Intervista a Luigi Tuccillo, denuncerò Giovanni Angiolini! Mary? Ma se la chiamavo “la sdentata”…sono stato eliminato perché…

Luigi Tuccillo non ha preso bene la sua eliminazione dalla casa del Grande Fratello 14

Il portale “blogo” ha intervistato Luigi Tuccillo, il concorrente eliminato ieri sera durante un televoto durato appena 20 minuti (in lizza con lui c’era Livio Parisi l’ex di Barbara Donadio)…come l’avrà presa? Ascoltiamo le sue parole:

“Perché sei stato eliminato?”

“Perché il pubblico mi ha eliminato”.

“E perché il pubblico ti ha eliminato?”

“Sono stato penalizzato da un televoto troppo breve. Ho sempre vinto ai televoti durati una settimana. Questo televoto è durato venti minuti, mi aspettavo di starci almeno per sette giorni perché avrei stravinto. Invece è andata come nessuno si aspettava”.

“E’ vero che sei uno stratega?”

“Certo, non ci sono dubbi. Sono uno stratega, mi piace giocare. Mi sono trovato a giocare, proprio come tutti gli altri. Sono tutti strateghi, ma c’è chi gioca onestamente e chi lo fa in maniera sporca. Chi dice che è entrato al Grande Fratello per un viaggio introspettivo non fa altro che offendere le diecimila persone che hanno sostenuto il provino per questa edizione. Sono tutti lì per giocare e diventare famosi”.

“Pure tu eri lì per vincere e diventare famoso?”

“Avevo il sogno di vincere perché avevo già un’idea su come utilizzare il montepremi. Ma non ho partecipato per vincere, l’idea è nata con mio fratello per divertirci”.

“Giovanni ti ha definito bullo e stalker. Come rispondi?”

“A Giovanni risponderà un avvocato perché io ovviamente ho intenzione di denunciarlo per diffamazione. Ha usato parole come ‘violenza sulle donne’ e ‘stalking’, sono due reati. Prima di chiedere scusa a me dovrebbe chiederla a tutte le donne che hanno subito violenze e stalking. E’ assurdo parlare di problemi del genere in un ambiente divertente e di gioco”.

“Mary ti piaceva sul serio?”

“Ho sempre definito Mary ‘la sdentata’, fate voi… ci tengo molto ai denti, sia ai miei che a quelli delle ragazze. Mary era un divertimento, qualcosa di affettuoso. Non ero lì per cercare la donna della mia vita e non c’era assolutamente”.

“Adesso tornerai a scrivere?”

“Ho già pubblicato il mio primo romanzo, La colpa della verità. E ho iniziato altri due romanzi”.

“Ti ispirerai anche a quest’esperienza?”

“Ho iniziato a scrivere un diario che mi è stato consegnato dal Grande Fratello. Ho scritto le prime cinquanta pagine mentre ero in garage, adesso capirò se continuare o meno”.

“Hai scritto anche una lettera ad Alessia Marcuzzi…”

“Alessia Marcuzzi è una persona della quale sono stato innamorato per vent’anni, vederla è stata l’emozione più grande della mia vita. Ma lei mi ha ignorato, non ho avuto risposta”.

“Parliamo degli altri concorrenti, chi sono i peggiori?”

Kevin e Simone, due amichetti falsi. Sono proprio brutte persone”.

“E i migliori?”

Rebecca e Manfredi. Lei è una persona umile, ha paura di essere eliminata e le voglio bene. Spero che vada avanti, è felice ogni giorno. Manfredi è stato un mio amico dal primo giorno, mi piace il suo modo di giocare. E’ un grande giocatore, ha anche la capacità di scherzare e farsi amare dalle persone. E’ un mix giusto: sdrammatizza ma è anche un grande giocatore”.

Voi cosa pensate delle sue parole? Denuncerà realmente Giovanni Angiolini?

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

Leggi anche...

Lascia un commento