Archivio tag: laura maddaloni

Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis non le manda di certo a dire a Lory, Jeremias e i coniugi Russo!

Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis non le manda di certo a dire a Lory, Jeremias e i coniugi Russo!

Il vincitore dell’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidisè stato raggiunto dal Corriere della Sera per un’intervista in merito alla sua esperienza nel reality.

Indubbiamente per Vaporidis è stata l’occasione per conoscere aspetti del suo carattere che lui stesso ignorava e che gli saranno utili nel suo futuro. All’inizio per l’attore è stato difficile ambientarsi con il tipo di vita sull’isola, ma poi tutto è andato per il verso giusto.

Nicolas ha trovato degli amici veri in Edoardo Tavassi e Carmen Di Pietro, mentre con altri naufraghi il rapporto è stato assolutamente negativo.

Ecco cosa ha dichiarato al quotidiano:

“Nessuna affinità con Lory De Santoho discusso tanto con lei. Non ho capito né condiviso il suo pensiero. Anche con Jeremias Rodriguez, Clemente Russo ela moglie Laura non c’è stata nessuna affinità. Abbiamo valori opposti. Loro sono giocatori veri, con profonda conoscenza delle dinamiche del reality, io non avevo consapevolezza di ciò, sono entrato naif. Mi auguro solo che nella loro vita privata non siano come sul’Isola, anche se temo che il gioco e le scorrettezze che fai nel gioco, siano lo specchio di ciò che sei nella vita.”

Per Vaporidis dunque Jeremias, Clemente e Laura non hanno semplicemente giocato ma quella, secondo lui, potrebbe essere proprio la loro forma mentis.

C’è da dire che i quattro naufraghi che lui ha citato contraccambiano la sua antipatia (QUI potrete trovare le dichiarazioni della Del Santo: Continua la crociata avvelenata di Lory Del Santo contro gli ex naufraghi che non sopporta e QUI quelle dei coniugi Russo: Nicolas Vaporidis sotto accusa dai coniugi Russo.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Vaporidis?

by Emmaforever

Leggi anche...

Guendalina Tavassi lancia una bella frecciatina a Laura Maddaloni

Guendalina Tavassi lancia una bella frecciatina a Laura Maddaloni

O

Continua il percorso dei naufraghi all’Isola dei Famosi 2022 con il prolungamento fino al 27 giugno.

Tra coloro che si sono ritirati c’è anche Guendalina TavassiLe motivazioni della sua decisione le potete rileggere qui Isola 16, Guendalina Tavassi non è stata sincera? I motivi dell’abbandono potrebbero essere altri….

Il suo ritiro ha molto deluso il pubblico perchè lei era in grado di creare numerose dinamiche che piacevano ai telespettatori.

Per fortuna che in Honduras è rimasto almeno suo fratello Edoardo, il quale continua a regalare perle in romanesco al pubblico.

Guendalina è stata raggiunta dal portale thepipol_tv per una breve intervista. Le è stato chiesto di pronunciarsi sul vincitore dell’edizione, su quello morale e il naufrago perdente.

Naturalmente Guendalina vorrebbe che a vincere sia suo fratello Edoardo. Ma per lei la vincitrice morale è….lei stessa!

Ecco il perchè:

“Mi sento la vincitrice morale dell’Isola perchè sono sempre stata sincera, schietta. Ho sempre litigato con tutti per essere forse vera.

Sono riuscita a mandare a casa tutti quelli che mi stavano sulle balle. Per questo io mi sento un po’ la vincitrice di questa Isola”.

Siete d’accordo con Guendalina che lei sia la vincitrice morale dell‘Isola?

Ora si passa invece al naufrago che la Tavassi reputa il perdente di questa edizione.

“Il mio perdente è Laura ( Maddaloni ndr) perchè diceva di essere la più forte. Se lo diceva da sola. Effettivamente lo era, ma di Playa Sgamada però!”

La Tavassi dunque lancia una bella frecciatina alla Maddaloni. Lei e il marito Clemente Russo sono abituati alla competizione perchè campioni olimpici rispettivamente di judo e di boxe.

Probabilmente i due coniugi  hanno vissuto questa esperienza come se dovessero vincere una gara.

E’ stato questo il motivo per cui non sono piaciuti al pubblico? Siete d’accordo con il pensiero di Guendalina?

by emmaforever

Leggi anche...

Laura Maddaloni spiega in che rapporti è con suo fratello Marco e chi secondo lei tra i naufraghi finge amicizia

Laura Maddaloni spiega in che rapporti è con suo fratello Marco e chi secondo lei tra i naufraghi finge amicizia

Già da alcune settimane i telespettatori hanno eliminato Laura Maddaloni e suo marito Clemente Russo  dall’Isola dei Famosi

Ma le loro dichiarazioni continuano ad interessare il pubblico. La coppia ha risposto ad alcune domande tendenziose sugli altri naufraghi Nicolas Vaporidis sotto accusa dai coniugi Russo.

Inoltre Laura ha accusato l’opinionista Vladimir Luxuria di averla fatta eliminare dal reality.

Ma a Pomeriggio Cinque l’opinionista e Barbara D’Urso le hanno fatto capire che non conta solo il pensiero negativo su di lei da parte di Luxuria.

Oggi su SuperGuidaTv è uscita un’intervista alla judoka.

In essa le è stato chiesto in che rapporti lei e Clemente sono con suo fratello Marco. Quest’ultimo, che ha vinto l’Isola dei Famosi 2019, non segue la coppia su Instagram e non li ha sponsorizzati in questa avventura.

Ecco cosa abbiamo scoperto Isola 16, Lo strano rapporto social tra i coniugi Russo e il fratello di lei Marco Maddaloni

Al riguardo lei ha dichiarato:

“Nella mia famiglia non c’è nulla di anormale. Le persone quando vedono che non c’è nulla di marcio vogliono crearlo perchè le storie drammatiche funzionano.

Anche se ci fosse, non andrei a vendere la mia vita personale in tv.

Questo era un momento mio e di mio marito, ma soprattutto mio singolarmente, un percorso personale. Infatti non è venuto nessuno in studio, nemmeno le bambine, proprio perchè era un momento nostro.

E’ venuto solo un nostro amico, ma una sola volta”.

Infine la judoka getta un’ombra inquietante su tre naufraghi

“Ho detto a Nicolas che era uno stratega ed un falso.

Mi sembra che abbia avuto una discussione con Edoardo e Guendalina, che gli hanno detto in faccia molte cose ma solo per strategia hanno rifatto pace.

In realtà non si sopportano. Hanno fatto gruppo solo per andare avanti fino alla fine”.

Che ne pensate di quest’ultima dichiarazione di Laura?

by emmaforever

Leggi anche...

Isola 16, Estefania Bernal si sfoga pesantemente su Roger Balduino! Ecco cos’ha detto, ma…cosa farà lui stasera?

Isola 16, Estefania Bernal si sfoga pesantemente su Roger Balduino! Ecco cos’ha detto, ma…cosa farà lui stasera?

Isola dei Famosi, Estefania Bernal si sfoga pesantemente su Roger Balduino! Ecco cos’ha detto, ma…cosa farà lui stasera?

La travagliata “storia d’amore” fra i due naufraghi dell’Isola dei Famosi, Roger Balduino e Estefania Bernal, continua a suscitare interesse nel pubblico del reality.

Tra loro, inizialmente, era scoppiata un’innegabile passione sin da quando il cast era stato “recluso” in hotel prima di approdare alla Playa.

Anche se questo feeling non aveva proprio convinto tutti, tanto è vero che l’eliminato Antonio Zequila aveva però messo in dubbio i sentimenti di Estefania per Roger (trovate l’articolo relativo QUITra Roger ed Estefania scoppia la passione ma un naufrago getta un’ombra sulla sincerità di lei ).

Nel momento in cui su Playa Renovada è giunta Beatriz, l’ex di Roger, pronta ad affrontarlo per chiedergli delle spiegazioni, il modello ha chiuso con lei, ammettendo però di non essere nemmeno innamorato di Estefania (trovate l’articolo QUIIsola 16, il paracu*o Roger da il benservito a Estefania e gioca con l’ex Beatriz ).

Nel frattempo miss Argentina 2016 è stata eliminata al televoto ed è stata mandata su Playa Sgamada, lontana da Roger, qui Estefania ha cominciato a riflettere sulla lor relazione.

Nella diretta della scorsa puntata ha rivelato infine di voler chiudere con il brasiliano (tovate il tutto QUI: Isola 16, Estefania Bernal da il benservito in diretta a Roger Balduino! Peccato che lui… ).

Estefania si é resa conto con Roger l’ha preso in giro e…

Nel frattempo, la modella argentina si è nuovamente sfogata contro Roger con Laura Maddaloni:

“Sono rimasta male per la situazione. Sono incaz*ata nera! Quel messaggio che mi ha mandato, tutta la figura che ha fatto con Beatriz.

Ha fregato lei, ha ferito pure lei! Ha ferito due donne, io ho voluto credere in lui! Io ero veramente presa.

Per fortuna non ero innamorata, sono stata sempre sincera. Io veramente avevo questa voglia di conoscerlo fuori e andare avanti però poi tutto questo..

Che poi per me la parola e la lealtà sono cose sacre. Che poi aveva detto che voleva fare il percorso da solo dopo questa storia.

Puoi essere un giocatore sporco ma come uomo zero!”

Carica di delusione, ad un certo punto Estefania ha urlato verso il mare:

“Vaffan*ulo Roger!”

Ma lui continua a non sapere nulla di quello che ha apparentemente deciso l’argentina.

Che succederà stasera?

by Emmaforever

Leggi anche...

Isola 16, Estefania Bernal da il benservito in diretta a Roger Balduino! Peccato che lui…

Isola 16, Estefania Bernal da il benservito in diretta a Roger Balduino! Peccato che lui…

Isola dei Famosi, Estefania Bernal da il benservito in diretta a Roger Balduino! Peccato che lui…

Ieri sera nella scoppiettante puntata dell’Isola dei Famosi a cui abbiamo assistito, non sono mancati inattesi colpi di scena!

Quello più sconvolgente è stato sicuramente il benservito rifilato da Estefania Bernal al bel Roger Balduino!

In un nostro articolo precedente (che potete rileggere QUI: Isola 16, il paracu*o Roger da il benservito a Estefania e gioca con l’ex Beatriz )

vi avevamo sottolineato come il brasiliano non assumesse una netta posizione di preferenza fra le due modelle.

Lui si era dichiarato “non innamorato” di Estefania e dell’ex Beatrizma, da gran parac*lo (o aspirante tale), aveva donato la collana all’argentina per continuare la sceneggiata nel reality.

Ieri sera lui ha inviato, di “nascosto” dalla produzione, un bigliettino per Estefaniache si trova da venerdì scorso su Playa Sgamada, un gesto romantico per lei.

La conduttrice Ilary Blasi ha fatto un’eccezione al regolamento ed ha deciso di farlo ugualmente recapitare alla Bernal e qui è avvenuto il colpo si scena!

A Ilary non le sembrava vero…

Una provata Estefania ha deciso di troncare la sua relazione con Roger, spiegando i motivi legati alla sua decisione.

Il primo è legato a Laura Maddaloni che, appena tornata su Playa Sgamada, le ha rivelato che Roger aveva discusso con Lory Del Santoche faceva parte del loro gruppo.

Il secondo motivo è invece molto personale: a Estefania non sono andate bene certe affermazioni che lui ha fatto sulla spiaggia, durante il confronto con lei e la sua ex Beatriz.

Per questo motivo l’argentina ha deciso di chiudere in maniera plateale con Roger!

https://twitter.com/MedInfinityIT/status/1523793356651958272?s=19

Peccato che Roger non sia stato poi messo al corrente di questa decisione di Estefania, anche perché si trova su Playa Palapa e al momento non può avere contatti con lei.

A questo punto occorrerà attendere il momento in cui Roger verrà informato su questa decisione, secondo voi come reagirà?

Rinuncerà a lei provandoci con una delle nuove naufraghe o

proverà a riconquistare la bella argentina assai infuriata con lui (e probabilmente in attesa di una sua mossa)?

by Emmaforever

Leggi anche...

Isola 16, Lo strano rapporto social tra i coniugi Russo e il fratello di lei Marco Maddaloni

Isola 16, Lo strano rapporto social tra i coniugi Russo e il fratello di lei Marco Maddaloni

Questa edizione dell’Isola dei Famosi sarà sicuramente ricordata per la partecipazione dei coniugi Clemente Russo e Laura Maddaloni

Inizialmente i due sono partiti in sordina, poi gli animi si sono scaldati! In questo momento i coniugi Russo sono assai mal sopportati da un po’ tutti i naufraghi.

In particolare Laura ha fatto un’accusa pesante a Nicolas Vaporidis. 

Lo ha accusato di averle messo le mani addosso! Ma nelle ultime ore sono uscite delle prove che lo scagionano 

Arrivano le prove che scagionano Nicolas Vaporidis dalla pesante accusa di Laura Maddaloni!.

Come saprete Laura è la sorella del judoka olimpico, come lei, Marco Maddaloni.

Il fratello partecipò all’Isola dei Famosi 2019 e vinse il reality! Non è la prima volta. Nel 2013 successe anche a “Pechino Express”.

Quello che ha incuriosito i telespettatori è stato proprio questo legame che unisce Marco, Laura e il marito di lei, Clemente Russo. 

Ci si aspettava, da parte di Marco, un post di in bocca al lupo alla sorella e al cognato.

Ma il judoka è rimasto in assoluto silenzio.

Spulciando il suo profilo Instagram facciamo una sconcertante scoperta.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Lui non segue ne’ Laura ne’ Clemente. E i due coniugi non seguono lui!

Sappiamo che i social non sono assolutamente lo specchio della realtà. Tuttavia si tratta di tre personaggi pubblici,  e come loro si definiscono sui loro profili, personaggi televisivi.

Ci viene dunque spontaneo domandarci il perchè di questo strano silenzio di Maddaloni.

In fondo i suoi parenti stanno partecipando allo stesso reality che ha dato successo a lui.

Spulciando nelle loro biografie, si scopre che i coniugi Russo e Marco e l’altro fratello Pino hanno aperto tutti insieme una palestra a San Nicola la Strada.

Lo scopo, come spiegò Russo stesso quando partecipò al reality e vinse, è quello di togliere dalla strada tanti ragazzi e dargli la possibilità di frequentare la palestra e ricevere una disciplina.

Famiglia e affari s’intrecciano dunque. E per questo la loro indifferenza sui social stupisce.

Inoltre tra gli ospiti per i coniugi, di sicuro fino ad oggi non c’è stato Marco. Casualità?

by emmaforever

Leggi anche...

Arrivano le prove che scagionano Nicolas Vaporidis dalla pesante accusa di Laura Maddaloni!

Arrivano le prove che scagionano Nicolas Vaporidis dalla pesante accusa di Laura Maddaloni!

Arrivano le prove che scagionano Nicolas Vaporidis dalla pesante accusa di Laura Maddaloni!

Questa sera andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi e ne vedremo delle belle!

Innanzitutto dovrebbero sbarcare tre bellezze mozzafiato: Mercedesz Henger, Maria Laura De Vitiis e Fabrizia Santarelli che sicuramente scombineranno gli equilibri pregressi e i sonni dei naufraghi single All’Isola dei Famosi arrivano una pupa, una vecchia conoscenza e una “bona”.

Ma sull’Isola l’argomento principale dei naufraghi in questo momento è l’accusa che Laura Maddaloni ha fatto a Nicolas Vaporidische lui le abbia messo le mani addosso durante la prova in acqua.

Il regista è rimasto alquanto scioccato di questa accusa e si è confidato con gli altri naufraghi. I fratelli Tavassi e Carmen Di Pietro assolutamente non credono alle parole di Laura!

Sui social si è diffusa la caccia alle prove! Sono stati recuperati i video della prova ed è emersa una sconcertante verità!

Non solo non si vede il momento in cui Vaporidis avrebbe messo le mani addosso alla judoka. Al contrario, si vede lei, Laura, avvinghiata al corpo di Nicolas per bloccarlo nel gioco.

Quale sarebbe dunque il momento a cui si riferisce la Maddaloni?

Nel frattempo Guendalina Tavassi ha lanciato a sua volta una pesante accusa nei confronti della judoka,

Durante una discussione, la romana riferisce che Laura le abbia lanciato una maledizione.

“All’anm e chi t’è vivo!”

E che poi successivamente abbia chiesto aiuto al marito Clemente Russo per riparare alla gravità della frase pronunciata.

In conclusione i coniugi Russo sono al centro dell’attenzione per i loro comportamenti che li hanno portati  scontrarsi con gli altri concorrenti, in primis Nicolas Vaporidis e i fratelli Edoardo e Guendalina Tavassi.

Clemente è in nomination al televoto settimanale proprio con Nicolas e Nick dei Cugini di Campagna.

E’ facile prevedere quale sarà l’esito di questo televoto, non vi pare?

by emmaforever

 

Leggi anche...

#gfvip Clemente Russo torna in TV! Ecco le sue prime parole dopo l’esilio forzato a causa delle dichiarazioni misogine…

Clemente Russo torna in TV! Ecco le sue prime parole dopo l’esilio forzato…

a cura di Mavi

Barbara D’Urso, come anticipato a suo tempo (anche se c’ha messo un po’ di tempo a realizzare il suo intento…), ha ospitato nel suo programma di punta, “Domenica Live”, il pugile Clemente Russo al termine del suo esilio forzato dal mondo dello spettacolo a causa delle sue dichiarazioni rilasciate durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Insieme a lui erano presenti in studio la moglie e le loro tre bellissime bambine.

Come era lecito attendersi le sue prime parole sono state le seguenti:

“Rinnovo le scuse a tutte le persone che si sono sentite offese. Quelle parole sono state dette fuori dal mondo reale. Il vero Clemente Russo non è quello lì.”

L’atleta olimpionico ha ricevuto due sorprese inaspettate, la prima da parte del cognato, il judoka Marco Maddaloni che gli ha rinnovato la stima e l’affetto che nutre nei suoi confronti, non solo per il fatto che abbia sposato la sorella.

La seconda, la più bella, è arrivata dalla moglie, Laura Maddaloni, che nell’occasione del decimo anniversario di matrimonio gli ha chiesto di scambiare nuovamente le promesse fatte il 29 dicembre 2008 nell’Abbazia di San Gennaro a Ferrari di Cervinara.

Si è presentata di fronte a lui con il vestito del matrimonio e lui, tra le lacrime, ha accettato la proposta senza riserve.

Leggi anche...