Archivio tag: luigi tuccillo

Luigi Tuccillo (GF14) ospite a Radio Radio dichiara: la persona più subdola è stata Simone, mentre Lidia ed Alessandro…

Ospite di Giada Di Miceli a Non Succederà Più, il programma radiofonico in onda su Radio Radio ieri c’è stato Luigi Tuccillo che ha dichiarato “Forse ho litigato troppo poco nella casa…e Simone è una persona molto subdola

Che ne pensate di questa intervista fatta a Luigi Tuccillo? Cliccate sull’immagine per avviarla ed ascoltarla

Leggi anche...

#GF14, Giovanni Angiolini: Come hai potuto perdonare Luigi Tuccillo!?!? Gli chiedono i fan…e lui risponde così! E’ sincero, o…

Giovanni Angiolini e Luigi Tuccilo sono riusciti a chiarirsi…secondo voi come hanno fatto?

Giovanni Angiolini e Luigi Tuccillo sono stati protagonisti di accesi scambi di opinioni sui social e in TV (in riferimento ad alcuni atteggiamenti avuti da Luigi con Mary Falconieri in casa, la ragazza di Giovanni e concorrente anche lei del GF14…), li potete leggere QUI… e QUI… e QUI… , a leggere gli scambi che ci sono stati sembrava quasi impossibile una riappacificazione tra i due (tre comprendendo Mary)…invece guardate un po…

Cosa pensate delle sue dichiarazioni? Pensate sia stato sincero o come ipotizzato da qualcuno la loro era semplice ricerca di visibilità?

Leggi anche...

Intervista a Luigi Tuccillo, denuncerò Giovanni Angiolini! Mary? Ma se la chiamavo “la sdentata”…sono stato eliminato perché…

Luigi Tuccillo non ha preso bene la sua eliminazione dalla casa del Grande Fratello 14

Il portale “blogo” ha intervistato Luigi Tuccillo, il concorrente eliminato ieri sera durante un televoto durato appena 20 minuti (in lizza con lui c’era Livio Parisi l’ex di Barbara Donadio)…come l’avrà presa? Ascoltiamo le sue parole:

“Perché sei stato eliminato?”

“Perché il pubblico mi ha eliminato”.

“E perché il pubblico ti ha eliminato?”

“Sono stato penalizzato da un televoto troppo breve. Ho sempre vinto ai televoti durati una settimana. Questo televoto è durato venti minuti, mi aspettavo di starci almeno per sette giorni perché avrei stravinto. Invece è andata come nessuno si aspettava”.

“E’ vero che sei uno stratega?”

“Certo, non ci sono dubbi. Sono uno stratega, mi piace giocare. Mi sono trovato a giocare, proprio come tutti gli altri. Sono tutti strateghi, ma c’è chi gioca onestamente e chi lo fa in maniera sporca. Chi dice che è entrato al Grande Fratello per un viaggio introspettivo non fa altro che offendere le diecimila persone che hanno sostenuto il provino per questa edizione. Sono tutti lì per giocare e diventare famosi”.

“Pure tu eri lì per vincere e diventare famoso?”

“Avevo il sogno di vincere perché avevo già un’idea su come utilizzare il montepremi. Ma non ho partecipato per vincere, l’idea è nata con mio fratello per divertirci”.

“Giovanni ti ha definito bullo e stalker. Come rispondi?”

“A Giovanni risponderà un avvocato perché io ovviamente ho intenzione di denunciarlo per diffamazione. Ha usato parole come ‘violenza sulle donne’ e ‘stalking’, sono due reati. Prima di chiedere scusa a me dovrebbe chiederla a tutte le donne che hanno subito violenze e stalking. E’ assurdo parlare di problemi del genere in un ambiente divertente e di gioco”.

“Mary ti piaceva sul serio?”

“Ho sempre definito Mary ‘la sdentata’, fate voi… ci tengo molto ai denti, sia ai miei che a quelli delle ragazze. Mary era un divertimento, qualcosa di affettuoso. Non ero lì per cercare la donna della mia vita e non c’era assolutamente”.

“Adesso tornerai a scrivere?”

“Ho già pubblicato il mio primo romanzo, La colpa della verità. E ho iniziato altri due romanzi”.

“Ti ispirerai anche a quest’esperienza?”

“Ho iniziato a scrivere un diario che mi è stato consegnato dal Grande Fratello. Ho scritto le prime cinquanta pagine mentre ero in garage, adesso capirò se continuare o meno”.

“Hai scritto anche una lettera ad Alessia Marcuzzi…”

“Alessia Marcuzzi è una persona della quale sono stato innamorato per vent’anni, vederla è stata l’emozione più grande della mia vita. Ma lei mi ha ignorato, non ho avuto risposta”.

“Parliamo degli altri concorrenti, chi sono i peggiori?”

Kevin e Simone, due amichetti falsi. Sono proprio brutte persone”.

“E i migliori?”

Rebecca e Manfredi. Lei è una persona umile, ha paura di essere eliminata e le voglio bene. Spero che vada avanti, è felice ogni giorno. Manfredi è stato un mio amico dal primo giorno, mi piace il suo modo di giocare. E’ un grande giocatore, ha anche la capacità di scherzare e farsi amare dalle persone. E’ un mix giusto: sdrammatizza ma è anche un grande giocatore”.

Voi cosa pensate delle sue parole? Denuncerà realmente Giovanni Angiolini?

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

Leggi anche...

#GF14, non una…non due…ma ben tre eliminazioni! Nessuno è dunque al sicuro…ecco cosa succederà stasera e voi sarete l’ago della bilancia! O no?

Il Grande Fratello annuncia tre eliminazioni…chi uscirà stasera?

Come di consueto le anticipazioni del Grande Fratello annunciano mirabolanti sorprese nella puntata che vedremo stasera:

“Giovedì 19 novembre, in prime time su Canale 5, Alessia Marcuzzi presenterà il nono appuntamento con “Grande Fratello 14″.”

“Grande Fratello si fa sempre più cattivo: questa settimana saranno tre i ragazzi costretti ad abbandonare la Casa e a rinunciare al montepremi finale.”

“In nomination ci sono Federica, Manfredi, Jessica, Valentina e Kevin ma ognuno dei concorrenti potrebbe essere a rischio di eliminazione. Ai nominati verranno fatte delle proposte indecenti e alcuni dei concorrenti riceveranno, invece, delle belle sorprese.”

“Luigi e Diego, “ospiti” del Garage all’insaputa degli altri concorrenti, scopriranno il loro destino. Inoltre, capiremo se i ragazzi hanno indovinato il segreto di Luca, il fidanzato di Valentina, entrato in Casa come Riccardo e in coppia con Giulia. Che effetto farà questa rivelazione sui ragazzi? Tra nuove alleanze e vecchi attriti, il Confessionale ospiterà un altro giro di nomination.”

Secondo voi, chi rischia di più con questa tripla eliminazione?

Data quasi per certa l’eliminazione di Valentina Bonariva, a giudicare dai sondaggi disponibili:

 

E consci del fatto che uno tra Diego e Luigi lascerà la casa…chi sarà il terzo a lasciare anzitempo la casa del Grande Fratello 14.

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

Leggi anche...

#GF14-Sondaggio: Giovedi 5 Novembre chi uscirà dalla casa tra Federica Lepanto, Luigi Tuccillo e Rossella Intellicato?

Giovedi 5 Novembre chi uscirà dalla casa del Grande Fratello?

Giovedi 5 Novembre andrà in onda una nuova puntata del Grende Fratello e ci sarà una nuova eliminazione, questa volta in nomination ci sono Federica Lepanto, Luigi Tuccillo e Rossella Intellicato, secondo voi ci uscirà?

[poll id=”34″]

 

Leggi anche...

#GF14, Luigi Tuccillo e Domenico Manfredi sfottono e provocano a distanza Giovanni Angiolini…ecco il perché…

Giovanni Angiolini è sempre sulla bocca degli inquilini della casa del Grande Fratello 14

Il bel Giovanni Angiolini sta vivendo la sua favola con Mary Falconieri (ampiamente documentata, forse pure troppo…), ma nella casa non hanno dimenticato la sua pièce teatrale dello scorso giovedì, il faccia a faccia con Luigi Tuccillo reo di essersi avvicinato troppo a Mary e la condanna social sulla violenza sulle donne e lo stalking…riportata per filo e per segno da Alessia Marcuzzi.

Ieri sera Luigi e Manfredi sono tornati sull’argomento ed hanno preso in giro Giovanni per il suo post contro la violenza sulle donne, Luigi soprattutto…che ad un certo punto lo ha anche provocato a distanza dicendo che se glielo riportano in casa non fa neanche alzare la tenda…

Voi cosa ne pensate di questo comportamento?

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

Leggi anche...

#GF14, Giovanni Angiolini stasera si scontrerà in diretta con Luigi Tuccillo…ecco il perché!…nel frattempo su IG sembra anticipare l’uscita di Mary Falconieri…

Giovanni Angiolini VS Luigi Tuccillo…”botte da orbi” al #GF14 stasera…

Giovanni Angiolini stasera sarà ospite nella punta serale del Grande Fratello 14, nei giorni scorsi si era espresso in maniera molto dura nei confronti di Luigi Tuccillo, reo di essersi avvinato troppo alla sua Mary Falconieri (leggete QUI… e QUI… )…il GF secondo voi non gli concederà un bel confronto? Direi proprio di sì e lo ha annunciato nelle sue anticipazioni ufficiali:

“Un duro confronto attende i “rivali” Giovanni e Luigi. Dopo aver abbandonato il gioco per motivi personali, Giovanni, ha lanciato pesanti accuse nei confronti di Luigi, il 38enne napoletano ancora in gara, reo di essersi avvicinato “troppo” a Mary.”

Nel frattempo Giovanni ha pubblicato dei messaggi su IG ed uno di questi fa presagire proprio l’uscita di Mary dalla casa più chiacchierata d’Italia (insidiata da vicino da quella di Belen RodriguezHAHA  ):

Voi cosa ne pensate? Uscirà Mary questa sera?

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

Leggi anche...

#GF14, Verdiana Fanzone gliene dice 4 a Luigi Tuccillo che incassa e porta a casa…ha fatto bene?

Verdiana Fanzone VS Luigi Tuccillo…non pervenuto…

Luigi Tuccillo ieri sera avrebbe preferito trovarsi in un altro posto, ma ahimè era lì con lei a discutere ed è stato investito dalle parole di Verdiana Fanzone che ne ha giudicato il suo comportamento nella casa e anche il suo percorso di vita…senza peli sulla lingua.

Districarsi nelle riprese di Mediaset non è semplice (considerate che a lungo hanno ripreso i tre ragazzi nel garage che non riuscivano a dormire a causa delle voci degli inquilini di sopra…  DOH ) ma quello che siamo riuscite a capire è che gli ha dato dapprima del viscido, uno che alla sua età si butta sulle gemelle (e chi gli capita…) è solo un viscido…  BRAA  BRAA  BRAA …e già solo qui l’ha “massacrato”, ma avrà finito?

No…perché poi sempre analizzando la sua vita gli da indirettamente del fallito, in quanto ha 40 anni…non si è mai sposato e non ha avuto figli (Verdiana si è completamente dimenticata che poco prima gli aveva detto di averne perso uno…)…e se lei fosse al suo posto si sentirebbe una fallita…  DOH

Ma questa ragazza dice tutto quello che pensa senza pensare alle conseguenze?  HAHA  HAHA  HAHA

Considerate che ieri notte aveva inveito anche nei confronti del programma, reo di rendere poco accattivante il programma…  HAHA  HAHA  HAHA

Voi cosa ne pensate? Ha fatto bene?

Leggi anche...

#GF14: Quali comportamenti ha Luigi Tuccillo con Mary Falconieri tanto da far indignare Giovanni Angiolini e tutto il web?

Giovanni Angiolini e tutto il web sono indignati per alcuni comportamenti che Luigi Tuccillo ha avuto con Mary Falconieri, ma quali comportamenti?

Stamattina Cristiano Malgioglio ha pubblicato sul suo profilo instagram una foto di Luigi Tuccilo e sotto molte persone hanno risposto che sono indignate per alcuni comportamenti che sta avendo con Mary Falconieri

Non sappiamo di preciso cosa è successo ma da questo video(cliccate sull’immagine) si capisce che Luigi vorrebbe provarci con Mary ma per rispetto a Giovanni con lo fa….

Anche Giovanni Angiorlini si è indignato per il comportamento e sul suo profilo instagram scrive…

 

A quanto pare Luigi Tuccillo ci prova un pò con tutte le ragazze della casa, l’altro giorno ha dichiarato che Federica Lepanto è una bella ragazza senza trucco e la vede più donna di tutte, poi è stata la volta di Mary Falconieri e stamattina ci prova con Lidia Vella, portandole la colazione a letto e ieri e chiedendo ad Alessandro di accompagnarlo cosi discute con Federica dopo.

Il comportamento di Luigi sicuramente è provocatorio, per far litigare i ragazzi in casa, voi cosa ne pensate?

A voi i commenti…

 

Leggi anche...