Archivio tag: Luigi Mario Favoloso

La mamma di un discusso gieffino entra in politica!

L’abbiamo conosciuta in TV in difesa del figlio gieffino, ora si candida per entrare in politica !

Oggi torniamo ad occuparci di un ex gieffino che è sempre al centro di polemiche: Luigi Mario Favoloso

Ma il focus della nostra attenzione oggi non è lui, bensì sua madre, Loredana Fiorentino.

Anche lei è un volto noto della TV, per molto tempo è stata ospite da Barbara D’Urso a Domenica Live.  Inizialmente per parlare di suo figlio Luigi Mario. 

Successivamente era diventata un’opinionista fissa del talk show domenicale.

Caratteristiche erano le sfilate della Fiorentino sulle note della canzone di Mahmood “Rapide”.

Era un momento di altissimo trash, siete d’accordo? Da allora ne è trascorso di tempo e oggi la madre di Favoloso è tornata prepotentemente alla ribalta grazie alla politica.

Ecco i manifesti della sua ultima avventura:

Loredana Fiorentino si è candidata per le prossime elezioni amministrative a Torre del Greco Napoli con una lista civica e le votazioni si svolgeranno domenica 14 e lunedì 15 maggio.

Dal suo profilo Instagram si evince che la Fiorentino è un’attrice teatrale e una ballerina su TikTok, abbandonerà tutte queste passioni artistiche per inseguire il suo sogno politico?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Live non la D’Urso’ Scatta l’oscar del trash con la storia di Elena Morali che accusa Paola Caruso di essere l’amante del fidanzato Luigi Favoloso ma poi tira in ballo anche l’ex di Enzo Iacchetti

‘Live non la D’Urso’ Scatta l’oscar del trash con la storia di Elena Morali che accusa Paola Caruso di essere l’amante del fidanzato Luigi Favoloso ma poi tira in ballo anche l’ex di Enzo Iacchetti

Ieri sera a Live non è la D’Urso è rispuntata Elena Morali che non veniva ospite da tempo. Indovinate perchè? Per denunciare l’ennesimo tradimento del fidanzato Luigi Favoloso, scoperto grazie a delle telecamere nascoste (che non sono poi così nascoste in realtà) in casa (ma non in camera da letto?), con l’amica di lei Paola Caruso, che però a sua volta ha dichiarato di essere andata lì per decider che regalo farle e per questo si è fatta accompagnare a casa sua per vedere la cabina armadio fucsia e comprarle qualcosa di adeguato a quel colore. Un racconto che ha quasi dell’incredibile:

Alla fine viene fuori che Luigi per discolpare forse Paola ha pagato un’altra donna affinchè si prendesse la responsabilità del tradimento che dicono essere Rosy Zamboni (ex storia durata 4 anni di Enzo Iacchetti). Insomma finisce che tutto questo teatrino sembra tirato su ad arte per le prossime ospitate in cui vedremo sicuramente la Zamboni e poi Luigi (che la Morali perdonerà solo più in là), così tutti avranno ciò che vogliono: visibilità, gettone presenza, finto gossip e auditel assicurato.

Leggi anche...

Mario Luigi Favoloso, ospite a ‘Live – Non é la D’Urso’, rispondendo alle gravissime accuse di Nina Moric ci ha svelato come sono andati i fatti…ma l’ex modella non ci sta! Prima scrive su IG e poi cancella…ecco cos’è successo

Mario Luigi Favoloso, ospite a ‘Live – Non é la D’Urso’, rispondendo alle gravissime accuse di Nina Moric ci ha svelato come sono andati i fatti…ma l’ex modella non ci sta! Prima scrive su IG e poi cancella…ecco cos’è successo

nina Moric e Luigi favoloso a live non é la d'urso

Ieri sera nel corso dell’appuntamenti settimanale di “Live – Non é la D’Urso” Luigi Mario Favoloso e Nina Moric hanno avuto uno scontro a distanza, lei lo dovrebbe aver denunciato per violenze (ma a questo punto non comprendiamo come mai continui a confrontarsi con lui, anche a distanza, mistero…) ed ora lo accusa anche di stalking.

Luigi ė entrato in studio ed ha esordito affermando quanto segue:

“Io non chiamo i giornalisti per far uscire la notizia. Il suo è un colpo basso. Nina ha l’abitudine di raccontare delle verità parziali. Io posso anche aver chiamato Nina Moric, ma c’è un motivo. Si è messa in contatto con la persona che frequento, Elena Morali. Le ha detto molte cose brutte su di me. Poi ha ricevuto un’altra telefonata da Fabrizio Corona, che ha continuato ad infierire su di me, raccontandole che sono un criminale, un pazzo. Elena ha ricevuto le telefonate quando si poteva ancora uscire. E’ tutto documentato dai tabulati. Ho anche le registrazioni di queste telefonate. Hanno detto delle cose che non posso ripetere in televisione. L’obiettivo è quello di allontanarci. Secondo me “rosica”. Conseguentemente, ho fatto questa telefonata in tarda telefonata. Ho detto anche delle cavolate enormi, chiunque si sarebbe arrabbiato. I giorni dopo mi ha cercato lei. Ci sono stati anche tanti messaggi che, poi, lei ha cancellato.”

Poi hanno fatto vedere l’intervista fatta a Nina Moric ad inizio Marzo (se non è organizzazione questa…):

“Ho ricevuto una telefonata da un numero sconosciuto. Ho risposto ed era il signor Luigi Mario Favoloso. Sono rimasta bloccata per 10 secondi. Non riuscivo a parlare, non riuscivo a respirare. L’unica cosa che sono riuscita a fare è stata ascoltare: ‘Ho bisogno di parlarti’. Poi ho buttato giù il telefono. E sono andata in crisi. In quel momento, ho iniziato ad aver paura, ad andare in paranoia. Mi sono affacciata ed ho visto una Mini Cooper bianca. Dopo mi sono riaffacciata e c’era ancora. Ho fatto la foto. Lui ha una Mini Cooper bianca e tutto tornava. Sono andata a letto alle 4 di mattina, ho anche ricevuto un’altra telefonata da un numero sconosciuto e non ho risposto. Dopo è successa una cosa più grave. Ho ricevuto un’altra chiamata da un numero sconosciuto, era nuovamente lui e non riuscivo a parlare. Ho buttato giù il telefono e mi ha richiamata nuovamente (ma solo io non rispondo agli sconosciuti? ndr). L’ho registrato questa volta era sempre lui e voleva vedermi sotto casa sua, da sola. Dopo la denuncia che gli ho fatto per un reato da codice rosso, nei confronti miei e di mio figlio…lui mi chiama con voce spavalda, come se nulla fosse. Non gli è bastato, ha continuato a mandare messaggi, mandandomi l’indirizzo e dicendomi: ‘Vieni da sola, siamo a 6-7 minuti da casa tua’: Vi rendete conto? Sto cercando di uscire fuori da questa storia terrificante e questa persona, con quale coraggio poi, mi chiama e mi dice che mi vuole vedere da sola. Ma Santo Cielo, fatti un’esame di coscienza.”

L’ex gieffino nega la veridicità del racconto dell’ex:

“La macchina non è mia. Lei mente sapendo di mentire. Lo fa apposta. Ma non sa che fa delle figuracce perché non prevede le mie reazioni. Io non ci passo in quella strada, faccio il giro piuttosto.”

La Moric, nella seconda parte dell’intervista, continua con le accuse:

“Vedo una cosa denigrante nei miei confronti. Lui aveva il mio volto tatuato sul braccio, che ha trasformato in uno scheletro, un diavolo, un demone. Volevano che arrivasse questo messaggio terribile. Mi hanno anche taggato. Questo è stalking. Questo tatuaggio, per la Chiesa Cattolica, è il demone, il male. Lui e la fidanzata mi hanno deriso, insieme, pubblicando due volte la storia su Instagram. Luigi Mario Favoloso e Elena Morali sono due stalker psicologici. Non è un gioco. Io ho subito violenze psicologiche, fisiche, stalking…adesso anche il tatuaggio. Cosa vuole dalla mia vita? E’ un reato, ragazzi. Chiedo l’allontanamento di questa persona dalla mia vita, da mio figlio. Ho fatto la denuncia. La richiesta è stata accolta e dto parlando da vittima, questa è una situazione gravissima, voglio che nessuno mi giudichi. Sono una donna che ha subito violenze fisiche e psicologiche da Luigi Mario Favoloso. Chiedo che giustizia sia fatta, per il bene di mio figlio e delle donne. Non voglio più essere presa in giro. Chiedo aiuto. Voglio che la legge faccia il suo percorso. Queste persone non meritano di essere applaudite. La giustizia deve essere fatta.”

In studio Favoloso ha risposto :

“C’è stata la chiamata, ma è durata 35-40 minuti. La macchina non è mia, la mia è un modello diverso, non è bianca ma champagne. Non è quella. Ma lei lo sa, lei mente sapendo di mentire. In quella strada non ci passo, proprio perché so che potrebbe dire queste cose. Sì, è vero che le ho detto ‘Parliamo di persona’. Anzi, lei ha voluto la videochiamata, mi ha detto ‘Voglio vedere la tua casa’. Il tatuaggio? Se uno inizia a frequentare un’altra persona, per rispetto, il volto di una ex lo copre. Io volevo creare una nuova immagine. Era più facile trasformarla in Michael Jackson, perché già gli somiglia, ma ho preferito fare altro. Per lei sono sempre provocazioni. Elena è una persona dolcissima, non c’entra niente con tutto questo.”

Infine ha ulteriormente smentito di aver picchiato Nina, nonostante le testimonianze di alcuni amici.

“Queste persone dicono la verità perché è che lei che ha detto loro di essere stata picchiata da me. Io Nina non l’ho mai toccata con un dito. Le foto dei lividi mostrano interventi di chirurgia plastica. Mi difenderò sentendo i medici, se necessario porterò tutti i medici del mondo.” (certo, non hanno niente da fare che stare appresso a loro due…ndr)

Ieri sera, durante la diretta, Nina Moric sul suo profilo Instagram (pensare che solo pochi giorni fa aveva annunciato di abbandonare i Social) ha specificato che l’intervista é stata registrata l’11 Marzo:

Poi ha pubblicato anche un post, dove parecchi followers le hanno chiesto le motivazioni che l’hanno indotta a scrivere sui social, visto che aveva annunciato pochi giorni fa l’addio dagli stessi, lei ha risposto che ha dovuto farlo per chiarire, visto che il suo ex é malato di visibilità…peccato che Nina ha pensato bene di cancellare poi tutto, perché l’ha fatto?

Leggi anche...

‘Gossip ‘ Elena Morali e Luigi Favoloso scappano insieme dall’Italia! Ecco le clamorose rivelazioni dell’ex amante di lei a Pomeriggio Cinque, che dipingono la donna come la nuova Sara Tommasi

‘Gossip ‘ Elena Morali e Luigi Favoloso scappano insieme dall’Italia! Ecco le clamorose rivelazioni dell’ex amante di lei a Pomeriggio Cinque, che dipingono la donna come la nuova Sara Tommasi

Luigi favoloso e Elena morali

Ieri pomeriggio, nella rubrica di gossip del contenitore quotidiano condotto da Barbara D’Urso, è stato ospite Daniele Di Lorenzo l’ex amante di Elena Morali mentre lei si dichiarava fidanzata ancora col comico Scintilla.  Come ricorderete qui la bionda ex pupa è stata recentemente arrestata dalla Polizia ma le sue vicissitudini non finiscono qui. Ieri sempre l’ex amante Daniele ha raccontato una storia che ha dell’incredibile: tempo fa Elena è stata contattata da Luigi Favoloso per un servizio fotografico; successivamente la donna ha accettato un invito ad uscire da parte di Favoloso  maal ritorno, ha confidato a Daniele che dopo quell’uscita si sentiva molto strana, come se nell’alcool ci fosse qualche strana sostanza!  :O

Ma non è finita qui: in questo momento Elena e Luigi si trovano a Beirut per trascorrere una vacanza insieme! Daniele ha paura che la sua ex faccia la fine di Sara Tommasi, in quanto già in cura con psicofarmaci per le sue fragilità psichiche!  :O Lui aggiunge che prima di Elena, Favoloso aveva contattato Francesca Cipriani e Jessica Mazzola, ex di Morgan!

A quel punto giunge una telefonata in trasmissione: Luigi ed Elena confermano di essere a Beirut. Lei dichiara di essere fuggita per paura del Coronavirus, lui ammette che la sta corteggiando e in questo non c’è nulla di male perché entrambi sono single!

Che ne pensate di questa nuova e forse un po’ improbabile coppia?

Intanto i due si sono fatti vivi e hanno dichiarato questo:

By emmaforever

Leggi anche...

‘Gossippando’ Luigi Mario Favoloso e sua madre ci stanno ‘prendendo per i fondelli’? Ecco l’incredibile rivelazione di Veronica Satti a ‘Pomeriggio 5’…voi cosa pensate?

‘Gossippando’ Luigi Mario Favoloso e sua madre ci stanno ‘prendendo per i fondelli’? Ecco l’incredibile rivelazione di Veronica Satti a ‘Pomeriggio 5’…voi cosa pensate?

Veronica sarti e Luigi favoloso

Non ce lo ‘saremmo mai aspettati’ ma il tema della scomparsa di Luigi Mario Favoloso è diventato argomento di dicussione all’interno delle trasmissioni di Barbata D’Urso HAHA HAHA HAHA

Oggi pomeriggio era nuovamente presente in studio la madre dell’ex gieffino, per rispondere alle accuse dell’ex del figlio, Nina Moric, in relazione al fatto che lei e Luigi fossero d’accordo e in cerca di attenzione mediatica (ma non era stata sporta denuncia per la sua sparizione? Non è un reato farlo nel caso in cui la sparizione fosse “finta”?).

Quello che però la Sig.ra Loredana Fiorentino non si sarebbe mai aspettata è di ritrovare in studio un’amica del figlio, l’ex gieffina Veronica Satti, che ha rivelato qualcosa di inatteso e sorprendente.

Dopo che Barbara ha trattato nuovamente il tema della segnalazione relativa al viaggio in treno di Favoloso che lo avrebbe portato a Milano il 29/12 (con tanto di foto “certificata” e segnalazione che fosse poi entrato in un albergo… BLABLABLA ), la Satti ha rivelato di aver ricevuto una notifica su una chat WA (lei e altri amici comuni, stranamente non sua madre HAHA HAHA HAHA ) relativa al fatto che lo scomparso aveva modificato il numero di cell associato alla nota app.

Un numero con prefisso Libanese, una cosa che non le era sembrata così astrusa in quanto nella Casa Luigi stesso le aveva confermato di avere una Sim Libanese, che usava per lavoro quando si trovava in quella regione geografica (a quanto pare molto spesso, dopotutto Beirut era nota per essere la Parigi del Medio Oriente…)…

La giovane ha poi affermato di avergli inoltrato delle foto pregandolo di rifarsi vivo, soprattutto per sua madre, ha mostrato che le istantanee erano state visionate (a Luì, leva la spunta…manco le basi… HAHA HAHA ), ma ha ammesso di non aver poi ricevuto alcuna risposta…

Sua madre non sapeva che dire ma ha continuato nelle sue dichiarazioni relative alla richiesta di aiuto, negando per l’ennesima volta di aver rivevuto la notifica del cambio Sim…

Possibile, a questo punto, che Nina possa avere ragione?

E nel caso, ma che coraggio ci vorrebbe ad inscenare una sceneggiata di questo tipo?

Leggi anche...

Ex del Grande Fratello finisce in ospedale dopo una rissa…

Ex del Grande Fratello finisce in ospedale dopo una rissa…

barbara d'urso

 

 

 

 

 

 

Apprendiamo dalle pagine de “Il Tempo” che Luigi Favoloso, fidanzato di Nina Moric ed ex concorrente del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso è finito in ospedale a causa di un’aggressione subita, con una prognosi di tre giorni: costola incrinata, lieve trauma cranico e un taglio al sopracciglio.

Stando alla ricostruzione dei fatti Favoloso è stato aggredito a Milano, in viale Premuda, mentre usciva dal supermercato in cui si era recato per fare la spesa, l’aggressore sarebbe uno sconosciuto.

Sembrerebbe che l’ex Gieffino sia intervenuto per difendere una ragazza, probabilmente vittima delle molestie dello sconosciuto e poi sia scoppiata la rissa che l’ha portato a dover andare in ospedale.

Auguriamo a Luigi una pronta guarigione e che l’aggressore venga identificato quanto prima, probabilmente verremo aggiornati da Barbara D’Urso che sicuramente lo ospiterà, appena sarà in condizione di apparire nuovamente in TV.

Leggi anche...

Luigi Favoloso non ci sta ad essere etichettato da Fabrizio Corona come una persona che ha fatto del male a Nina Moric e racconta la sua verità…cosa pensate delle sue parole?

Luigi Favoloso non ci sta ad essere etichettato, da Fabrizio Corona, come una persona che ha fatto del male a Nina Moric e racconta la sua verità…cosa pensate delle sue parole?

Luigi Favoloso

 

 

 

 

 

 

 

 

Domani il settimanale “Chi” uscirà in tutte le edicole, dalle foto anticipate sui social la copertina sarà dedicata a Fabrizio Corona, il figlio Carlos Leon e la ex moglie Nina Moric.

Come sapete, proprio in questi giorni i tre stanno trascorrendo delle piacevoli giornate insieme!

Per Nina è veramente un sogno che si avvera, perché per lungo tempo è dovuta stare lontano dal figlio. C’è però un quarto protagonista della vicenda, che sta trascorrendo un momento assai meno felice. Avrete intuito che ci riferiamo a Luigi Favoloso, l’uomo che per quattro anni è stato accanto alla bella croata e che ora pare essere stato messo da parte

Vedendo la copertina del magazine e leggendo le anticipazioni relative allo speciale, non si è trattenuto e ha detto la sua al riguardo:


Luigi non solo non accetta che Corona lo definisca una persona sbagliata per Nina, ma rivendica di essere stato per lei l’unica ancora di salvezza quando lei soffriva perché non poteva vedere il figlio! Addirittura Luigi dichiara di avere partecipato al Grande Fratello per dare visibilità al caso della sua (ex ormai?) compagna!

Infine Favoloso, pur essendo contento che Nina trascorra delle ore col figlio, invita Corona a lasciare decidere a lei la propria vita sentimentale, tanto più che lui si frequenta con un’altra donna (di cui vi avevamo parlato QUI: ‘Gossip’ Fabrizio Corona ha già dimenticato Silvia Provvedi? Ecco la sua nuova fiamma…ma non è un’ex di Andrea Cerioli? Quanto è piccolo il mondo…vi ricordate di lei? ).

Secondo voi cosa succederà ora? Cosa dovrebbe fare Nina, dopo queste dichiarazioni? Tornare tra le braccia di Luigi, che pur ha amato per quattro anni, oppure provare a “rimettere insieme i pezzi” della sua precedente famiglia insieme a Fabrizio e per amore del figlio Carlos?

By Emmaforever

Leggi anche...

#gf15 Barbara D’Urso questa sera saprà sorprenderci? Tre gay nel cast e uno dei concorrenti avrà una storia molto particolare da raccontare…ecco le ultime news relative al Grande Fratello Nip!

#gf15 Barbara D’Urso questa sera saprà sorprenderci? Tre gay nel cast e uno dei concorrenti avrà una storia molto particolare da raccontare…ecco le ultime news relative al Grande Fratello Nip!

Barbara d'urso

Oggi inizia il Grande Fratello Nip che ritrova alla conduzione, dopo ben 14 anni, Barbara D’Urso.

L’unica certezza è il numero dei concorrenti in gara, che saranno 14 e si contenderanno il montepremi di 100 mila euro nell’arco delle 7 settimane che durerà il reality (ma non dimentichiamoci che già in passato la sua durata fu aumentata per premiare gli indici di ascolto assai favorevoli).

Abbiamo già conosciuto a “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”, gli storici “contenitori” della conduttrice, i super boni Filippo Contri, Simone Poccia e Valerio Lo Grieco, che hanno vissuto insieme in un casale nei pressi di Tivoli per cinque giorni e a breve conosceranno il loro destino (ne entrerà uno solo? LAMAGA ).

A loro si aggiungeranno alcuni volti noti dei salotti barbarelliani: Simone Coccia (fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane), Lucia Bramieri (nuora del mai troppo compianto Gino Bramieri), Lucia Orlando e Alberto Mezzetti.

Poi c’è la sfilza dei papabili concorrenti tra cui annoverimo: Matteo Gentili, ex di Paola Di Benedetto, Michael Terlizzi, figlio di Franco, Angelo Sanzio, il Ken italiano, Mila Suarez, fidanzata dell’attore Alex Belli, Luigi Mario Favoloso, Camilla Lucchi, Patrizia Bonetti, ex di Stefano Ricucci e Gianluca Vacchi! :O

Un’altra anticipazione sul cast arriva dal giornalista di “Gay.it”, Alessio Poeta, che rivela con certezza la presenza di tre ragazzi gay tra i concorrenti…rimescolando ulteriormente le “carte”!

Opinionisti in studio mitici Cristiano Malgioglio e Simona Izzo: ne sentiremo davvero delle belle! HAHA

Il reality durerà due mesi e, come già ben saprete, la conduttrice ha dichiarato che, più che le persone, conteranno le storie nelle quali i telespettatori potranno identificarsi!!

Molta curiosità desta il fidanzato o fidanzata di una coppia conosciuta dalla cronaca e che dentro la casa avrà una storia molto particolare da raccontare! LAMAGA

Certo, per chi segue i programmi della D’Urso molti personaggi sono già conosciuti: speriamo in ogni caso che ci regalino il trash tanto desiderato a chi ama i reality!

Ma la gente comune dove sarebbe? POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN Dai, puntiamo sul trah…quello è un classico che non tramonta mai! HAHA HAHA HAHA

Buona visione dunque e alle prossime news!

by Emmaforever

Leggi anche...

#gossip Nina Moric lancia una bella “frecciatina” a Giulia De Lellis, Ludovica Valli, Chiara biasi, Chiara Ferragni, Alessia Marcuzzi e tante altre! Cosa pensate delle sue parole?

Nina Moric lancia una bella “frecciatina” a Giulia De Lellis, Ludovica Valli, Chiara biasi, Chiara Ferragni…

Ci sono modi e modi per lanciare frecciatine al fenomeno delle fashion blogger, quello scelto da Nina Moric è veramente originale e il linea con il suo essere HAHA :

Voi cosa pensate delle sue parole? E di questo fiorire di fashion blogger/influencer? Basta davvero un po’ di notorietà acquisita per dispensare consigli di moda o occorre altro?

E voi, fashion blogger, se vi siete risentite della battutina di Nina, non fatevi problemi a chiarirvi con lei, si risolve alla vecchia maniera HAHA HAHA :

Quando fa così l’adoro, non vedo l’ora di vederla nel giorno del suo matrimonio, non dimenticate che a novembre si sposerà con il suo Luigi Mario Favoloso, il portale repubblica.it ci fa sapere che si dovrebbe sposare in un castello sulle colline di Castellammare di Stabia, con vista privilegiata sul Golfo di NapoliKISS

 

 

Leggi anche...

Nina Moric operata d’urgenza nella notte…

Nina Moric operata d’urgenza nella notte…

Il portale “Novella 2000” riporta che Nina Moric ieri sera, mentre era a cena con il futuro marito Luigi Mario Favoloso a casa di alcuni amici, si è sentita male accusando dei forti dolori all’addome.

Fortunatamente era presente anche un medico, il dottore Angelo De Cataldis, che ha riconosciuto i sintomi di un attacco di appendicite e l’ha fatta trasportare d’urgenza in ospedale dove è stata operata nella notte.

L’autore del pezzo ci fa sapere che Nina ora sta meglio e che non ha perso il suo proverbiale senso dello humour.

Le facciamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione.

Leggi anche...