Mario Luigi Favoloso, ospite a ‘Live – Non é la D’Urso’, rispondendo alle gravissime accuse di Nina Moric ci ha svelato come sono andati i fatti…ma l’ex modella non ci sta! Prima scrive su IG e poi cancella…ecco cos’è successo

Mario Luigi Favoloso, ospite a ‘Live – Non é la D’Urso’, rispondendo alle gravissime accuse di Nina Moric ci ha svelato come sono andati i fatti…ma l’ex modella non ci sta! Prima scrive su IG e poi cancella…ecco cos’è successo

nina Moric e Luigi favoloso a live non é la d'urso

Ieri sera nel corso dell’appuntamenti settimanale di “Live – Non é la D’Urso” Luigi Mario Favoloso e Nina Moric hanno avuto uno scontro a distanza, lei lo dovrebbe aver denunciato per violenze (ma a questo punto non comprendiamo come mai continui a confrontarsi con lui, anche a distanza, mistero…) ed ora lo accusa anche di stalking.

Luigi ė entrato in studio ed ha esordito affermando quanto segue:

“Io non chiamo i giornalisti per far uscire la notizia. Il suo è un colpo basso. Nina ha l’abitudine di raccontare delle verità parziali. Io posso anche aver chiamato Nina Moric, ma c’è un motivo. Si è messa in contatto con la persona che frequento, Elena Morali. Le ha detto molte cose brutte su di me. Poi ha ricevuto un’altra telefonata da Fabrizio Corona, che ha continuato ad infierire su di me, raccontandole che sono un criminale, un pazzo. Elena ha ricevuto le telefonate quando si poteva ancora uscire. E’ tutto documentato dai tabulati. Ho anche le registrazioni di queste telefonate. Hanno detto delle cose che non posso ripetere in televisione. L’obiettivo è quello di allontanarci. Secondo me “rosica”. Conseguentemente, ho fatto questa telefonata in tarda telefonata. Ho detto anche delle cavolate enormi, chiunque si sarebbe arrabbiato. I giorni dopo mi ha cercato lei. Ci sono stati anche tanti messaggi che, poi, lei ha cancellato.”

Poi hanno fatto vedere l’intervista fatta a Nina Moric ad inizio Marzo (se non è organizzazione questa…):

“Ho ricevuto una telefonata da un numero sconosciuto. Ho risposto ed era il signor Luigi Mario Favoloso. Sono rimasta bloccata per 10 secondi. Non riuscivo a parlare, non riuscivo a respirare. L’unica cosa che sono riuscita a fare è stata ascoltare: ‘Ho bisogno di parlarti’. Poi ho buttato giù il telefono. E sono andata in crisi. In quel momento, ho iniziato ad aver paura, ad andare in paranoia. Mi sono affacciata ed ho visto una Mini Cooper bianca. Dopo mi sono riaffacciata e c’era ancora. Ho fatto la foto. Lui ha una Mini Cooper bianca e tutto tornava. Sono andata a letto alle 4 di mattina, ho anche ricevuto un’altra telefonata da un numero sconosciuto e non ho risposto. Dopo è successa una cosa più grave. Ho ricevuto un’altra chiamata da un numero sconosciuto, era nuovamente lui e non riuscivo a parlare. Ho buttato giù il telefono e mi ha richiamata nuovamente (ma solo io non rispondo agli sconosciuti? ndr). L’ho registrato questa volta era sempre lui e voleva vedermi sotto casa sua, da sola. Dopo la denuncia che gli ho fatto per un reato da codice rosso, nei confronti miei e di mio figlio…lui mi chiama con voce spavalda, come se nulla fosse. Non gli è bastato, ha continuato a mandare messaggi, mandandomi l’indirizzo e dicendomi: ‘Vieni da sola, siamo a 6-7 minuti da casa tua’: Vi rendete conto? Sto cercando di uscire fuori da questa storia terrificante e questa persona, con quale coraggio poi, mi chiama e mi dice che mi vuole vedere da sola. Ma Santo Cielo, fatti un’esame di coscienza.”

L’ex gieffino nega la veridicità del racconto dell’ex:

“La macchina non è mia. Lei mente sapendo di mentire. Lo fa apposta. Ma non sa che fa delle figuracce perché non prevede le mie reazioni. Io non ci passo in quella strada, faccio il giro piuttosto.”

La Moric, nella seconda parte dell’intervista, continua con le accuse:

“Vedo una cosa denigrante nei miei confronti. Lui aveva il mio volto tatuato sul braccio, che ha trasformato in uno scheletro, un diavolo, un demone. Volevano che arrivasse questo messaggio terribile. Mi hanno anche taggato. Questo è stalking. Questo tatuaggio, per la Chiesa Cattolica, è il demone, il male. Lui e la fidanzata mi hanno deriso, insieme, pubblicando due volte la storia su Instagram. Luigi Mario Favoloso e Elena Morali sono due stalker psicologici. Non è un gioco. Io ho subito violenze psicologiche, fisiche, stalking…adesso anche il tatuaggio. Cosa vuole dalla mia vita? E’ un reato, ragazzi. Chiedo l’allontanamento di questa persona dalla mia vita, da mio figlio. Ho fatto la denuncia. La richiesta è stata accolta e dto parlando da vittima, questa è una situazione gravissima, voglio che nessuno mi giudichi. Sono una donna che ha subito violenze fisiche e psicologiche da Luigi Mario Favoloso. Chiedo che giustizia sia fatta, per il bene di mio figlio e delle donne. Non voglio più essere presa in giro. Chiedo aiuto. Voglio che la legge faccia il suo percorso. Queste persone non meritano di essere applaudite. La giustizia deve essere fatta.”

In studio Favoloso ha risposto :

“C’è stata la chiamata, ma è durata 35-40 minuti. La macchina non è mia, la mia è un modello diverso, non è bianca ma champagne. Non è quella. Ma lei lo sa, lei mente sapendo di mentire. In quella strada non ci passo, proprio perché so che potrebbe dire queste cose. Sì, è vero che le ho detto ‘Parliamo di persona’. Anzi, lei ha voluto la videochiamata, mi ha detto ‘Voglio vedere la tua casa’. Il tatuaggio? Se uno inizia a frequentare un’altra persona, per rispetto, il volto di una ex lo copre. Io volevo creare una nuova immagine. Era più facile trasformarla in Michael Jackson, perché già gli somiglia, ma ho preferito fare altro. Per lei sono sempre provocazioni. Elena è una persona dolcissima, non c’entra niente con tutto questo.”

Infine ha ulteriormente smentito di aver picchiato Nina, nonostante le testimonianze di alcuni amici.

“Queste persone dicono la verità perché è che lei che ha detto loro di essere stata picchiata da me. Io Nina non l’ho mai toccata con un dito. Le foto dei lividi mostrano interventi di chirurgia plastica. Mi difenderò sentendo i medici, se necessario porterò tutti i medici del mondo.” (certo, non hanno niente da fare che stare appresso a loro due…ndr)

Ieri sera, durante la diretta, Nina Moric sul suo profilo Instagram (pensare che solo pochi giorni fa aveva annunciato di abbandonare i Social) ha specificato che l’intervista é stata registrata l’11 Marzo:

Poi ha pubblicato anche un post, dove parecchi followers le hanno chiesto le motivazioni che l’hanno indotta a scrivere sui social, visto che aveva annunciato pochi giorni fa l’addio dagli stessi, lei ha risposto che ha dovuto farlo per chiarire, visto che il suo ex é malato di visibilità…peccato che Nina ha pensato bene di cancellare poi tutto, perché l’ha fatto?

Leggi anche...

Lascia un commento