#cepostaperte e poi: la storia di Francesco e Antonella dopo mesi…ecco l’epilogo che lascia di stucco

#cepostaperte e poi: la storia di Francesco e Antonella dopo mesi…ecco l’epilogo che non ci si aspettavac'è posta per te

Una delle storie che ha più colpito i telespettatori di C’è posta per te è quella di Francesco Romeo e Antonella Buonaiuto.

Lui più grande di lei di 8 anni, padre di due figli avuti da un precedente matrimonio, conosce Antonella e se ne innamora. Parte per la Germania per andare a lavorare e dopo poco Antonella lo raggiunge con grande dispiacere dei genitori che vorrebbero per la figlia non una convivenza ma un matrimonio.

Una volta su, iniziano i problemi di convivenza tra i due che spingono lui a far amicizia con un’altra donna su Facebook. Inultile scendere nei dettagli, ma il tutto si può riassumere con lui che tradisce Antonella, lei che torna a casa a Napoli, lui rimane per 4 mesi con quell’altra poi torna da lei. Lei lo perdona, lui la ritradisce, lei lo riperdona, lui la ritradisce, lei lo lascia. Lui a questo punto si rende conto che non può vivere senza di lei, torna a vivere a Napoli (Giugliano) e la riconquista, lei ancora una volta lo perdona.

Come potete immaginare i genitori di lei non sono affatto contenti di questa riconciliazione. Vedono il ragazzo confuso, indeciso, immaturo e vorrebbero per la figlia un uomo diverso. Alla fine della storia i genitori, per il grande amore provato per la figlia, ed è questo ciò che abbiamo visto di più bello in questa storia, decidono di aprire la busta e dare un’ultima possibilità a Francesco (solo la sorella di lei Francesca si rifiuta e va via).

Dopo cos’è successo? I due ad oggi stanno ancora insieme? Ebbene sì, i due non solo stanno ancora insieme ma aspettano anche un bambino e si sposeranno a breve.

Contenti per loro?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 03/04/2018 08:17

    Auguro con tutto il cuore alla ragazza che il compagno sia cambiato (rofl) sinceramente questo epilogo non mi stupisce NOTME

  2. arymil 03/04/2018 18:42

    Che storia…io nn ho visto c’è posta ma da quello che ho letto spero per lei che lui sia cambiato

Lascia un commento