Isola 16, Estefania Bernal si sfoga pesantemente su Roger Balduino! Ecco cos’ha detto, ma…cosa farà lui stasera?

Isola 16, Estefania Bernal si sfoga pesantemente su Roger Balduino! Ecco cos’ha detto, ma…cosa farà lui stasera?

Isola dei Famosi, Estefania Bernal si sfoga pesantemente su Roger Balduino! Ecco cos’ha detto, ma…cosa farà lui stasera?

La travagliata “storia d’amore” fra i due naufraghi dell’Isola dei Famosi, Roger Balduino e Estefania Bernal, continua a suscitare interesse nel pubblico del reality.

Tra loro, inizialmente, era scoppiata un’innegabile passione sin da quando il cast era stato “recluso” in hotel prima di approdare alla Playa.

Anche se questo feeling non aveva proprio convinto tutti, tanto è vero che l’eliminato Antonio Zequila aveva però messo in dubbio i sentimenti di Estefania per Roger (trovate l’articolo relativo QUITra Roger ed Estefania scoppia la passione ma un naufrago getta un’ombra sulla sincerità di lei ).

Nel momento in cui su Playa Renovada è giunta Beatriz, l’ex di Roger, pronta ad affrontarlo per chiedergli delle spiegazioni, il modello ha chiuso con lei, ammettendo però di non essere nemmeno innamorato di Estefania (trovate l’articolo QUIIsola 16, il paracu*o Roger da il benservito a Estefania e gioca con l’ex Beatriz ).

Nel frattempo miss Argentina 2016 è stata eliminata al televoto ed è stata mandata su Playa Sgamada, lontana da Roger, qui Estefania ha cominciato a riflettere sulla lor relazione.

Nella diretta della scorsa puntata ha rivelato infine di voler chiudere con il brasiliano (tovate il tutto QUI: Isola 16, Estefania Bernal da il benservito in diretta a Roger Balduino! Peccato che lui… ).

Estefania si é resa conto con Roger l’ha preso in giro e…

Nel frattempo, la modella argentina si è nuovamente sfogata contro Roger con Laura Maddaloni:

“Sono rimasta male per la situazione. Sono incaz*ata nera! Quel messaggio che mi ha mandato, tutta la figura che ha fatto con Beatriz.

Ha fregato lei, ha ferito pure lei! Ha ferito due donne, io ho voluto credere in lui! Io ero veramente presa.

Per fortuna non ero innamorata, sono stata sempre sincera. Io veramente avevo questa voglia di conoscerlo fuori e andare avanti però poi tutto questo..

Che poi per me la parola e la lealtà sono cose sacre. Che poi aveva detto che voleva fare il percorso da solo dopo questa storia.

Puoi essere un giocatore sporco ma come uomo zero!”

Carica di delusione, ad un certo punto Estefania ha urlato verso il mare:

“Vaffan*ulo Roger!”

Ma lui continua a non sapere nulla di quello che ha apparentemente deciso l’argentina.

Che succederà stasera?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento