Archivio tag: Lulù

GF Vip, Manila Nazzaro inizia una nuova vita circondata da volti noti del reality!

Inizia una nuova avventura per Manila Lazzaro e a farle compagnia erano presenti molto volti noti del reality

Manila Nazzaro nel Grande Fratello Vipha dimostrato di avere una personalità assai volitiva.

Il crescere i figli con le proprie sole forze e reinventarsi un lavoro a quarant’anni per avere un’indipendenza economica l’ha resa una donna molto forte e anche una donna pronta a lanciarsi in nuove avventure.

Dopo l’esperienza al GF Vip la Nazzaro ha lanciato sul mercato un suo brand che si occupa di make up ed estetica. Ma non è finita qui, la showgirl pugliese ha inaugurato, insieme ad un socio, a Roma, un salone di bellezza dove si potranno utilizzare sui clienti i prodotti del suo brand.

Alla festa d’inaugurazione, organizzata qualche giorno fa, erano presenti volti noti dei reality. In particolare c’erano: Stefania Orlando, Patrizia Pellegrino, Matilde Brandi, Arianna David, Angela Melillo, Adriana Volpe, Guendalina Tavassi, Lulù, Clarissa e Jessica Selassié, Giacomo Urtis, Samantha De Grenet, Ubaldo Lanzo.

L’inaugurazione del salone di bellezza di Manila è andata molto bene.

La showgirl era al settimo cielo per la nuova avventura imprenditoriale che sta iniziando e noi le facciamo il nostro in bocca al lupo!

by Emmaforever

Leggi anche...

Gf Vip 6: Davide Silvestri arrabbiato con Lulù gliene dice di tutti i colori…alle spalle

Gf Vip 6: Davide Silvestri arrabbiato con Lulù gliene dice di tutti i colori…alle spalle

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip 6 ha suscitato non poche polemiche sui social. Abbiamo assistito alla “punizione” di Nathaly Caldonazzo, che nonostante abbia negato fino all’inverosimile di aver detto certe frasi di matrice razzista ed essendo in questo avallata dagli autori che non sono riusciti a tirare fuori uno straccio di prova, è stata eliminata dal pubblico da casa.

Poi è stata la volta di Alessandro Basciano, l’eliminato a sorpresa che ha lasciato devastata la sua Sophie.

In ultimo la nomination ha creato grande disagio a Davide Silvestri, al quale proprio non è andata giù la nomination di Lulù. Dopo la puntata è stato ore a parlare di questa cosa in giro per la casa e anche in camera insieme a Soleil prima di addormentarsi (la conversazione è andata oltre le 5 di mattina davanti ad un Barù che se la russava alla grande).

I due sparlando della Princess, hanno concordato che lei è una “bugiarda“. Non capiscono se lo sia perchè fatta così senza accorgersene, o perchè falsa. Davide si dice disposto a parlarle in faccia domani, per amore del gioco, perchè se fossero stati fuori non se la sarebbe filata per niente. Comunque conclude dicendo che si vendicherà nominando Jessica, così avrà colpito la “falsa“.

Soleil concorda con lui, dimenticando che Lulù l’ha nominato per salvare proprio lei. Tanto è vero che nell’altra stanza la ragazza spiega proprio alla sorella perchè non ha nominato Soleil:

https://twitter.com/soleilstasiiii/status/1498482871857782789?s=20&t=WKf4E-UduERmbVtn9XOE0A

Aspettiamoci dunque oggi un confrontro tra l’attore e la princess. Chi la spunterà secondo voi?

Leggi anche...