Archivio tag: la storia di francesco e antonella di c’è posta per te

#cepostaperteepoi: ricordate Francesco e Antonella? Matrimonio e bambina per i due innamorati!

#cepostaperteepoi: ricordate Francesco e Antonella? Matrimonio e bambina per i due innamorati!c'è posta per te

 

Vi ricordate la storia di Francesco ed Antonella di C’è posta per te? Una storia di multipli tradimenti di lui che però sfocia nel perdono con l’apertura della busta da parte di tutta la famiglia di lei (Potete rileggere minuziosamente tutta la storia CLICCANDO QUI).

Avevamo già informato i nostri lettori che le cose andavano più che bene a distanza di mesi, i due felici ed innamorati erano in attesa di un bimbo e del matrimonio che si sarebbe celebrato entro l’anno. Ora la ragazza viene intervistata dal settimanale che Nuovo che si spertica in grandi lodi verso la conduttrice del programma:

“Se non fosse stato per Maria De Filippi, io e Francesco avremmo fatto molta più fatica a raggiungere la serenità. Maria è una donna molto intelligente e io la ringrazierò per sempre. Se siamo qui è anche grazie a lei, che ha convinto la mia famiglia. Ha fatto capire loro che io mi trovavo tra due fuochi, costretta a scegliere tra l’amore per Francesco e quello per loro”.29954865_10216011857719010_1059547554_o

Poi parla del suo Francesco e di come le cose vanno oggi tra loro, compreso il fatto che lui sta gestendo un pub ad Aversa come aveva dichiarato di fare e lei lo aiuta da brava novella mogliettina (si sono appena sposati):

“Lui mi capisce, è un punto di riferimento presente e molto maturo, mi accontenta sempre. È stato lui a volere questa bambina. All’inizio io non ero convinta di avere subito un figlio, perché volevo prima pensare al lavoro. Però poi ho scoperto di essere incinta ed è stata la notizia più bella della mia vita”.

Insomma tutto è bene quel che finisce bene e Maria è la solita pigmaliona dell’amore!

Leggi anche...