La misteriosa scomparsa del talentuoso Nicolai Gorodiskii, finalista di danza ad Amici 19!

Che fine ha fatto Nicolai Gorodiskii?

Spesso vi facciamo vedere come si evolve la carriera dei ballerini che escono da Amici di Maria De Filippi. Ce n’è uno però che è misteriosamente scomparso: Il ballerino di danza classica Nicolai GorodiskiiVe lo ricordate? Lui arrivò in finale nel circuito danza ad Amici 19. Ma, a spuntarla, fu l’amico e rivale Javier Rojas.

Successivamente il giovane ucraino ha lavorato ad eventi importanti a Los Angeles, in Cile e in Argentina.

Poi, arrivò la terribile notizia! Nel 2022 il presidente ucraino Zelenski ha deciso di far entrare il suo paese in una distruttiva guerra che ha chiamato al fronte i giovani e annientato le famiglie. A dicembre il coreografo e regista Luciano Cannito aveva deciso di accogliere la richiesta di aiuto di Nicolai.

Ecco cosa ha raccontato Cannito all’Adkronos i primi di dicembre 2022 a proposito di Nicolai.

”La sua esistenza è stata brutalmente sconvolta dalla guerra. È stato lui a contattarmi attraverso i social. Ha perso tutto, è lontano dalla sua famiglia, vuole tornare a danzare. Ho deciso di coinvolgerlo nelle mie prossime produzioni la “Cenerentola” a Torino in programma il 6,7, 8 gennaio e sarà ospite del Red Carpet Ballet Gala alla Conciliazione nella Capitale il 26 dicembre, con star provenienti da tutto il mondo”.

E se Nicolai ha effettivamente preso parte al Gala a Roma il 26 dicembre 2022, dopo quella data di lui non si hanno più notizie. Come si evince dal suo profilo Instagram.

Nel cast dello spettacolo “Cenerentola” messo in scena ai primi di gennaio lui non compare. Cannito invece ha detto che ci sarebbe stato.

Che fine ha fatto questo talentuoso ballerino? La crudeltà di una guerra ingiusta ha fagocitato anche lui? Speriamo che stia bene e che, prima o poi, si faccia vivo sui social per tranquillizzare i suoi fan. Nel frattempo speriamo che Cannito ci dia notizie in  merito.

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Eidosil 01/05/2023 18:33

    Speriamo stia bene!

  2. Maredentroil 01/05/2023 19:36

    Ok però ricordiamoci che anche Putin non è che sia un povero angelo

  3. Eidosil 01/05/2023 19:50

    Che poi diciamolo, le guerre le iniziano gli invasori, non chi viene invaso…

  4. ciccia2022il 01/05/2023 20:57

    Nel 2022 il presidente ucraino Zelenski ha deciso di far entrare il suo paese in una distruttiva guerra

     

    ehhhhhhhhhhhhhhhh ma siete seri????

    Putin li ha invasi. 

     

  5. arya54il 01/05/2023 21:57

    magari due parole su un lapsus  ( spero) ci vorrebbero , detto questo spero che il ragazzo stia bene  e che magari sia andato all’estero a danzare 

  6. sara1990il 01/05/2023 22:18

    << il 20 giugno 1997 Biden , allora senatore per il Delaware , durante il suo discorso al Consiglio Atlantico,  dichiarava che l’annessione dei Paesi Baltici alla NATO avrebbe potuto spostare gli equilibri e provocare “una riposta vigorosa e ostile da parte della Russia” “Annettere alla Nato gli Stati Baltici sarebbe l’unica mossa che rischierebbe di provocare una riposta vigorosa e ostile da parte della Russia e spostare gli equilibri tra Russia e Usa” . Alla fine sarà il 2004 l’anno in cui Estonia, Lettonia e Lituania entreranno nella Nato, in compagnia di Bulgaria, Romania e Repubblica Ceca. >> …..arrivando fino alla richiesta di ingresso dell’ Ucraina.

    Io condanno l’invasione Russa, però nei libri di storia si legge che quando la Russia voleva installare dei missili a Cuba…… l’America si  irritò  parecchio ed il mondo rischiò di nuovo una guerra mondiale. I Russi poi fecero dietrofront e tutto rientrò…. vedi bene che nessuno vuole l’antagonista alla porta….

    e la cosa peggiore è che l’Europa che avrebbe potuto e dovuto fermare questa guerra Usa/Russia per interposta nazione…. non abbia fatto assolutamente niente, ma si sia assoggettata agli interessi americani…… perché quando si muove l’ America è sempre per un proprio interesse 

  7. Mammapsicopaticail 02/05/2023 08:38

    Sara90, ricorda anche che che la Russia per permettere all’Ucraina la propria indipendenza chiese tutto l’arsenale nucleare con la promessa che mai avrebbe avuto pretese , invece cominciò con riprendersi la Crimea e il Donbass, e ora venitemi a raccontare che fu la popolazione a votare liberamente THINKING

  8. Marottail 02/05/2023 10:16

    Spero che Nicolai stia bene e che faccia sapere qualcosa

Lascia un commento