Archivio tag: kevin lopez

Mirko Gancitano e Guenda Goria afflitti da una terribile esperienza che spinge due ex gieffini a criticarli aspramente

Mirko Gancitano e Guenda Goria afflitti da una terribile esperienza che spinge due ex gieffini a criticarli aspramente

Ieri l’ex gieffina e attrice Guenda Goria, fidanzata di Mirco Gancitano, ha comunicato ai suoi fan una notizia terribile!

Mentre si trovava in un locale, la sera prima, ha sentito improvvisamente dei forti dolori al ventre e ha cominciato a perdere sangue.

Portata urgentemente con l’ambulanza in ospedale, dai controlli medici è emerso che aveva in atto una gravidanza extrauterina che le  ha causato l’emorragia.

Come sapete si tratta di un’anomala collocazione dell’embrione che s’impianta  fuori dell’utero e che dunque non solo non può continuare a svilupparsi.  Per questo, può essere molto pericoloso per la donna in gravidanza.

Nel caso di Guenda la faccenda è stata ancora più complessa perchè ignorava completamente di essere incinta!

Come ha raccontato nel video, l’ex gieffina e il suo compagno Mirko Gancitano stavano provando ad avere un bambino.

Ma lei aveva avuto il ciclo dieci giorni prima e quindi non pensava affatto di essere incinta!

Il suo sfogo su Instagram ad alcuni utenti non è piaciuto. Hanno cominciato a criticarla duramente e, tra questi, ci sono anche due ex gieffini:

Kevin Lopez del Grande Fratello 12 e Selvaggia Roma, del Grande Fratello Vip 5.

Il compagno di Guenda, Mirko si è assai indignato per queste critiche. A Selvaggia Roma ha risposto così:

“E menomale che eravate amiche. Tu non sarai sicuramente d’accordo ma sai Guenda meno di un anno fa quanta gente ha aiutato per l’endometriosi?

Non ne hai idea. Evitiamo di usare giudizi nei confronti di una ragazza che stanotte ha rischiato la vita. Vergogna”.

Che ne pensate dell’intera vicenda? La Goria ha fatto bene a sfogarsi sul web? E il fidanzato a rispondere agli haters tra cui anche la nota Selvaggia Roma?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ La squalifica di Salvo Veneziano e la punizione per gli altri gieffini sono veramente giuste? Secondo alcuni ex protagonisti dei reality no e c’è chi svela la manovra degli autori a vantaggio dello share! E intanto anche Taylor Mega lancia un dubbio…

‘Grande Fratello Vip’ La squalifica di Salvo Veneziano e la punizione per gli altri gieffini sono veramente giuste? Secondo alcuni ex protagonisti dei reality no e c’è chi svela la manovra degli autori a vantaggio dello share! E intanto anche Taylor Mega lancia un dubbio…

salvo veneziano gfvip

Nella terza puntata del Grande Fratello Vipè stato affrontato l’argomento squalifica Salvo Veneziano e la punizione che lui e gli tre ex gieffini Patrick Ray Pugliese, Sergio Volpini e Pasquale Laricchia devono affrontare: ascoltare le testimonianze di donne vittime di abusi in un centro violenza. In tutta la puntata Alfonso Signorini ha puntato il dito contro i quattro ma non tutta l’opinione pubblica condivide l’aggettivo ‘violenza’ alle frasi espresse da Salvo e critica invece il modo esagerato in cui si è vissuta la situazione.

In particolare Cristina Plevani sta portando da giorni avanti una battaglia per difendere l’immagine di Salvo arrivando ormai a contestare il modus operandi degli autori e svelando come forse raggirino un po’ le cose a loro favore. A lei si uniscono anche altri protagonisti di reality come Kevin Lopez e Simone Di Matteo:

E se da un lato c’è questa protesta, dall’altra parte troviamo invece una Taylor Mega che accusa invece gli autori di tenere in casa una concorrente come Antonella Elia che insulta le ragazze giovani e belle che utilizzano un abbigliamento succinto (ricordiamo nell’ordine gli attacchi della Elia ad Aida Yespica all’Isola dei Famosi, Taylor Mega a La Repubblica delle donne, e ora ad Elisa De Panicis).

Che cosa ne pensate di questo differente punto di vista?

by emmaforever

Leggi anche...

#uominiedonne Francesco Monte, non c’è due senza tre…arriva il commento che fa infuriare i followers di Giulia De Lellis! Cosa pensate delle sue parole? A fargli compagnia, stavolta, il dito birichino di Soleil Sorgè….

Francesco Monte, non c’è due senza tre…arriva il commento che fa infuriare i followers di Giulia De Lellis!

Allora, nei giorni scorsi avevo già visto il video ironico “incriminato” di Kevin Lopez, ex concorrente del Grande Fratello, suggeritomi da Instagram in base ai miei interessi, nel video Kevin imita le facce buffe di Giulia De Lellis mentre si mette il mascara (lei stessa ha ammesso con ironia di fare delle facce strane mentre si trucca, un po’ come noi tutte… HAHA HAHA ) mettendoci qualche allusione un po’ pepata:

Kevin mai si sarebbe aspettato la marea di insulti e minacce che avrebbe ricevuto nelle ore successive (insieme ad una notevole visibilità mediatica, parliamoci chiaramente… ;) ), quello che invece ha colpito noi sono i like di Karina Cascella e Soleil Sorgè (grazie dolce talpina! KISS KISS KISS ) (che avrebbero potuto immaginarne le conseguenze) ma soprattutto il commento di Francesco Monte che continua sulla sua linea (quale? Trovate la risposta QUI: #uominiedonne La lunga notte di Francesco Monte su IG, incalzato dai fan di Giulia De Lellis e Andrea Damante, finalmente spiega i motivi della sua antipatia nei loro confronti ed è subito caos…la sua è davvero invidia? ):

Come scritto nel suo ultimo messaggio, il suo video era ironico e al limite solo una persona si sarebbe potuta risentire, Giulia; ma Kevin è sicuro che se lei mai vedrà il video in questione (lei e Andrea Damante, il coprotagonista con la sua trota… HAHA HAHA ) si farà solo una sana risata.

Voi cosa pensate di tutta questa situazione?

Allora, angolo serio (ne sarò capace? HAHA HAHA ), Giulia è un personaggio pubblico, per sua scelta, come molti altri che decidono di utilizzare la propria immagine e doti artistiche per lavorare nel mondo dello spettacolo.

Da che mondo è mondo si fa ironia sui personaggi famosi (casta alla quale lei appartiene di diritto), giocando con le loro fragilità, i loro difetti, mostrandone il loro lato più umano…avvicinandoli così alle persone che li seguono e non ci capacitiamo delle reazioni di talune persone (in un senso e nell’altro) che hanno attaccato l’autore del video, con improperi e minacce…è davvero questo Instagram? (o i social in genere?)

Il video prodotto da Kevin ha dato ulteriore visibilità a Giulia (non tolta e anche a lui stesso, non prendiamoci in giro… ;) ) e con ironia ha mitigato il personaggio De Lellis, avvicinandola ulteriormente alle ragazze che la seguono con tanto affetto…io fossi in lei giocherei su questa storia e come il fidanzato lancerei un bel contest, i suoi fans potrebbero mandarle dei video mentre si truccano e chi farà con spontaneità le facce più buffe vincerà…un bel costume?  THESUN

Nella vita occorre maggiore leggerezza, leggere di cattiverie, odio, minacce (sui social!?!?!)…la vita è anche altro “ragazzuoli” miei, spesso vi prenderà a “calci in faccia” e bisognerà rialzarsi, sempre…lì occorrerà la caparbietà che dimostrate sui social, lottate per voi stessi, i vostri cari e usate i social per quello che sono nati, non dispensatori di odio…ma di amore!  (flower)

Leggi anche...