Archivio tag: Lucas Peracchi e Paola Caruso si sono lasciati

Scoop da Lucas Peracchi: qualcuno dica a Paola Caruso che è single!

Mentre la signorina Paola Caruso va rilasciando varie interviste sui settimanali di Gossip dicendo che è ancora fidanzata con Lucas Peracchi, non ultimo Nuovo dove ha dichiarato: (attenzione le frasi sottolineate sono i miei commenti)

“Di Lucas mi ha colpito la sua bontà e la sua innocenza. Lui non capisce niente dei meccanismi alla base del mondo della televisione e dello spettacolo: sembra un bambino di quindici anni per quanto è ingenuo! Spesso rimango scioccata: sono abituata agli uomini di adesso, che sono tutti un po’ troppo furbi. Lui invece no. Pensa che non mi ha mai detto una frase sconcia”.

Come poteva un cavaliere senza macchia come Lucas usare un linguaggio sconcio?

“Ogni tanto mi fa arrabbiare, perché siamo tutti e due molto impegnati per cui ci vediamo poco. Lui abita a Piacenza, io a Roma. Lui ha le sue serate, io mi dedico ai miei cavalli (sono lavori?) Purtroppo spesso litighiamo per cavolate: sono una che si arrabbia facilmente. Invece lui si chiude in sè stesso, magari non mi cerca per un po’ e io ci rimango male”.

Lui è un po’ intimorito da me che sono un vulcano. L’ho dovuto incoraggiare io!”

(ma niente niente non gli piacevi? Ah no, lui è senza macchia, non è sconcio e non osa far il primo passo)

“Sono stata io a chiedergli di vederci.  L’ho invitato da me, abbiamo fatto un po’ di cene con gli amici. Poi, piano piano, ci siamo conosciuti e il resto l’ha fatto la grande attrazione fisica che c’è tra di noi”.

(C’era talmente attrazione che se vi vedevate una volta a settimana era pure troppo, forse perchè lui è un cavaliere d’altri tempi, quando il sesso si faceva solo dopo sposati…tutta la mia stima a quest’uomo INCHINO )

“Vorrei che lui fosse più presente e più espansivo”.

Tranquilla lo è stato davanti ai microfoni (vedere video sotto)

“E poi a lui il mondo dello spettacolo interessa pochissimo”.

HAHA  HAHA  HAHA  HAHA Scusate non posso non ridere…ma che ci vado io al GFVip?

“…e questo è in conflitto con la mia realtà. Insomma, dobbiamo trovare ancora un equilibrio”.

C’ha pensato lui senza se e senza ma ;)

“D: Per l’estate?”

“Io sarò a Ibiza con un’amica calabrese. Volevo andare con Lucas, ma lui lavora sempre…”. Povero stakanovista!”

“D: Sei fedele o se il tuo compagno ti fa arrabbiare lo tradisci?”

A questa domanda preferirei non rispondere!”  

HAHA  HAHA  HAHA tra un po’ mi uscirà un’ernia ve lo dico…tranquilla quando non si sta insieme non si ha modo di tradire

Ecco cosa accade ad una serata in cui è presente l’ex tronista:

Quindi in anteprima lo scoop lo lancia proprio lui…era talmente preso, talmente attratto che l’ha mollata e lei ancora non lo sa poverina SORRY come la prenderà ora la dolce Paola? Continuerà a far interviste per spiegarci come mai si sono già lasciati (ma sono mai stati insieme?) o mollerà l’osso cercando un altro modo di far business ed accrescere la sua fama? Siamo curiosi di sapere come procederà questa telenovela dove i due protagonisti comunicano solo attraverso le riviste e voi?

Menomale che c’è Cappuccino che la consola ..Paoletta siamo tutte con te!!!

Leggi anche...

#UominieDonne Lucas Peracchi e Paola Caruso si sono lasciati?…perché sono mai stati insieme?!? Guardate le nostre prove!

Lucas Peracchi e Paola Caruso si sono lasciati?

Come si evince dal titolo abbiamo sempre avuto il dubbio che Paola Caruso e Lucas Peracchi stessero realmente insieme, la loro sembrava solo una trovata pubblicitaria (come ne abbiamo viste tante nel corso degli anni per personaggi appartenenti alla stessa agenzia…)…ma eravamo comunque pronte a ricrederci nel caso in cui avessimo avuto modo di poterlo fare.  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Come? Magari assistendo, sui loro social e nella via reale, a quanto vediamo ad esempio per Giulia De Lellis e Andrea Damante oppure Eleonora Rocchini e Oscar Branzani…ci andavano bene anche Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, meno affettuosi ed espansivi da questo punto di vista ma comunque innamorati l’uno dell’altra.

Ma qui c’era proprio il nulla cosmico (avete presente Fabio Ferrara con la tentatrice Francesca Serra a Temptation Island? HAHA HAHA ), se non ciò che era stato mostrato a favore di rotocalchi…COME DIMENTICARE ‘QUEL POVERI MA BELLI??? Sono rimasta talmente colpita che non c’ho dormito per una settimana intera…quasi peggio della saga di Nightmare!

Sì perchè quelle foto che li raffigurano insieme pretendendo un amore senza uguali sono state un incubo per la mia testa dotata di troppi neuroni forse e uno stupro per i miei occhi abituati a vedere AMORE VERO!

Il seme del dubbio in chi invece gli aveva creduto, che per noi è sempre stata certezza e dovete darcene atto, lo piantano le ultime foto postate dei due e quegli ashtag che lasciano poco spazio all’immaginazione

Parliamoci chiaro: i due non si sono più incontrati dopo le copertine e un paio di foto promozionali su ig a parte e l’exploit iniziale, sono diventati dei perfetti estranei sui social, cosa che abbiamo e avete avuto modo di riscontrare anche voi. Vacanze con amici separate…quel #free, lei che oscura la sua pagina Instagram per tornare oggi splendente come non mai e senza più le foto con lui (aspettate, un paio le trovate ma sono quelle “marchettare” che per forza di cose non potevano assolutamente essere tolte pena richiesta salario indietro dai produttori degli occhiali, magliette, ecc. ecc. che mettevano in bella mostra) dicendo di aver subìto un hackeramento con i fiocchi in nottata (presenta colui che ti ha aiutato a riprenderti la pagina ad Andrea Cerioli che porello sono mesi ormai che non riesce più ad impossessarsi della sua) e infine…UDITE UDITE

NON SI SEGUONO PIU’ SUI SOCIAL!

 

avete bisogno di altre prove? Eppure lei si era tanto risentita con noi del Vicolo perchè sparavamo tante cavolate sul suo conto, eravamo delle sfigate…noi???? HAHA 

Questo succede quando si vuole raggiungere troppo la fama sciacallando sui sentimenti altrui, perchè si sa che il pubblico ama le storie d’amore e quindi si prova a far leva su queste cose per aumentare la popolarità e il consenso, il problema è che ad un certo punto ci si sveglia e si comincia ad aprire gli occhi sul serio capendo che, una volta l’errore umano ci può stare e può essere perdonato, ma poi se inizia ad essere un vizio si può solo che peggiorare la propria situazione già abbastanza precaria come quella di Lucas Peracchi. Ricordate cosa avevamo scritto in questo articolo?

Lucas Peracchi e Paola Caruso stanno insieme? Ahahahah…scusate…ora vi spiego perché mi vien da ridere! Voi cosa pensate?

Faranno quindi come Rossella e Jeremias? O dobbiamo aspettarci altri articoli sui giornali che ci spieghino come le cose non siano andate bene e perchè? Oppure terza ipotesi:

Paola ce lo spiegherà in studio durante la permanenza al GFVip di Lucas…così entrambi si sono assicurati l’ospitata settimanale su Canale 5…compreso tutto?

Che dire, non è bello quando una “storia d’amore lampo” finisce e ci dispiace per loro e per chi aveva creduto a sto #businerss…  (flower) o forse no…tanto a questa storia non abbiamo mai creduto e se ci aveste ascoltati oggi non sareste rimasti intrappolati in una saga peggiore di Nightmare…pardon! Altro sassolino tolto! EMOO

Iscrivetevi anche a questa pagina facebook :Uomini e Donne News e Anticipazioni è la nostra seconda pagina, grazie

Leggi anche...