Archivio tag: ludovica valli scelta a uomini e donne

Uomini e donne: Ludovica Valli…un altro dito birichino si aggiunge ai tasselli che determinano in anticipo chi sarà la sua scelta!

Ancora dito birichino in casa Valli

Giorni fa avevamo parlato del dito birichino della mamma di Ludovica Valli che aveva piacciato una foto di coppia tra la figlia e il corteggiatore Fabio Ferrara…poco dopo però il like era sparito forse perchè la mamma si era resa conto che non era giusto far una cosa del genere…ed invece no! Perchè oggi la signora ci ricasca…anzi fa di peggio:

Quindi direi che la mamma di Ludovica vince il titolo di campionessa del mondo di dito birichino “singolo”…e semmai avevate dubbi su chi sceglierà Ludovica ora ne potete avere conferma ;) Ma quanto dovrà durare ancora sta falsa? Speriamo che si passi alla scelta già martedì prossimo che ci sarà la nuova registrazione di Uomini e donne perchè altrimenti si cadrà nel ridicolo ancora più di quanto non sia già accaduto in questa tormentata stagione, e non venitemi a dire che la mamma non è Ludovica suvvia siamo tutti molto più intelligenti di così no? ;) Oramai manca solo Alle, il figlio di Beatrice, che esprima la sua preferenza per Fabio Ferrara dopo di che saremo al completo  HAHA

Leggi anche...