Luca Jurman dichiara di sentirsi provocato da Trigno per l’invito che gli ha fatto pubblicamente e sbotta sui social

Luca Jurman dichiara di sentirsi provocato da Trigno!
In queste ore sul web imperversa una polemica che riguarda il vincitore del circuito canto di Amici 24, Trigno e l’ex coach di del talent, Luca Jurman.
Quest’ultimo nei mesi scorsi ha più volte fatto degli interventi nei confronti dei coach di canto di Amici, criticandoli per le loro scelte. In particolare, a Jurman proprio non stavano bene le critiche che Rudi Zerbi faceva nei confronti di Nicolò Filippucci. E poi, in seconda battuta, Jurman ha criticato anche Anna Pettinelli, la coach di Nicolò, per le pessime assegnazioni al serale e la sua eliminazione in semifinale. I dettagli qui Continua la crociata di Luca Jurman contro Anna Pettinelli.
E poi non ha fatto mai mistero che per lui Trigno non è un cantante e faceva pessime performance.
Ma il maestro di canto più polemico d’Italia in queste ore è tornato all’attenzione del web per la risposta data direttamente a Trigno. Quest’ultimo ha scritto a Jurman nel suo canale ufficiale e lo ha invitato a un suo concerto visto le tante critiche ricevute da lui.
Il maestro di canto ha decisamente rifiutato il suo invito perché non lo ritiene all’altezza di fare un concerto data la sua attuale scarsa preparazione canora. Secondo Jurman, Trigno ha ancora molto da studiare per essere pronto ad esibirsi in pubblico. Quelli che eseguirà lui possono solo definirsi show post talent, ma non sono definibili concerti. Inoltre Jurman non ha ancora percepito appieno il talento di Trigno. Tuttavia è pronto a ricredersi e ad andare a sentirlo cantare solo dopo quando il cantautore avrà studiato.
Jurman ha avanzato nei confronti di Trigno delle critiche molto forti. I fan sono intervenuti tacciandolo di maleducazione per la risposta data al cantante e lui si è sentito di ribattere con toni forti nelle storie.
Alcuni utenti possono essere d’accordo con lui, altri sicuramente no. Ma il metro di giudizio finale per il successo di un artista resta il pubblico. È il pubblico quello che compra i cd, scarica musica e va ai concerti. Poi certo un aiuto grosso arriva dalle radio quando mettono in rotazione i brani. Ma il maestro non ricorda le fasi iniziali delle carriere ad esempio di Jovanotti o Gianna Nannini? Se si fossero fermati perchè tutti dicevano che erano stonato oggi non sarebbero arrivati dove sono.
Noi auguriamo a Trigno di realizzare la sua carriera e il tempo ci confermerà se le obiezioni di Jurman sono state corrette nei confronti del vincitore di Amici 24. Voi cosa ne pensate?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui