Arriva in Italia il musical “Saranno Famosi” con tre storici protagonisti di Amici

Il musical Saranno Famosi diretto da tre protagonisti di Amici

La notizia è veramente di quelle che lasciano tanta curiosità nel pubblico. Anche in Italia finalmente sta per approdare il musical “Saranno Famosi”. Come sapete questo è il titolo di un film degli anni 70 da cui è stato tratto il celebre telefilm trasmesso in tutto il mondo. “Saranno Famosi” racconta la vita di giovani studenti che frequentano la scuola d’arte, dalla quale potrebbero uscire le nuove star dello spettacolo. 

“Saranno Famosi” è anche il nome della prima edizione del talent Amici di Maria De Filippi che ad esso s’ispira. Ora però il pubblico a teatro assisterà al vero remake del celebre film. La produzione sta facendo i provini per il cast. Ma già possiamo rivelarvi che tre volti storici di Amici sono coinvolti nel musical.

Il regista di Saranno Famosi è Luciano Cannito. Il celebre coreografo per anni è stato un docente del talent di Maria De Filippi.

Per le coreografie lui ha chiesto aiuto a Fabrizio Prolli, coreografo, ex ballerino professionista ad Amici ed ex marito di Veronica Peparini.

E infine, udite udite, nel cast degli attori c’è il mitico insegnante di danza Garrison Rochelle!

Questi sono i tre volti storici di Amici che già fanno parte del cast. Vi piace l’idea del musical su Saranno Famosi?

Il debutto avverrà il 18 gennaio al Teatro Alfieri di Torino ma sono previste date in tutti i teatri italiani. Buon divertimento!

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento