Che fine ha fatto l’allieva di Amici per la quale Luca Jurman lasciò il talent?

Che fine ha fatto la cantante per cui si dibattè tanto Luca Jurman?

In questo periodo un ex professore di canto di Amici di Maria De Filippi è tornato all’attenzione del pubblico del talent. Si tratta di Luca JurmanIl docente, come ricorderete, abbandonò Amici durante la decima edizione perché in disaccordo con l’eliminazione della sua allieva di allora Antonella La Fortezza.

In questo periodo Jurman ha attaccato più volte la produzione di Amici, in particolare Rudi Zerbi e il cantante Holden, criticato perché utilizza l’autotune nelle sue esibizioni. In passato una polemica del genere riguardò il cantante di Amici 17 Biondo.

la produzione del talent ha risposto così alle continue critiche di Jurman. I dettagli qui: Botta e risposta al vetriolo tra Luca Jurman e la produzione di Amici.

Ma la nostra attenzione stavolta è rivolta a quell’allieva per cui Jurman tanto si battè e per la quale decise di abbandonare il suo ruolo di coach di canto ad Amici. Che fine ha fatto questa ex allieva? Ha proseguito la sua affermazione nel campo dello spettacolo? Oppure fa altro?

Dal suo profilo Instagram si evince che ha abbandonato la carriera di cantante.

Negli ultimi anni Antonella si è dedicata completamente alla sua famiglia. Qualche anno fa si è sposata e, dal matrimonio, è nato uno splendido bambino, Mattia. L’ex allieva recentemente ha scritto un post nel quale rivela quanto sia felice di essere una donna indipendente, una madre ed una moglie felice. Non c’è alcun accenno alla sua carriera di cantante. Eppure aveva delle doti canore straordinarie, nulla le mancava per potersi affermare come altri passati per il talent.

Non per tutti la partecipazione ad Amici rappresenta il trampolino di lancio per una carriera artistica. E così è avvenuto anche per questa ex allieva che, alla fine, ha intrapreso tutta un’altra strada rispetto al mondo dello spettacolo. Si è sicuramente affermata come donna, madre e moglie ed sicuramente un qualcosa di tutto rispetto.

Che ne pensate?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento