‘Gossippando’ Luigi Mario Favoloso e sua madre ci stanno ‘prendendo per i fondelli’? Ecco l’incredibile rivelazione di Veronica Satti a ‘Pomeriggio 5’…voi cosa pensate?

‘Gossippando’ Luigi Mario Favoloso e sua madre ci stanno ‘prendendo per i fondelli’? Ecco l’incredibile rivelazione di Veronica Satti a ‘Pomeriggio 5’…voi cosa pensate?

Veronica sarti e Luigi favoloso

Non ce lo ‘saremmo mai aspettati’ ma il tema della scomparsa di Luigi Mario Favoloso è diventato argomento di dicussione all’interno delle trasmissioni di Barbata D’Urso HAHA HAHA HAHA

Oggi pomeriggio era nuovamente presente in studio la madre dell’ex gieffino, per rispondere alle accuse dell’ex del figlio, Nina Moric, in relazione al fatto che lei e Luigi fossero d’accordo e in cerca di attenzione mediatica (ma non era stata sporta denuncia per la sua sparizione? Non è un reato farlo nel caso in cui la sparizione fosse “finta”?).

Quello che però la Sig.ra Loredana Fiorentino non si sarebbe mai aspettata è di ritrovare in studio un’amica del figlio, l’ex gieffina Veronica Satti, che ha rivelato qualcosa di inatteso e sorprendente.

Dopo che Barbara ha trattato nuovamente il tema della segnalazione relativa al viaggio in treno di Favoloso che lo avrebbe portato a Milano il 29/12 (con tanto di foto “certificata” e segnalazione che fosse poi entrato in un albergo… BLABLABLA ), la Satti ha rivelato di aver ricevuto una notifica su una chat WA (lei e altri amici comuni, stranamente non sua madre HAHA HAHA HAHA ) relativa al fatto che lo scomparso aveva modificato il numero di cell associato alla nota app.

Un numero con prefisso Libanese, una cosa che non le era sembrata così astrusa in quanto nella Casa Luigi stesso le aveva confermato di avere una Sim Libanese, che usava per lavoro quando si trovava in quella regione geografica (a quanto pare molto spesso, dopotutto Beirut era nota per essere la Parigi del Medio Oriente…)…

La giovane ha poi affermato di avergli inoltrato delle foto pregandolo di rifarsi vivo, soprattutto per sua madre, ha mostrato che le istantanee erano state visionate (a Luì, leva la spunta…manco le basi… HAHA HAHA ), ma ha ammesso di non aver poi ricevuto alcuna risposta…

Sua madre non sapeva che dire ma ha continuato nelle sue dichiarazioni relative alla richiesta di aiuto, negando per l’ennesima volta di aver rivevuto la notifica del cambio Sim…

Possibile, a questo punto, che Nina possa avere ragione?

E nel caso, ma che coraggio ci vorrebbe ad inscenare una sceneggiata di questo tipo?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. diana08il 08/01/2020 18:18

    Ma certo che è tutta una messa in scena….
    Sua madre, poi, recita pure peggio di lui (rain)

  2. Losiril 08/01/2020 18:19

    Di quel personaggio mi aspetto di tutto e di più!!

  3. barbara76il 08/01/2020 18:30

    Caltagirone a che ora telefona?

  4. tonightil 08/01/2020 18:33

    HAHA HAHA  HAHA  HAHA   HAHA 

    barbara76: Caltagirone a che ora telefona?

     

  5. safari92il 08/01/2020 18:38

    Ma qua siamo all’assurdo  DOH e più assurdo di tutto che pure la mamma lo asseconda  (fubar) 

  6. @le 20il 08/01/2020 18:47

    seriamente devo commentare una madre che si presta a una cosa del genere? 

    Ah, strano che questa scomparsa sia stata resa nota solo la vigilia dell’inizio di pomeriggio 5  NOTME 

  7. barbara76il 08/01/2020 20:22

    Dai che stasera c’è feddy sciarelli POPCORNS se è sparito veramente ci pensa lei

  8. Boby123il 08/01/2020 20:44

    Qualche dubbio mi era venuto pure quando ho letto la notizia ieri, ma non volevo pensare che si potesse arrivare a tanto… Se penso che c’è gente che veramente soffre per persone scomparse…. certo che pure chi li asseconda dando spazio nei programmi non è che siano meglio

  9. arya54il 08/01/2020 21:41

    per la cronaca la notizia della scomparsa era gia stata data ieri mattina dalla Panicucci, anzi, ieri mattina è anche intervenuto un paparazzo a dire che era tutto vero e che era sparito,non vorrei sbagliare ma credo fosse lo stesso che ha messo su il falso scoop con ambra e gaetano , ma non ne sono certa xche era al telefono…..cmq uno che vuole sparire non mette la giacca a vento di paillettes …ed ho detto tutto

     

  10. barbara76il 09/01/2020 11:57

    Confermo che la sciarelli ieri sera ha parlato di Favoloso HAHA stavo cadendo dal divano

Lascia un commento