Archivio tag: luca tommasini

‘Amici 18’ Nel talent, a seguito di una forte incomprensione, c’è chi abbandona e chi ritorna! Ecco cos’è accaduto in seguito alla decisione di Maria De Filippi di…

Amici 18 Nel talent, a seguito di una forte incomprensione, c’è chi abbandona e chi ritorna! Ecco cos’è accaduto in seguito alla decisione di Maria De Filippi di…

amici 18 il ritorno

Il serale è ormai alle porte (partirà sabato 30 Marzo) ma le incognite su chi saranno i due coach restano, nonostante gli indizi fin qui forniti da Maria De Filippi.

Noi intanto perseveriamo nel provare a indovinare e trovate la nostra ipotesi qui. Nel frattempo però c’è stato un importante abbandono nel cast, che sicuramente non lascerà indifferenti!

Il portale “Blogo” riferisce che il coreografo Luca Tommassini abbia abbandonato il talent, dopo che gli era stato proposto di esser affiancato, nel suo ruolo di direttore artistico del programma, dal collega e amico  Giuliano Peparini su proposta della stessa Maria De Filippi.

Di conseguenza Tommassini ha abbandonato il programma col suo corpo di ballo (incluso il noto ex allievo Giuseppe Giofrè) e invece Peparini è stato riconfermato nel ruolo che ha ricoperto per ben cinque anni!

Siete contenti di rivedere i quadri così caratteristici dell’arte di Peparini?

Che ne pensate di questo cambio della guardia?

by Emmaforever

Leggi anche...

#amici17 Esce il singolo di Emma Muscat e guardate un pò chi le fa l’in bocca al lupo… Come mai a lei sì e agli altri no?

#amici17 Esce il singolo di Emma Muscat e guardate un pò chi le fa l’in bocca al lupo… Come mai a lei sì e agli altri no?

Emma Muscat

 

 

 

 

 

 

Emma Muscat è stata eliminata alla semifinale di Amici, con molta amarezza dei suoi fan. La diciottenne maltese ha infatti conquistato il cuore di tantissima gente e piace anche molto la sua storia con il rapper Biondo, conosciuto proprio ad Amici.

In questi giorni è uscito il suo album Moments da cui è tratto il video “I need somebody “.

A fare pubblicità alla musica di Emma guardate un po’ chi è:

Si proprio lui, Luca Tommassini, il direttore artistico di Amici di quest’anno. Sarà che ha diretto lui il video?

Un aiuto prezioso per la carriera di Emma, non vi pare? Soprattutto se si considera che l’ha fatto solo per lei e non per gli altri cantanti del talent show di quest’anno.
By emmaforever

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo InstagramVicolodellenewsofficial

Leggi anche...