Archivio tag: lucas e sophia

#Uominiedonne: Se volete veramente una cosa…andatevela a prendere !!!! (Lucas dixit)…ma a quale prezzo?

Salve ragazze! Passo solo adesso nel Vicolo e mi “scappava” di scrivere qualcosa , perchè ho letto pure io diversi flash su Lucas Peracchi. Adesso ho le idee piu’ chiare soprattutto dopo aver visto sue foto con Filippo Inzaghi, Barbara Berlusconi, Ficarra e Picone e una delle mie donne preferite ( ELISABETTA CANALIS…uno dei visi piu’ dolci e carini del cinema e della tv ), sul mio giudizio “a pelle” di Lucas : in effetti,  confermo alcuni punti , MA NE CORREGGO ALTRI , anche alla luce di quello che  sta accadendo a ued.

Confermo che questo ragazzo (al di là dell’aspetto fisico che ovviamente a me non interessa) mi è simpatico e ci sa fare…non ha atteggiamenti da leccacuxo o da  perbenista, nel rapportarsi ha modi semplici e diretti, è molto sicuro di sè, ma NON SENTE IL BISOGNO DI DIMOSTRARLO DI CONTINUO, e pertanto non è nè un  bullo nè uno sbruffone

Però le qualità finiscono qui. Il fatto di essere semplice e diretto nel rapportarsi, NON SIGNIFICA AFFATTO ESSERE SEMPLICE DI NATURA!!!! E qui sta l’inghippo. Mi ha aperto definitivamente gli occhi una sua dichiarazione in una intervista (non di ued) IN CUI LUI SI AUTO–DEFINISCE MOLTO TIMIDO!!!  (in aggiunta alle varie foto che accennavo all’inizio ) 

No. Lucas è timido come io sono Napoleone!!!!

Questo ragazzo è assai  sveglio e molto furbo…e penso sia anche molto molto calcolatore…si fissa un obiettivo e  secondo me farebbe carte false per ottenerlo

Non posso affermare che sia pure opportunista…però è un brutto indizio quella frase “andatevela a prendere” del titolo: indica una smisurata fede in se stesso, NON VORREI CHE LUCAS SIA UN CRISTIAN GALLELLA MOLTO PIU’ SVEGLIO E PIU’ ABILE ( Cris si vedeva lontano un miglio che era solo un pallone gonfiato d’aria) , Lucas la sa darla ad intendere molto meglio )

Lucas è chiaramente un personaggio che piace parecchio alle donne, ANCHE DONNE VIP, (nella scheda si dice che è alto 187 cm e un fisico proporzionatissimo) , ha un bel sorriso accattivante, MA VIVE CERTAMENTE AI MARGINI DEL MONDO DELLO SPETTACOLO , ( anche se magari non ci è entrato completamente)…FA IL MODELLO, MA NON QUASI A TEMPO PERSO, COME HA LASCIATO INTENDERE LUI  (ha sfilato per  marchi importanti e certi vippini o vippine non si farebbero fotografare in posa con lui se fosse solo un dilettante allo sbaraglio) e adesso pure io ho seri dubbi sul fatto che lui nutra un vero interesse di cercare veramente una ragazza a ued.

Sia ben chiaro…magari mi sbaglio e lui vuole SUL SERIO FARE QUESTA ESPERIENZA DI UED CON SINCERITA’…in questo caso ne verrebbe fuori una bellissima “shippata”, come dite voi..

il mio umilissimo parere invece è che Maria abbia centrato il personaggio giusto per smuovere le acque stagnanti di due tronacci : Lucas “il guastatore” l’avevo definito subito …MI CORREGGO LIEVEMENTE …LUCAS “IL COSTRUTTORE” ( DI AUDIENCE)

Se però qualcuna di voi vede in lui il principe azzurro che cerca le sua Cenerentola a ued, con favola come degna conclusione …VI RIPETO LA MASSIMA DI LUCAS STESSO : se volete qualcosa ( CIOE’ UN BEL PALO!!!!!!!) andatevelo a prendere!!!! Tradotto in italiano : shippate me e vedrete che ne prenderete  uno di quelli grossi !!!

 

Leggi anche...