Archivio tag: jessica cerniglia

#uominiedonne Intervista a Jessica Cerniglia: ci svela com’è Francesco Monte a letto! Arriva la verita sulla presunta violenza subita…cosa pensate delle sue parole?

Intervista a Jessica Cerniglia: ci svela com’è Francesco Monte a letto! Arriva la verita sulla presunta violenza subita…

Jessica Cerniglia Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Il portale “Bitchyf” è arrivato laddove in molti non hanno osato neanche avvicinarsi, regalandoci una delle interviste più “trashose” della storia.

Lei, Jessica Cerniglia, la conosciamo un po’ tutti, è infatti la presunta amante di Francesco Monte, colei che lo fece lasciare con Teresanna Pugliese…all’epoca in puntata Tina Cipollari forse aveva anche pensato di chiedere come fosse Francesco a letto (altro che Moige HAHA HAHA )…ed oggi abbiamo la risposta!

“D: Cosa pensi di quello che è successo al GF Vip tra Cecilia, Ignazio e Francesco?”

“Penso che Cecilia abbia fatto la scelta più giusta che potesse fare, si è liberata di un macigno! Poi Ignazio è così sensuale, ha un bellissimo sorriso ed è intelligente.”

“D: Dopo Uomini e Donne hai più avuto contatti con i fratelli Monte?”

“Ci siamo rivisti in USA dove il fratello ha cercato di alzarmi le mani, da allora non ci siamo più visti… altro che denuncia. Hanno detto tutte bugie, fino dall’inizio.

“D: Alzarti le mani? Jessica ti prendi la responsabilità di ciò che dici. Come definiresti la notte passata con Monte?”

“Una notte interessante, ricca di emozioni, siamo stati abbracciati in intimità tutta la notte, ma non me la sento di dire altro.”

“D: Dai un voto a Francesco per come si è comportato quella notte.”

“Ma che voto posso dare? Lui è una statua, non è per niente passionale! Per farti capire ti dico che di uomo del sud non ha proprio nulla.”

“D: Cosa pensi del droga gate scoppiato a L’Isola dei Famosi?”

“Credo che lui dovrebbe essere squalificato, assolutamente! Le canne e le droghe non devono e non possono essere un esempio televisivo! Va bene che gli hanno fatto passare  il fatto che ha tradito Teresanna, ma anche questa? Spero di no.”

“D: Raccontaci un segreto intimo di Francesco, se ne hai uno.”

“Un suo segreto è sicuramente quello che a lui piaceva il lato b, il mio…me lo ha ripetuto tutta la sera che abbiamo passato insieme.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

#uominiedonne Jessica Cerniglia, la presunta ex amante di Francesco Monte, torna ad attaccarlo con forza! Ecco gli ultimi sorprendenti sviluppi! Ci sarà mai una fine a tutto ciò?

Jessica Cerniglia, la presunta ex amante di Francesco Monte, torna ad attaccarlo! Ecco gli ultimi sorprendenti sviluppi!

Articolo a cura di Haske

Francesco monte e Jessica cerniglia

Ricordate Jessica Cerniglia? Forse il nome non è facilmente riconoscibile da tutti, ma per rinfrescarvi la memoria basta ricordare che si tratta della ragazza che negli ultimi anni ha accusato Francesco Monte a più riprese.

Sin dai tempi della relazione con Teresanna Pugliese, la ragazza contattò la redazione di Uomini e Donne per raccontare una sua versione relativa a degli incontri clandestini con l’ex tronista, proprio mentre quest’ultimo era legato alla partenopea.

La coppia subì un duro colpo e di lì a poco ci fu la rottura definitiva; Francesco minacciò di querelare Jessica ma, stando alle parole della ragazza, non l’avrebbe mai fatto.

In seguito, approfittando dell’attenzione mediatica su Francesco e Cecilia durante il GFVIP, Jessica era tornata sullo stesso argomento, sottolineando il proverbio “chi la fa, l’aspetti” e aggiungendo anche di essere stata “aggredita” dal fratello di Francesco.

Ora, mentre Monte è all’Isola e viene accusato da Eva Henger di aver “portato la droga nel programma”, non poteva mancare l’ennesima invettiva della Cerniglia, per non farsi mancare un’altra occasione di salire alla ribalta.

Ha pubblicato una Instagram Story con lo screenshot di una ricerca su Google della parola “canne” e i relativi risultati di immagini; ha poi apposto una croce e la scritta “Io sono contro le canne”.

Successivamente ha scritto questo commento:

“È giusto che lui paghi. Ha aggredito Eva come ha aggredito me!”

Non è ben chiaro quando avrebbe aggredito Eva e soprattutto, adesso non è più il fratello ad avere aggredito la Cerniglia, bensì lo stesso Francesco?!? (“Qualquadra non cosa”)

Ci saranno altre versioni? Non è finita qui? Ai posteri l’ardua sentenza. Intanto leggetevi queste perle:

Leggi anche...

Francesco Monte e le accuse di Jessica Cerniglia: vi ricordate cosa accadde anni fa a Uomini e donne? Eccovi i video…

In questi giorni che Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si ritrovano dentro l’occhio del ciclone, si fanno avanti tutti i loro detrattori per prendersi rivincite su questioni che sembravano ormai morte e sepolte.

La prima a farsi strada nella via della vendetta è Jessica Cerniglia, che anni fa quando lui stava con Teresanna Pugliese, prima accusò l’ex tronista di Uomini e donne di aver passato una notte con lei, senza però aver fatto l’amore e poi fece capire che ci fu anche altro. Lui inoltre l’aveva illusa con un corteggiamento ricco di promesse. Ricordate l’episodio avvenuto proprio davanti a Maria De Filippi? Eccovi alcuni estratti:

SFOGLIATE LA GALLERY PER VEDERE TUTTI I VIDEO

L’episodio rimase alla fine irrisolto, la verità non si seppe mai e da lì i rapporti di Francesco con la redazione di Maria (ma anche con Teresanna) non furono più gli stessi. Oggi Jessica vuole ritornare alla ribalta e minaccia nuove informazioni

Povero Francesco, da una parte la fidanzata Cecilia che ha dei dubbi sul loro rapporto e dall’altra un’ex che vuole di nuovo accusarlo di chissà cosa…ce la farà a reggere tutto questo stress? Forse è per questo che è volato in America come sta dichiarando Cecilia in questi giorni…che ne pensate?

 

 

Leggi anche...