#GF14: Quali comportamenti ha Luigi Tuccillo con Mary Falconieri tanto da far indignare Giovanni Angiolini e tutto il web?

Giovanni Angiolini e tutto il web sono indignati per alcuni comportamenti che Luigi Tuccillo ha avuto con Mary Falconieri, ma quali comportamenti?

Stamattina Cristiano Malgioglio ha pubblicato sul suo profilo instagram una foto di Luigi Tuccilo e sotto molte persone hanno risposto che sono indignate per alcuni comportamenti che sta avendo con Mary Falconieri

Non sappiamo di preciso cosa è successo ma da questo video(cliccate sull’immagine) si capisce che Luigi vorrebbe provarci con Mary ma per rispetto a Giovanni con lo fa….

Anche Giovanni Angiorlini si è indignato per il comportamento e sul suo profilo instagram scrive…

 

A quanto pare Luigi Tuccillo ci prova un pò con tutte le ragazze della casa, l’altro giorno ha dichiarato che Federica Lepanto è una bella ragazza senza trucco e la vede più donna di tutte, poi è stata la volta di Mary Falconieri e stamattina ci prova con Lidia Vella, portandole la colazione a letto e ieri e chiedendo ad Alessandro di accompagnarlo cosi discute con Federica dopo.

Il comportamento di Luigi sicuramente è provocatorio, per far litigare i ragazzi in casa, voi cosa ne pensate?

A voi i commenti…

 

Leggi anche...

Lascia un commento