamo visto altri protagonisti del reality e proprio ieri Vittorio e Vanessa hanno fatto una diretta dal telefono di Arcangelo Bianco a sua volta in compagnia di Maddalena Vasselli (come già da noi evidenziato QUI, anche quest’ultimi sono da tempo inseparabili).

I quattro hanno ribadito di essere sì insieme, in quel momento, ma non di essere fidanzati tra loro: voi ci credete? PINOKKIO

Nel frattempo la fotonica Katia Fanelli non si piange addosso per aver perso il suo Vittorio ma, dopo la vacanza a Mykonos con Ilaria Teolis e Nunzia Sansone, se n’e andata a ballare proprio con loro:

Eh si Katia ha trascorso una bella serata proprio in compagnia dei suoi tentatori preferiti: Giovanni Arrigoni e Nicolas Bovi (nonostante che, su quest’ultimo, Vittorio le avesse mandato una bella frecciatina!).

Secondo voi Katia vuole lanciare messaggi provocatori al suo ex Vittorio?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Natalieil 28/08/2019 21:14

    Che lecchino quel Giovanni, nel villaggio manco se la filava e ora visto il successo di lei su instagram, lui le è appiccicato, cosa non si fa per qualche followers in più BLABLABLA 

  2. crystalballil 29/08/2019 10:13

    Secondo me a katia non le importa nulla di quel fetente dell’ex fidanzato… d’altro canto le due tentatrici si attaccherebbero a chiunque per restare ancora sulla cresta dell’onda, altrimenti chi se le filerebbe? Ovvio che smentiscono il fidanzamento aspettano la call da Maria  VOMITO 

Lascia un commento