Archivio tag: Luca jurman

L’ex prof di Amici attacca pesantemente Anna Pettinelli, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini

L’ex prof di Amici attacca pesantemente Anna Pettinelli, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini

L’ex prof di Amici attacca pesantemente Anna Pettinelli, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini.

I prof di Amici 21  sono stati abbastanza presi di mira quest’anno dai telespettatori del programma che non hanno gradito alcune loro scelte durante l’anno.

Ma le critiche dei telespettatori ci sono sempre, pertanto fanno poco rumore.

Quelle però che provengono dagli esperti del settore fanno più scalpore e questa settimana è proprio un ex prof del talent ad esporre le sue perplessità.

Si tratta del cantante solista e vocalist, musicista, arrangiatore, produttore, attore ed insegnante di canto Luca Jurman.

Jurman aveva già criticato i ragazzi qualche settimana fa.

Amici, Ex insegnante replica a chi insinua che sia stato cacciato dalla produzione!

Questa settimana sul giornale Nuovo si è lanciato in esternazioni abbastanza feroci sulle competenze dei tre prof di canto di quest’anno.

Ecco cosa ha avuto da dire su Anna Pettinelli, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini:

Siccome a giudicare e a valutare i talenti ci sono persone non in grado né di fare i giudici né i docenti, è ovvio che per la paura di essere eliminati da chi è privo di competenze, questi talenti non si presentano neanche ai casting e questo è un peccato.

In trasmissioni come The Voice, all’estero, ci sono artisti del calibro di Tom Jones e Jennifer Hudson, mentre in Italia ad Amici ci sono Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini.

La Pettinelli va bene per esprimere un’opinione ma non come insegnante di canto.

Rudy Zerbi lo conosco da 30 anni ma la nostra amicizia si è rovinata da quando è entrato a gamba tesa in tv.

Secondo me essere un personaggio televisivo era quello che voleva fare realmente nella vita.

Sono insegnanti pseudo titolati che definiscono geni allievi che in realtà non lo sono, ma che poi si illudono di esserlo.

Luca ci va giù pesante sia sui prof che sugli allievi.

Che ne pensate di ciò che ha espresso?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Amici, Ex insegnante replica a chi insinua che sia stato cacciato dalla produzione!

Amici, Ex insegnante replica a chi insinua che sia stato cacciato dalla produzione!

Amici, Ex insegnante replica a chi insinua che sia stato cacciato dalla produzione!

Lui è stato un insegnante assai importante nelle passate edizioni di Amici. 

Sostenitore del bel canto, Luca Jurman ha sempre seguito gli allievi trasferendo loro le sue nozioni tecniche e lavorò molto bene con i due vincitori Marco Carta, Alessandra Amoroso e il talentuoso Valerio Scanu.

Dopo alcune edizioni, Jurman lasciò il programma e il suo posto fu preso da insegnanti completamente diversi!

Attualmente ad occuparsi degli allievi di canto abbiamo un ex discografico Rudi Zerbi, una speaker radiofonica, Anna Pettinelli ed una showgirl cantante Lorella Cuccarini. Dei tre probabilmente quest’ultima è quella che conosce meglio gli esercizi respiratori, avendo studiato realmente canto per la sua carriera artistica, che comprende anche i musical di successo.

Lontano da Amici ma amante dell’arte che continua a insegnare.

Jurman è ormai lontano anni luce dal mondo di Amici, ma stavolta non è riuscito a trattenersi!

Ecco cosa ha scritto sulla pagina ufficiale di Amici:

Continuare a mettere le “barre” su brani e opere che hanno fatto storia e venduto milioni di dischi in tutto il mondo, sfruttando e spesso deturpando il significato del testo e del senso comunicativo dell’originale…ha rotto! Ma scrivete su musiche originali vostre (se siete in grado) così evitate figure imbarazzanti!”

Ecco la sua frecciatona agli attuali docenti del talent:

“Trovo altresì imbarazzante e abominevole che degli “pseudo titolati” avallino uno scempio del genere, spesso addirittura definendo ” geni” dei ragazzi che alla fine s’illudono di esserlo! Siamo caduti talmente in basso che in Italia la tv invece di fare educazione e divulgazione della vera arte..sta creando la sua estinzione!”

A chi accusa Jurman di provare rancore perchè cacciato dalla produzione, l’ex insegnante spiega:

“A me non mi ha buttato fuori nessuno. Anzi, me ne sono andato io a metà del periodo del serale. E se t’informi bene…non è stato nemmeno gradito dalla produzione il mio improvviso allontanamento.”

Sulla questione “barre” siete d’accordo con Jurman?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Coach di “Amici”, al via il processo per aggressione!

i-possibili-coach-di-amici-2015_59523Un gesto di violenza che nasce da un diverbio in autostrada, calci e pugni ai danni di Luca Jurman (ex coach di Amici, ve lo ricordate?) per dei futili motivi..un rallentamento in autostrada.

Luca, musicista e e cantante, è famoso più per essere stato l’insegnate di Valerio Scanu, Alessandra Amoroso e Marco Carta (ve la ricordate la benda?) ad Amici di Maria De fIlippi piuttosto che per la sua produzione musicale, vede finalmente iniziare il processo al tribunale di Aosta che lo vede opposto all’aggressore che lo ha menomato..il cantante infatti avverte ancora fastidi al mignolo della mano sinistra dove fu colpito (ad oggi ha ancora problemi a suonare il suo strumento preferito, il pianoforte).

L’aggressione è avvenuta l’11 marzo 2011, Luca si vede costretto a rallentare in autostrada in corrispondenza dell’ “apres ski” (Aosta), il Sig.Fabrizio Di Marco (47 anni, di origini romane) ha uno stile di guida pericoloso nei confronti dell’autovettura di Jurman..questi reagisce con un gesto di troppo, e Di Marco (sempre secondo le ricostruzioni del PM) gli taglia la strada, lo ferma e lo aggredisce sia verbalmente che fisicamente, prendendo anche a calci la sua autovettura.

Queste sono le accuse nei confronti dell’imputato: lesioni personali, ingiuria e danneggiamento.

L’avvocato di Jurman si scontra con la difesa sulla gravità delle lesioni e della relativa prognosi: il referto del pronto soccorso parla di 12 giorni, ma dopo altre visite i tempi di guarigione si allungarono a circa due mesi..senza considerare che ancora oggi Luca avverte fastidio al dito.

Il secondo atto ci sarà a gennaio..il mignolo di Jurman avrà giustizia? (rofl) (rofl)

La vostra Gossippetta.

Leggi anche...