Archivio tag: luigi a forum

Scoop su Forum che diventa una sceneggiata: a recitare nel programma una nostra vecchia conoscenza di Uomini e donne

Oggi nella puntata di Forum si è presentato una vecchia conoscenza di Uomini e Donne, di chi stiamo parlando?

Di Luigi del trono over, che a Forum si è presentato come Mario, chiedendo alla moglie nonostante la tradisca da 8 anni di poter restare con lei a casa e con la figlia visto che soffre di depressione ed ha paura che la figlia possa risentirne

La storia: Mario da otto anni tradisce la moglie con un’amica della figlia ma quest’estate l’amante si è presentata nel posto dove erano in vacanza e ha raccontato tutto alla moglie che ha deciso di mollarlo chiedendo anche un risarcimento perchè la figlia è stata complice del padre a sua insaputa…

Ecco alcune foto di Luigi durante la puntata di Forum

Intanto durante il dibattito è intervenuta l’amante per dire la sua e ha accusato Mauro di prenderla in giro e ha detto che è stato pure a Uomini e Donne per divertirsi omettendo che proprio grazie al programma si è innamorato prima di Mimma e poi di Elisabetta Fantini con la quale pare stiano per convolare a nozze.

Chi ci sta prendendo in giro Forum o Mario/Luigi?

Ovviamente Forum anche se si sa ormai da anni che chi va lì è un attore che va solo a impersonificare una storia reale (non lo sapevate? Ora lo sapete), ma non potrebbero scegliere attori più accreditati? Come si fa a scegliere uno che è stato per mesi in un programma e che molti conoscono e che fa capire al volo che la storia non è vera ma recitata?

Cogliamo l’occasione per fare i nostri migliori auguri a Luigi ed Elisabetta sia per la loro storia d’amore che per aver ottenuto un buon risultato per quanto riguarda la realizzazione dei loro sogni, perchè in questo caso Luigi ha dimostrato di essere diventato un ottimo attore ;) Chapeau!

Leggi anche...