#GF14, la reazione di Mary Falconieri all’uscita del suo Giovanni Angiolini, una lunghissima notte senza di lui…intanto qualcuno già le ronza intorno, attenta è un Giuda!

Mary Falconieri soffre per l’uscita di Giovanni Angiolini dalla casa del Grande Fratello 14

Ieri sera Mary Falconieri ha visto uscire il suo bel Giovanni Angiolini dalla casa del Grande Fratello 14, non un’eliminazione al televoto la sua…ma uno scenario che il dottore già conosceva nel caso in cui la sua deroga alle regole degli specializzandi non fosse stata accettata.

E così è stato, in continuo contatto con lo staff del GF aveva saputo a più riprese che la cosa non stava andando in porto ed aveva già detto il tutto alla persona a lui più vicina nella casa, la sua Mary.

Una relazione fatta di avvicinamenti e bruschi ripensamenti fino alle sue dolci parole…quelle che il cuore di lei aspettava, quel principio di innamoramento che tante di noi avevano fatto sognare insieme a lei.

Ieri il brusco allontanamento, un regolamento inviolabile e Giovanni che torna alla sua vita, quella di prima…in cui lei non c’è e nella quale forse non entrerà mai (emblematiche le parole di Malgioglio in studio, gli da dello sciupafemmine, e lui che ci sorride sopra…).

E Mary come ci rimane, nella casa Mary è protagonista di un post puntata che la vede lontana dai festeggiamenti generali (considerate che hanno potuto mangiare solamente alla fine della puntata e sono andati avanti con cena, chiacchiere, saune fino alle 4…), per poi confidarsi, e sfogarsi, con Verdiana e Valentina.

Lui le ha confidato che la prima cosa che avrebbe fatto l’indomani sarebbe stata chiedere il trasferimento a Roma (loro le hanno detto che è un’affermazione molto forte…), che si era isolata dal gruppo per passare il poco tempo che gli rimaneva nella casa insieme a lui, che inizialmente non si voleva fidare di lui ma a che alla fine ha ceduto ai sussurri del suo cuore…aprendolo al bell’ortopedico che non è un farfallone ma una persona serissima. Aprirsi in quel modo le era successo solo un’altra volta nella vita, e con quell’uomo era andata anche a convivere.

Sei innamorata? La risposta è Sì!

Chiede loro se lo avevano sentito piangere la sera prima…stava molto male e piangeva perché era dispiaciuto di non poter proseguire nell’esperienza, era una cosa a cui teneva molto ma l’ordine dei medici non gli aveva dato il consenso…Verdiana, aggiunge che è giusto, quello è il suo lavoro e non è un gioco.

Inutile dire che Mary ha fatto buon uso del profumo lasciatole da Giovanni, in qualche modo lo farà rimanere a lungo al suo fianco…una presenza diventata indispensabile per lei e che speriamo non le mini il prosieguo dell’avventura.

Intanto qualcuno inizia a ronzarle intorno…si tratta di Luigi, dopo una settimana in sordina e la nomination scampata torna il Luigi dei primi giorni (in fondo non ci sono più i suoi rivali Igor e Giovanni  HAHA  HAHA  HAHA …) e cerca più volte il contatto proprio con Mary, un massaggio…con lei che si allontana dicendole che lui è “pericoloso” e un bacio sulla guancia, mentre lei si sta confidando con le coinquiline.

Voi cosa pensate…perché lo fa?

Sicuramente non per un interesse oggettivo in quanto poco dopo, nella sauna, parla male alle sue spalle in presenza di Kevin e Jessica…dice qualcosa in riferimento ai suoi denti…che se lui fosse stato interessato a lei l’avrebbe mandata prima dal dentista a farseli sistemare, ma tanto ora ha il bel dottore…e aggiunge infine che non vuole fare il cattivo però!

Ammazza…

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento