Ex del Grande Fratello finisce in ospedale dopo una rissa…

Ex del Grande Fratello finisce in ospedale dopo una rissa…

barbara d'urso

 

 

 

 

 

 

Apprendiamo dalle pagine de “Il Tempo” che Luigi Favoloso, fidanzato di Nina Moric ed ex concorrente del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso è finito in ospedale a causa di un’aggressione subita, con una prognosi di tre giorni: costola incrinata, lieve trauma cranico e un taglio al sopracciglio.

Stando alla ricostruzione dei fatti Favoloso è stato aggredito a Milano, in viale Premuda, mentre usciva dal supermercato in cui si era recato per fare la spesa, l’aggressore sarebbe uno sconosciuto.

Sembrerebbe che l’ex Gieffino sia intervenuto per difendere una ragazza, probabilmente vittima delle molestie dello sconosciuto e poi sia scoppiata la rissa che l’ha portato a dover andare in ospedale.

Auguriamo a Luigi una pronta guarigione e che l’aggressore venga identificato quanto prima, probabilmente verremo aggiornati da Barbara D’Urso che sicuramente lo ospiterà, appena sarà in condizione di apparire nuovamente in TV.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Anubiil 03/12/2018 17:49

    Quando leggi “ex del GF coinvolto in una rissa” e pensi chi possa essere prima di aprire l’articolo e realizzi che in testa ti vengono in mente come minimo 30 persone e fai prima a pensare di chi NON potrebbe trattarsi HAHA HAHA HAHA HAHA

Lascia un commento