Archivio tag: “La Scelta di Kate” di Susan Kyle

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta improvvisa di Jessica Antonini!

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta improvvisa di Jessica Antonini!

Jessica Antonini scelta uomini e donne

Era nell’aria praticamente quasi dall’inizio che Jessica Antonini avrebbe scelto senza allungare ulteriormente i tempi. La donna molto pratica e forse impulsiva, ha sempre dimostrato un grande interesse per Davide Lo Russo e non l’ha mai nascosto, evitando tutte quelle tattiche che generalmente i tronisti adottano. Oggi all’improvviso è entrata in studio e dopo un breve riepilogo ha fatto la sua scelta senza fronzoli.

Tutti sono rimasti interdetti anche se non troppo sorpresi perchè lo avevano capito pure le sedie l’interesse che lei provava per il bel Davide. Purtroppo non ci sono stati petali perchè evidentemente la decisione è stata presa su due piedi. Inoltre non c’è stato alcun bacio, ma grandissimi abbracci.

Ci chiediamo a questo punto se il nuovo format non preveda anche scelte più imminenti rispetto a prima dove si vedeva chiaramente che a volte si volevano solo allungare i brodi. Il tempo ci dirà… Se riusciremo ad avere altri particolari vi faremo sapere.

Se riportate le nostre news siete pregati di citarci. Grazie

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

#gfvip Intervista a Jeremias Rodriguez, poco dopo essere uscito dalla casa è andato da Francesco Monte e…chi preferisce davvero tra lui e Ignazio Moser? Quando sua sorella Cecilia Rodriguez uscirà dalla casa avrà “una botta forte”! Mentre sulla sua presunta omossessualità…cosa pensate delle sue parole?

Intervista a Jeremias Rodriguez

Jeremias rodriguez

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il portale “Gossip Fanpage” ha raggiunto ed intervistato Jeremias Rodriguez in relazione alla sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip.

Il giovane ha calamitato su se stesso l’interesse del pubblico (non sempre in maniera positiva) grazie al fatto che non si è mai nascosto e si è mostrato per quello che è:

“Fare il GF è stato meraviglioso. Mi sono messo totalmente a nudo e oggi sto sentendo il calore della gente. C’era un ragazzino che ho incontrato poche ore fa. Era tra numerose altre persone e tutte mi sostenevano. Quando mi ha visto, mi ha abbracciato e mi ha detto: “Mi hai cambiato la vita”. Mi sono commosso.”

Uno degli elementi che ha caratterizzato le sue ultime settimane nella casa è stato il rapporto nato con Aida Yespica e quel bacio che c’è stato o non c’è stato, le cui mille versioni contrastanti continuano a far discutere. Poco prima di uscire dalla casa lui ha rivolto delle parole che non ha dimenticato:

“Certe cose, però, non dovevi dirle. Poi ne parliamo fuori, ricordo quello che ho detto ad Aida prima di uscire, ma se ho detto così a lei, come faccio a dirlo qua? Da uomo non posso farlo”

La questione dell’ammissione del bacio era stata portata alla ribalta dalla conduttrice Federica Panicucci all’interno del suo contenitore mattutino, “Mattino 5”, ma lui è rimasto fermo sulla sue posizioni:

“Questa cosa va chiesta a lei, io ho già detto la mia e ho sentito a lei dire la sua. Mi è bastato quello. La Panicucci dice che lo ha ammesso? Se lo ha ammesso allora, che devo dire? Io ho detto la mia in diretta. Come faccio a cambiare? Non so che cosa accadrà tra noi. Sono uno che vive alla giornata, vivo le emozione e faccio quello che voglio al momento. Vedremo quando esce. Tra noi non c’è niente e queste cose se non le alimenti, non vanno avanti.”

Inutile dire che arriva la domanda sulla sua ex Sara Battisti e ciò che lei ha scritto sui social mentre lui era “recluso” nella casa:

“Tra me e Sara erano già successe tante cose. Erano da otto mesi che non ci vedevamo quando sono entrato nella Casa del GF Vip. Abbiamo ricominciato a vederci solo una settimana prima. Le avevo detto che sarei entrato da single e che ne sarei uscito allo stesso modo. È vero che nella Casa sono accadute alcune cose, ma bisogna essere dentro per capire. Non è semplice. La vedrò questa sera per capire. Abbiamo bisogno di parlare.”

Appena uscito dalla casa Jeremias ha incontrato sua sorella Belen e subito dopo l’ex di Cecilia, Francesco Monte

“Appena uscito dalla Casa ho parlato con mia sorella Belén. Siamo stati insieme fino alle 4 del mattino a parlare. Mi ha detto che è stata super contenta di me. È anche molto arrabbiata per la questione del video di Cecilia che è una cavolata. Dopo di lei ho visto Francesco, sono stato a casa sua a Roma. Non gli ho chiesto scusa. Perché dovrei? Non ho fatto nulla. Tutti hanno visto quando mi sono arrabbiato, quando ho fatto il geloso per far capire determinate cose a mia sorella. Purtroppo non potevo parlare tranquillamente, dovevo cercare di farmi capire. Io ho un altro punto di vista. Sicuramente anche il fatto di essere nella Casa ha fatto tanto. Lì ti tolgono la possibilità di scegliere, ti impongono di stare con persone che magari fuori non sceglieresti. La Casa ti crea delle mancanze che vai a colmare con le persone che sono dentro. È vero anche che poche volte ho visto due persone guardarsi come si guardano loro, e affezionarsi in così poco tempo. Non so che cosa accadrà fuori. Penso che Cecilia avrà una botta forte quando uscirà perché queste cose si pagano. Non ha fatto nulla di male, il problema è il contesto. Quello che ha fatto lei capita a tutti. Ha lasciato uno per mettersi con un altro. Ha messo le palle sul tavolo e ha fatto quello che sentiva di voler fare. È da togliersi il cappello. Il problema è che in quel contesto lì diventi la tr**, la put**. È brutto, ma siamo abituati. Chi preferisco tra Francesco e Ignazio? Ma come faccio? Si tratta di una persona che frequento da 4 anni, contro una che ho conosciuto due mesi fa dentro un reality. Non c’è molto da aggiungere. Ciò non vuol dire che non voglia bene a Ignazio.”

A lungo si è discusso di un segreto che Jeremias avrebbe gelosamente custodito e sul quale la trasmissione avrebbe “giocato” nel qual caso lui si fosse sentito di rivelarlo, qualcosa di molto doloroso e legato al suo passato:

“Non mi sono mai nascosto, i miei racconti sono chiari per quelli che vogliono capire. Si tratta di cose che verranno fuori però preferisco andarci piano. Se non ne ho parlato ancora è perché la situazione non mi sembra ancora adatta.”

Mentre sulla voce che nella casa ci fossero dei cripto-gay e sull’uscita della sorella Cecilia in relazione ad un suo ex fidanzato ci racconta che:

“So che avevano detto che sono gay, eppure pensavo fosse chiaro che mi piacessero le donne (ride, ndr). In realtà è una cosa che mi è capitata spesso. Anche mio padre me lo chiedeva quando stavo male ma non potevo raccontare il motivo del mio malessere. In realtà in quel video Cecilia parlava di un fidanzato di Belén, non del mio. È stato un lapsus.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

La Scelta di Kate di Susan Kyle

“La Scelta di Kate”
di Susan Kyle

Kate Whittman non ha mai desiderato altri che Jason Donavan, proprietario di un grande ranch in Texas.

Fin dalla prima adolescenza fantasticava su di lui, mascherando le proprie emozioni dietro una cameratesca amicizia.

Ora, a vent’anni, Kate è diventata una bellissima donna, desiderosa d’amore. Ma è dotata anche di un talento eccezionale.

E quando le sue creazioni di moda le aprono le porte di una brillante carriera, Kate corre a dare la notizia a Jason, che inaspettatamente la prende tra le braccia e la bacia con trasporto, rivelandole tutto il suo amore.

E quello che Kale ha sempre desiderato, anche se cedergli significa rinunciare ai suoi sogni di gloria, perché diventare la moglie di Jason implica una scelta tra l’uomo che ama e un futuro eccitante ricco di promesse…

Leggi anche...