Archivio tag: Luciano Cannito

‘Amici 20’ Finalmente arriva qualcuno a difendere Maria De Filippi ed attaccare tutti gli addetti ai lavori che hanno criticato il suo talent

‘Amici 20’ Finalmente arriva qualcuno a difendere Maria De Filippi ed attaccare tutti gli addetti ai lavori che hanno criticato il suo talent

Dopo tutte le critiche ricevute da tanti addetti ai lavori come Mia Molinari, Luca Favilla e Carolyn Smitharriva finalmente il sostegno al talent  da parte di un coreografo di fama internazionale che in passato è stato anche nel cast del talent: Luciano CannitoEcco le sue dichiarazioni:

Il maestro Cannito innanzitutto fa una distinzione tra teatro e televisione: in quest’ultimo ambito è inevitabile assistere a discussioni e momenti trash. Il talent Amici, secondo lui, ha il merito di avere portato la danza come protagonista in tv, di mostrare cosa c’è dietro un’esibizione, il lavoro tecnico per preparare una coreografia. Nessun programma in passato lo aveva mai fatto. Grazie al talent di Maria De Filippi sono anche aumentate le scuole di danza e dunque l’interesse per questa disciplina. Cannito non comprende dunque questo accapigliarsi fra addetti ai lavori.

Siete d’accordo con le sue considerazioni? Ci dobbiamo aspettare un suo ritorno il prossimo anno?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Amici 19’ Un vecchio professore prende parola e lancia una frecciatona ad Alessandra Celentano e una frecciatina anche al programma. Gli brucia ancora aver perso il posto?

‘Amici 19’ Un vecchio professore prende parola e lancia una frecciatona ad Alessandra Celentano e una frecciatina anche al programma. Gli brucia ancora aver perso il posto?maria de filippi amici

Steve La Chance che per molti anni é stato un professore di danza ad Amici, in una recente intervista al settimanale Nuovo TV ha parlato della recente diatriba tra Alessandra Celentano e Luciano Cannito:

“Si può avere una opinione, ma non si dice a qualcuno che non sia competente o che non sia nessuno, quando ha un lungo curriculum alle spalle”.

Quindi Steve ha preso le parti di Cannito e sulla Celentano ha aggiunto:

“Mi chiamava ignorante del settore, ai miei tempi non si era mai arrivati a tanto. Se da genitore avessi visto una scena del genere, avrei cambiato canale, non credo sia creativo assistere a litigi che creino ansia in famiglia”Risultato immagini per la chance ad amici

Non manca una frecciatina al programma:

“La maggior parte dei professionisti che conosco nel settore guarda Amici molto meno di prima”.

E poi  ha aggiunto:

“Amici non mi manca ed è cambiato tutto da quando ci lavoravo”.

Con queste sue ultime affermazioni Steve ha voluto dire che il programma é cambiato in peggio? Cosa ne pensate?

Leggi anche...

‘Amici 19’ Nella prossima puntata potremmo assistere al duello all’ultimo sangue fra i due danzatori Javier Rojas e Nicolai Gorodiskii. Nel frattempo un’altra ex allieva si schiera verso il cubano…

‘Amici 19’ Nella prossima puntata potremmo assistere al duello all’ultimo sangue fra i due danzatori Javier Rojas e Nicolai Gorodiskii. Nel frattempo un’altra ex allieva si schiera verso il cubano…

Javier vs Nicolai

Nel daytime di oggi il ballerino Javier Rojas ha lanciato una sfida al suo rivale Nicolai Gorodiskii: una comparata sul famosissimo Schiaccianoci. L’ucraino, trovando questa prova troppo facile, ha rilanciato proponendo “Il lago dei Cigni” ma il cubano ha rifiutato. Poi sempre Javier ha voluto sfidare Nicolai su un pezzo di contemporaneo dato che secondo lui l’ucraino è in grado solo di eseguire coreografie neoclassiche. Nicolai ribadisce che Javier in campo contemporaneo parte avvantaggiato perché ha lavorato per alcuni anni in una compagnia di danza contemporanea. Ma, nonostante questo vantaggio, l’ucraino accetta le sfide proposte dal rivale: eseguirà lo Schiaccianoci e il pezzo di contemporaneo. Secondo voi è scontata a questo punto la vittoria di Javier perché ha proposto prove adatte a lui?

Nel frattempo il maestro Luciano Cannito risponde con una vignetta umoristica all’attacco di Alessandra Celentano e Vanessa Incontrada rivendica la sua libertà di giudice che non dev’essere condizionata da pressioni esterne! Un’altra ex allieva invece si schiera dalla parte del talento di Javier

E voi da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...